Kakushigoto | Annunciato film recap

Pubblicità
Serie della stagione kakushigoto 10, le terme

Il manga finisce a fine mese, quindi l'anime dovrebbe avere un finale uguale.

Episodio 10

prima conferma diretta e non criptica lui ha lasciato il lavoro. Ora è da vedere cosa questo ha comportato davvero. Potrebbe "semplicemente" essere vivo ma in depressione, oppure qull'incidente potrebbe direttamente riguardare lui. Per come è narrato comunque nel presente a questo punto ci vorrebbe anche il flashback che mostri il fattaccio, qualunque esso sia, e magari come si è arrivati a lui che prepara le scatole per Hime.

Comunque come sempre fino ad ora bella puntata con le sue risate. Era uscita la news qualche giorno fa che confermava il manga in conclusione, non escluderei a questo punto che l'anime possa adattarlo tutto. Nello specifico dovrebbero essere 12 volumi, ma i capitoli sono molto brevi, dovrei vedere se è strutturato alla stessa maniera, oppure come penso il focus sul presente è alla fine di ogni volume, fosse così non escluderei che saltando un paio di capitoli autoconclusivi a volume vogliano comunque darci la storia vera e propria completa.

Kakushigoto 11, quasi al dunque.

Sprangate nei denti.

Episodio 11

Mi sono pisciato addosso dalle risate, questa serie è un capolavoro, ed alla fine tanta dolcezza. Con un finale all'altezza il 10 non glielo leva nessuno.

Nell'anteprima Goto dice "piacere di conoscerti sorella" ed Hime "sono la figlia illegittima di qualcuno?

Madonna hype.

KAKUSHIGOTO 12 puntata finale.

Spiegato tutto e finale comprensivo, magari un po' rushato.

Gran serie.

Finito, per me capolavoro lo è eccome, bello finalmente avere un adattamento completo dall'inizio alla fine. Bellissimo finale 

avrei giusto voluto che si mettesse con la Sensei perché sono un romanticone e perché lei è bellissima, ma mi ritengo ugualmente soddisfatto perché lui torna a disegnare e sono di nuovo tutti assieme.
Chi più chi meno mi sono davvero piaciuti tutti i personaggi.

Uno di tagli è la idol che lo va trovare in ospedale.
Può voler dire tutto o nulla, per me c'è stato piu rapporto con la sensei, che lo ha 

salvato da Hime durante l'incontro con i fan. Poi vabbè non era il focus dell'opera trovare una nuova compagna per lui, però se dovessi azzardare la scelta avrei detto lei, che era anche la mia preferita. Ma appunto non lo dico per questo motivo. La idol comunque è la seconda per quanto ha fatto, ma era giovanissima dai...
Edit

Ho visto ora 

Che aveva 17 anni prima dell'incidente, troppo giovane anche solo per prenderla in considerazione imo.

Ultima modifica da un moderatore:
Kakushigoto TV Anime Gets Compilation Film

The "Kakushigoto Special Event" announced on Saturday that the television anime of Kōji Kumeta's Kakushigoto manga will have a theatrical compilation film. The staff promises that people who have seen the television series, and people who have not, will both enjoy the film. The staff will announce more details in the future.

en4fyaluuaienfq.jpeg

Davvero poco senso un movie, già la serie era altamente stretta con un cour.

Kakushigoto Compilation Anime Film Reveals Teaser Video, Visual, July 9 Opening

The official website for the the television anime of Kōji Kumeta's Kakushigoto manga revealed on Tuesday that the previously announced theatrical compilation film will open in Japan on July 9. The site also revealed a teaser video and a teaser visual. The full title of the film is Kakushigoto: Himegoto wa Nan Desu ka (What is a Secret?). Both the video and the visual feature Hime at 18 years old.

teaser-visual.jpeg

The film commemorates the 30th anniversary of Kumeta's career as an illustrator. The film will feature additional cuts, as well as "another finale" that did not appear in the television anime series.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro