Kaiju No. 8 | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Quanto meno avrebbe potuto rendere ufficiali Kafka e Mina come minimo, visto quanto la cosa era ricorrente durante la serie, mancava solo quello
Le malelingue
sostengono che sia perché l' autore di è accorto che la maggior parte dei fan lo shippava con Kikoru

Le malelingue
sostengono che sia perché l' autore di è accorto che la maggior parte dei fan lo shippava con Kikoru
Nah, non penso
Anche perché la maggioranza delle ship della serie erano fujoshi tra Narumi e Hoshina, finché non li toccavi eri salvo :asd:.
Qualcuno c’era, ma non han mai capito che il rapporto con Kikoru era per lo più paterno, vista anche la storia dietro suo padre.
Penso che alla fine abbia più voluto mirare verso un nakama ending, pur lasciando cose un po’ in sospeso (la conversazione in ospedale interrotta).
Alla fine è uno shonen, e sono cose secondarie (anche Deku in MHA ha dovuto aspettare il finale esteso), però un po’ me lo aspettavo data la centralità nella storia.

chainsaw man lo voglio iniziare da un bel po' :barbieri:

mentre dandadan sono onesto, ho visto i primi 5 minuti dell'anime e non mi è piaciuto :sard: di sicuro sono stato troppo precipitoso :shrek:
Sorry, non avevo visto.
Comunque comprensibile che dandadan spiazzi un po’ inizialmente, prova a dargli una seconda chance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro