Nindies Katana ZERO

Pubblicità
io l'ho preso una settimanella fa su steam. madonna quanto è figo, sto gameplay mi ricorda hotline miami, impegnativo ma non frustrante visto il respawn istantaneo. e la storia è così malata e mindfuckante che non si può non voler andare avanti per vedere cosa cazzo succede :asd:

The Katana ZERO DLC is now 6x bigger

image

That’s right! The free Katana ZERO DLC will be 6x the original planned size. That’s a bit over half the size of the main game. This means more levels, mechanics, enemies, bosses, and intertwined story elements. It’s less like a DLC and more like Katana 1.5.

It’s (still) on the house

Despite the significantly larger size, I’m still planning on releasing this for free. Development took an unexpected slowdown last year, but things are normalizing now and I want to repay the fans who have given me so much.

When will it come out?

The short answer is - I don’t know yet. There’s a ton of content finished, but this is a large project and I’m aspiring to the same level of quality and attention of the base game. I’m also still doing all the programming and design myself - this is my passion project after all. But don’t fret! The game is progressing at a healthy pace, and the whole dev team is working full steam on production. The DLC won’t be expanding anymore either - the plan is set and now we’re focused on finishing it.

Visto ieri, GODO, era ora cazzo
Spero che esca prima possibile perchè è il mio most wanted da quasi un anno, praticamente :asd:

Solo applausi per un contenuto così corposo e gratuito.
Il gioco è una bomba ma finisce sul più bello. :tristenev:

Per gli stolti che non hanno ancora giocato a Katana Zero sta scontato a 9 euro :mod:

Preso visto che era in sconto a 8 euro e qualcosa e ne ho sentito parlare bene :sisi: ( e in più perchè prima non avevo la switch :asd: )curioso di provarlo

Iniziato da poco. Ma che gioco spettacolare é???? Vibes da hotline Miami da ogni dove ma qua mi sembra molto più bilanciato il gameplay e meno casuale. Potrebbe piacermi anche di più. Anche la storia é un bel trip. Fatti i primi due livelli e per ora super promosso.

Mi state intrigando :asd:
Dovrebbe essere su gamepass se non ricordo male, anche se su switch me lo godrei meglio

Iniziato da poco. Ma che gioco spettacolare é???? Vibes da hotline Miami da ogni dove ma qua mi sembra molto più bilanciato il gameplay e meno casuale. Potrebbe piacermi anche di più. Anche la storia é un bel trip. Fatti i primi due livelli e per ora super promosso.
Ost della Madonna, peraltro. Gran bel titolo.

Aspetta di finirlo

Sto gioco è veramente roba di un altro pianeta

Tra l'altro, c'è un dlc bello grosso in lavorazione di cui non si hanno ormai notizie da due anni, ma promette non bene, di più

Sono alla cassetta 6. Ma che trip è la storia :allegri: in confronto quella di hotline miami sembra un racconto di topolino. Interessante anche come cambi quello che succede a seconda di quello che fai in determinati livelli (che immagino serviranno per il true ending). La ost del secondo livello comunque......
GIF by FOX International Channels

Ok finito. Fosse stato un po' più lungo sarebbe stato perfetto. La storia é veramente un casotto infatti non son sicuro di aver capito tutto bene :asd: bello bellissimo comunque. Un 9 pieno. Ah avrei voluto qualche livello in più con

Fifteen

Ma vabbè spero nel sequel/DLC ce lo buttino di più :sisi:

Edge Wwe Meme GIF

Segnalo qui che è uscito su netflix e ha l'italiano in esclusiva! Ormai è confermato che ogni gioco che esce su netflix viene tradotto in italiano! Quindi occhio se dovesse uscire qualcosa che vi interessa che avete saltato per mancanza dell'italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro