Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Sonic non ci azzecca molto, ricorda i DK o i Rayman PS3.L'avevo visto mesi fa, ma non mi ispirava troppo, mi ricorda in alcune cose Sonic, almeno come level design in parte, cosa che non mi fa impazzire, ne mi sembrava un giocone, a quanto pare le recensioni dicono il contrario con invece un buonissimo gioco, quindi mi hanno incuriosito, e lo metto in lista recuperi.![]()
Se un po' ho capito i tuoi gusti, non te ne pentiraiNel dubbio lo metto in wishlist su Steam (giusto come reminder), ma comunque mi è bastato leggere 'Rayman PS3' come paragone per avere la mia attenzione![]()
Che gioiellino ragazzi, recuperatelo, se ancora non lo avete fatto.
Post automatically merged:
Con Sonic non ci azzecca molto, ricorda i DK o i Rayman PS3.
Lo seguo da tempo e già mi ispirava ma ora che mi dici questoChe gioiellino ragazzi, recuperatelo, se ancora non lo avete fatto.
Ho appena visto il video del livello che hai pubblicato, che figoChe gioiellino ragazzi, recuperatelo, se ancora non lo avete fatto.
Pensa che è solo l ultima sezione del livello, e sono tutti diversi e fighi cosìHo appena visto il video del livello che hai pubblicato, che figo![]()
Si di base è un titolo ben curato, ha qualche problema di bilanciamento dei livelli, del tipo che nei primi mondi ci sono livelli che sono più difficili di quelli alla fine del giocoLo sto giocando, preso su pc a 2 euro. Molto ispirato a Donkey Kong Country e la cosa mi piace assai, in generale sembra molto semplice stilisticamente ma molto ben fatto, i livelli sono pensati bene e sono impegnativi il giusto, ma ho completato solo i primi due mondi