Kaiju No. 8 | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità

King Glice

Esperto
Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,271
Kafka Hibino ha 32 anni e fa parte di una squadra speciale addetta allo smantellamento dei resti dei Kaiju, che vengono uccisi dalle forze di difesa. Kafka è amico d'infanzia di Mina Ashiro. I due, tempo addietro, si promisero di entrare nel corpo delle forze di difesa e proteggere il Giappone dai Kaiju. Hibino non riuscì a superare l'esame di ammissione, abbandonando i suoi sogni. Mina, mantenendo la promessa, divenne invece il capitano della III divisione del corpo delle forze di difesa.
Un giorno, Kafka affronta uno strano Kaiju con il quale si fonde. Da quel momento il giovane acquisisce la capacità di trasformarsi nel Kaiju numero 8, ottenendo particolari abilità.

Annunciato al Lucca Comics.

Lo porta la Star.

Parte molto bene e si presenta come uno shonen un po' atipico e originale, tuttavia dopo un po' inizia a rientrare nei canoni del target, ma resta comunque uno dei migliori manga d'azione attualmente in circolazione ed è disegnato piuttosto bene.
Aggiungo anche che i pg sono magnificamente caratterizzati e le scene d'azione davvero coinvolgenti.
I disegni mi piacciono particolarmente ed insieme a Chainsaw man lo ritengo uno dei migliori Shonen del momento!

Parte molto bene e si presenta come uno shonen un po' atipico e originale, tuttavia dopo un po' inizia a rientrare nei canoni del target, ma resta comunque uno dei migliori manga d'azione attualmente in circolazione ed è disegnato piuttosto bene.
This, è una serie molto valida che si lascia seguire molto bene :sisi:

per ora ho letto solo il primo volume e non mi ha fatto brutte impressioni. devo sbrigarmi a leggere il secondo dato che a giorni esce il terzo :sisi:

Ragazzi, ho appena finito Kaiju n.8 (terzo volume)
Kikoru che mi dà costantemente Asuka vibes:asd:
Io vivo per questi momenti di lei con l'ascia che affetta Kaiju ovunque!:eee:
Hoshina è un mostro in combattimento! Kafka che quasi alla fine del volume compare in un disegno (della cover del 3 volume) tutto cool come se anche lui avesse ucciso il Kaiju, mi ha stesa:asd:

Ragazzi avete seguito la live di Star comics di due giorni fa?
Sembra ci sarà una variant disegnata da Marco Checchetto per il volume 5 di Kaiju!
Sono curiosissima di scoprire come sarà:iwanzw:

Ragazzi avete seguito la live di Star comics di due giorni fa?
Sembra ci sarà una variant disegnata da Marco Checchetto per il volume 5 di Kaiju!
Sono curiosissima di scoprire come sarà:iwanzw:

visto ma onestamente non credo la prenderò :nono:
lui, la andolfo e altri sono indiscutibilmente bravi, ma con i manga non hanno nulla a che vedere :asd:

Infatti prima voglio vedere come sarà:asd:
Quella di Aot era bella però dai. Sulla Andolfo invece sono pienamente d'accordo.

ma io non dico che siano brutte (cioè, molte si :rickds: ), ma spesso completamente fuori tema
quella è disegnata fin troppo bene per essere l'attacco dei giganti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro