Kaiju No. 8 | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Accurate:

428066703_8059249554087952_2799560237138547038_n.jpg

OK, episodio 6

Is JOBBER TIME

uh.jpg

Che belli i rookies con ognuno il suo colore di capelli
lollo.jpg
Serve DI PIU' commedia, cacchio

Puntata action di transizione per far vedere un po' il cast secondario, passabile.
Certo sempre lol la tipa con il megacannone nucleare mentre le forze armate sparano missili a salve.

lo sto trovando bello come anime, mi puzza solo come sono impostati gli episodi, vedendoli uno alla settimana mi innervosiscono.
probabilmente questo anime lo dovrei vedere tutto di seguito senza aspettare.

Episodio 7

legna.jpg
E finalmente tante legnate, buon episodio

Ma onestamente non sono troppo convinto della scelta di far balbettare testa di fungo.

Primo episodio promosso e mi intrippa già di più di solo leveling

Anche secondo episodio, very good.
Si non è niente di particolarmente innovativo eh, però scorre

io ho riletto il manga e ho ridroppato praticamente allo stesso punto di quando lo lessi la prima volta xD
Secondo me quando diventa più serio e la parte comica diminuisce perde moltissimo standardizzandosi troppo

io ho riletto il manga e ho ridroppato praticamente allo stesso punto di quando lo lessi la prima volta xD
Secondo me quando diventa più serio e la parte comica diminuisce perde moltissimo standardizzandosi troppo
A che punto sei arrivato ?

Perché Kafka è l'ottavo Kaiju segnalato quell'anno ed è l'unico Kaiju che le forze di difesa devono ancora uccidere.

Prima dell'arrivo del numero 9 ovviamente.
Non è proprio l'ottavo in generale. Ma sono Kaiju che raggiungono un certo livello di potenza, che li rende speciali.

Ultima modifica:
Fighissimo il quarto episodio

Domanda: ma perché lo chiamano Kaiju nr 8? Ci sono solo 8 kaiju o mi son perso qualcosa? :asd:
per farla più semplice, come i giganti speciali (ovviamente senza sottintendere tutto il resto :ahsisi: ). si distinguono dalla marmaglia per delle caratteristiche particolari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro