si ma capite che il sistema diventa ansiogeno? per gusto personale mi sono rimesso a guardare star trek serie originale, è lunga, ha molti episodi e ogni episodio è praticamente un film a se con durata da 50 minuti e oltre, vien da se che mi ci vorrà una eternità per riguardarla, ovviamente il tempo è quello che è e ho lasciato indietro delle cose, non posso stare sereno che se perdo il momentum rischio che mi cancellino una serie che potrebbe piacermi? tra l'altro nella mia idea dopo star trek volevo riguardare dexter
secondo me il sistema andrebbe un po' rivisto su un medio lungo periodo, la serie è uscita ad agosto, da agosto è uscita un sacco di roba interessante, non è che puoi vedere tutto, o pensano veramente che la gente aspetti con il telecomando in mano un nuovo prodotto per vederlo? siamo a ottobre, praticamente in 2 mesi e mezzo hanno deciso che la seconda non si fa', capisco che abbiano un tetto di ascolti da rispettare in base al budget ma a meno che non scoppi la moda folle per un serie che tutti guardano sin da subito, come piò essere successo per la casa di carta o mercoledì o squid game, la gente normale guarda le cose con i suoi tempi