UFFICIALE PC Katana ZERO

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merita? Ho un po' di soldi sul wallet e sono indeciso se usarli per questo o FFIX

Che trip il boss segreto :asd:
quello del cap 12?

Come hai fatto?
Ho visto che servono delle chiavi....ho raccolto le prime due rifacendo i primi 2 capitoli ma se vado al cap12 poi trovo sempre la porta iniziale per raggiungere le 5 casseforti bloccate...

Mi sa che non ho preso la tessera per entrare una volta ucciso il 

terapista"

Ultima modifica da un moderatore:
quello del cap 12?

Come hai fatto?
Ho visto che servono delle chiavi....ho raccolto le prime due rifacendo i primi 2 capitoli ma se vado al cap12 poi trovo sempre la porta iniziale per raggiungere le 5 casseforti bloccate...

Mi sa che non ho preso la tessera per entrare una volta ucciso il 

terapista"
no è quello dell'achievement psychoterapy, senza una guida secondo me non è così immediato da sbloccare :asd:

le chiavi non portano a dei boss, servono per sbloccare delle altre katane :sisi:

no è quello dell'achievement psychoterapy, senza una guida secondo me non è così immediato da sbloccare :asd:

le chiavi non portano a dei boss, servono per sbloccare delle altre katane :sisi:
E io che pensavo che si accedesse da li

Ma e  proprio un livello nuovo o solo una boss fight e nulla piu?

Preso  :lalala:

Madonna che gioco, a dir poco stupendo. curato nei minimi dettagli. La trama mi ha particolarmente colpito. Pensavo fosse un gioco molto caciarone, e invece...

Come riesco a sbloccare le katane?

Madonna che gioco, a dir poco stupendo. curato nei minimi dettagli. La trama mi ha particolarmente colpito. Pensavo fosse un gioco molto caciarone, e invece...

Come riesco a sbloccare le katane?
erano legate ad alcuni achievement se non ricordo male(le chiavi dico)

Ultima modifica da un moderatore:

Non è mai stato tradotto in italiano vero? l'inglese in certi punti era molto ostico, e l'ho mollato perche non stavo capendo nulla della storia (che comunque credo fosse un pò criptica di suo :rickds:)

Non è mai stato tradotto in italiano vero? l'inglese in certi punti era molto ostico, e l'ho mollato perche non stavo capendo nulla della storia (che comunque credo fosse un pò criptica di suo :rickds:)

E' uscito oggi su netflix e ha l'italiano! Ormai è confermato che ogni gioco che esce su netflix viene tradotto in italiano (se non già presente). E' successa la stessa cosa con death doors.

E' uscito oggi su netflix e ha l'italiano! Ormai è confermato che ogni gioco che esce su netflix viene tradotto in italiano (se non già presente). E' successa la stessa cosa con death doors.
WTF davvero? chissà se anche per Console.

WTF davvero? chissà se anche per Console.

No è solo esclusiva netflix, è successa la stessa cosa per Death Doors. A quanto pare ogni gioco che arriva su netflix sarà tradotto.

Quindi occhio se mai dovessero annunciare titoli come Children of morta, sea of stars o Disco Elysium, arriverebbero tradotti in italiano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro