Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente sì, soprattutto se hai apprezzato hotline miamiMerita? Ho un po' di soldi sul wallet e sono indeciso se usarli per questo o FFIX
quello del cap 12?Che trip il boss segreto![]()
no è quello dell'achievement psychoterapy, senza una guida secondo me non è così immediato da sbloccarequello del cap 12?
Come hai fatto?
Ho visto che servono delle chiavi....ho raccolto le prime due rifacendo i primi 2 capitoli ma se vado al cap12 poi trovo sempre la porta iniziale per raggiungere le 5 casseforti bloccate...
Mi sa che non ho preso la tessera per entrare una volta ucciso il
terapista"
E io che pensavo che si accedesse da lino è quello dell'achievement psychoterapy, senza una guida secondo me non è così immediato da sbloccare
le chiavi non portano a dei boss, servono per sbloccare delle altre katane![]()
una nuova sequenza con la boss fight prima del finaleE io che pensavo che si accedesse da li
Ma e proprio un livello nuovo o solo una boss fight e nulla piu?
Come riesco a sbloccare le katane?no è quello dell'achievement psychoterapy, senza una guida secondo me non è così immediato da sbloccare
le chiavi non portano a dei boss, servono per sbloccare delle altre katane![]()
erano legate ad alcuni achievement se non ricordo male(le chiavi dico)Madonna che gioco, a dir poco stupendo. curato nei minimi dettagli. La trama mi ha particolarmente colpito. Pensavo fosse un gioco molto caciarone, e invece...
Come riesco a sbloccare le katane?
Non è mai stato tradotto in italiano vero? l'inglese in certi punti era molto ostico, e l'ho mollato perche non stavo capendo nulla della storia (che comunque credo fosse un pò criptica di suo)
WTF davvero? chissà se anche per Console.E' uscito oggi su netflix e ha l'italiano! Ormai è confermato che ogni gioco che esce su netflix viene tradotto in italiano (se non già presente). E' successa la stessa cosa con death doors.
WTF davvero? chissà se anche per Console.