PS4 Kaze and the Wild Masks

ps4 retail
Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,316

Bellissimo

Ultima modifica:
L'avevo visto mesi fa, ma non mi ispirava troppo, mi ricorda in alcune cose Sonic, almeno come level design in parte, cosa che non mi fa impazzire, ne mi sembrava un giocone, a quanto pare le recensioni dicono il contrario con invece un buonissimo gioco, quindi mi hanno incuriosito, e lo metto in lista recuperi. :sisi:

Ci sono differenze tra PS4 e PS5 (o meglio PS4 Pro) in termini di performance? Non so dove iniziarlo, se su PS5 è uguale a PS4 lo faccio su quest'ultima, altrimenti vado di PS5.

Che gioiellino ragazzi, recuperatelo, se ancora non lo avete fatto.
Post automatically merged:

L'avevo visto mesi fa, ma non mi ispirava troppo, mi ricorda in alcune cose Sonic, almeno come level design in parte, cosa che non mi fa impazzire, ne mi sembrava un giocone, a quanto pare le recensioni dicono il contrario con invece un buonissimo gioco, quindi mi hanno incuriosito, e lo metto in lista recuperi. :sisi:
Con Sonic non ci azzecca molto, ricorda i DK o i Rayman PS3.

Nel dubbio lo metto in wishlist su Steam (giusto come reminder), ma comunque mi è bastato leggere 'Rayman PS3' come paragone per avere la mia attenzione :asd:

Nel dubbio lo metto in wishlist su Steam (giusto come reminder), ma comunque mi è bastato leggere 'Rayman PS3' come paragone per avere la mia attenzione :asd:
Se un po' ho capito i tuoi gusti, non te ne pentirai :asd:

Lo seguo da tempo e già mi ispirava ma ora che mi dici questo :predicatore:

Ho appena visto il video del livello che hai pubblicato, che figo :morris2:

Finita la prima run, contestualmente al 100% e al finale segreto. Ci ho messo 10 ore. Però ho fatto TUTTO blind, e trovare i due bonus per livello, in certi livelli, è davvero tosta, ma volevo fare tutto blind.

Peccato che nel 100% non rientrano (e non si aumenta la percentuale oltre il 100%) il No Damage in tutti i livelli, boss compresi, anche se c'è la medaglia relativa in game e addirittura il trofeo d'oro e le Time Trials... anche di queste ci sono le medaglie in-game e un trofeo, tuttavia basta prendere anche tutti bronzo, non serve l'oro. Ad ogni modo anche l'oro è permissivo. Ok che io e Doc E.Brown abbiamo raggiunto l'Ultra Istinto con Crash 4, ma qui facciamo tutto al primo try con anche 10/15 secondi di scarto per il tempo migliore :rickds:

A tal proposito, qualcuno lo ha giocato o sta giocando? Perché Doc dice che è facile, io invece dico che la difficoltà è giustissima, e anzi, pure un po' alta, un giocatore medio con la modalità originale avrà alcune difficoltà proprio a finirlo, volevo confrontarmi con voi :rickds:

OP

L'ho preso scontato sul PSN a 7,50 (sorry jack) e me lo sono divorato, mi è piaciuto molto e ho apprezzato i rimandi ai DK Country, finita la speed run ora così mi sono preso anche il platino.

Recuperato a due spicci sul psn, mi sta piacendo molto, dà come l'impressione di essere un platform pensato per essere giocato da speedrunner, non so se rendo l'idea.

Se proprio devo trovare un difetto, i controlli mentre si ha la maschera che vola sono un po' troppo approssimativi e poco responsivi, soprattutto rispetto la velocità del gioco normale, non è Sonic eh, però è da giocare bello veloce e servono buoni riflessi.

Lo sto giocando, preso su pc a 2 euro. Molto ispirato a Donkey Kong Country e la cosa mi piace assai, in generale sembra molto semplice stilisticamente ma molto ben fatto, i livelli sono pensati bene e sono impegnativi il giusto, ma ho completato solo i primi due mondi

Lo sto giocando, preso su pc a 2 euro. Molto ispirato a Donkey Kong Country e la cosa mi piace assai, in generale sembra molto semplice stilisticamente ma molto ben fatto, i livelli sono pensati bene e sono impegnativi il giusto, ma ho completato solo i primi due mondi
Si di base è un titolo ben curato, ha qualche problema di bilanciamento dei livelli, del tipo che nei primi mondi ci sono livelli che sono più difficili di quelli alla fine del gioco :sowhat:, ma nel complesso è un bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro