Cosa c'è di nuovo?

Kamiko | Action in pixel-art | Disponibile

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Questo sembra molto carino...lo vedo solo ora...

@The Hope Line alla fine l'hai giocato?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Preso su Nintendo.it, provo stasera :mah:

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
stasera provo

--------

Un action carino per quel paio d'ore che ci ho giocato. Ci sono tre personaggi e non so se sono solo differenti nelle skin o se hanno particolari differenze.

Il gameplay, a meno che non ci siano grosse stravolgimenti nella mia partita è semplice: devi superare gli stage attivando 4 portali, per sbloccarli devi superare dei piccoli piccoli enigmi/ostacoli.

Per ora gli stage sono un l'innalzamento costante della difficoltà livello per livello.

Ma per ora non mi sto pentendo dei 5€ spesi

 
Ultima modifica da un moderatore:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
visto qualke video e lette alcune review

sembrerebbe un ottimo gioco

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
un pò ripetitivo, ma quella ripetitività arcade

c'è anche una modalità nel menù segnata "???"

mi sa che appena lo finisco con i 3 personaggi sblocco qualcosa

Il secondo personaggio ha un'arma differente dal primo e cambia leggermente l'approcio ai nemici, stasera credo di riuscire a sbloccare il terzo e vedere come cambia il suo attacco:

1 spada

2 arco

3 spada e scudo, o coltello e scudo

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
da un video gameplay ho visto che hanno armi diverse e super diverse

nn so se cè qualke sviluppo del pg o crafting di sorta ne tantomeno se trovano equipaggiamenti nuovi

 
Ultima modifica da un moderatore:

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
ti farò sapere giocandoci:asd:

ora sto finendo la seconda run con il secondo personaggio

ci sono delle fasi un pò noiose dove devi trasportare oggetti da un punto A ad un punto B senza farti colpire, solo che i nemici appaiono a schermo quando sei vicino, nella stessa zona ma in un punto random, quindi magari capita di rifare un pezzo 20 volte perché ogni volta ti tagliano la strada dei mostri appena apparsi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
ti farò sapere giocandoci:asd:ora sto finendo la seconda run con il secondo personaggio

ci sono delle fasi un pò noiose dove devi trasportare oggetti da un punto A ad un punto B senza farti colpire, solo che i nemici appaiono a schermo quando sei vicino, nella stessa zona ma in un punto random, quindi magari capita di rifare un pezzo 20 volte perché ogni volta ti tagliano la strada dei mostri appena apparsi.
se non ho capito male conviene lasciare un paio di nemici in vita in modo che quando passi con l'oggetto non respawnano tutti ma rimangono solo quelli di prima :asd:

comunque gioco decisamente carino, ho fatto appena il primo stage con la tizia spadaccina, un pò presto per un parere serio, le musiche forse lasciano un pò a desiderare

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,754
Reazioni
4,249
Medaglie
8


 
Ultima modifica da un moderatore:

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Credo di essere al termine di Snake Pass (mezza delusione) e volevo prendere questo. Com'è la trama? E' un inglese comprensibile?

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Non è che ci sia tutta sta trama, son due righe all'inizio ed alla fine.

Il gioco è carino ma dura un'oretta scarsa, (anche se ci sono 3 personaggi con gameplay diversi) vedi tu..

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Non è che ci sia tutta sta trama, son due righe all'inizio ed alla fine.
Il gioco è carino ma dura un'oretta scarsa, (anche se ci sono 3 personaggi con gameplay diversi) vedi tu..
Grazie per la info. Mi attira comunque e lo sto scaricando. Per 5 maritozzi un giro glielo concedo.

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
io ho fatto le tre run e tra unpò lo riprendo per capire che diavolo sono i 3 punti interrogativi infondo al menù home:asd:

Di sicuro sbloccano qualcosa

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
ieri ho finito la run con la donnina con l'arco e cominciato la terza, con donnina + scudo + pugnale.

l'arco è stato molto divertente. in qualche frangente complicato ma in massima parte più agevole della spada.

donnina con scudo e pugnale pare a sua volta carino, e forse un po' OP.

Di segreti ne ho trovati solo un paio, i potenziamenti credo tutti: spero che basti battere il gioco con tutte e tre le donnine per sbloccare lo slot con i 3 punti interrogativi.

credo proverò a migliorare i tempi dopo aver completato l'iter, anche se l'abuso potrebbe rendermi nevrotico, con quei respawn nati per essere irritanti :asd:

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Non è che ci sia tutta sta trama, son due righe all'inizio ed alla fine.
Il gioco è carino ma dura un'oretta scarsa, (anche se ci sono 3 personaggi con gameplay diversi) vedi tu..
Per un gioco di 1 ora 5 euro sono tanti, la mia anima da (ex?) PC gamer non mi permette di spendere così tanto :asd:

Però il gioco mi ispira, prima o poi lo recupererò :stema:

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Per un gioco di 1 ora 5 euro sono tanti, la mia anima da (ex?) PC gamer non mi permette di spendere così tanto :asd:Però il gioco mi ispira, prima o poi lo recupererò :stema:
se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicano

io lo consiglio anche a prezzo pieno (!)

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoio lo consiglio anche a prezzo pieno (!)
Sicuramente ci farò un pensierino anche a prezzo pieno nei periodi di magra, per ora ho uno Zelda appena comprato tutto da spolpare (ho preso da poco la console e non avevo wii u :asd:)

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
spero che basti battere il gioco con tutte e tre le donnine per sbloccare lo slot con i 3 punti interrogativi.
E invece no. Non basta battere il gioco con i 3 personaggi.

Mi mancano 2 segreti. Un collezionabile a testa con 2 dei personaggi. E non so se i tempi realizzati influenzino.

Va rigiocato :asd:

edit: sbloccati i punti interrogativi

Si devono


trovare i 4 segreti (uno per livello) e non necessariamente nella stessa run. E si ottiene



la playlist musicale :asd:





 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoio lo consiglio anche a prezzo pieno (!)
A me sembra davvero caruccio, penso proprio di prenderlo a breve. Probabilmente Giugno me lo passo tra questo ed ARMS, anche se NBA Playgrounds è sempre lì che mi guarda e mi dice COMPRAMI :asd:

 
Top