Ufficiale KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dillo a me che ci sono rimasto malissimo per kingdom, serie veramente fatta bene, riconosciuta come tale, che poteva avere una degna chiusura, invece se ne sono usciti con un ultimo elemento itneressantissimo che apriva ad altro e ciao....

se ne sono usciti anni dopo con quel cazzo di reality survival con gli zombie, che gl isarà costato milioni e milioni tra trucchi, personaggi ambientazioni, e non ci hanno mai dato una chiusura
diciamo che la conclusione c'è ma è un peccato cmq

diciamo che la conclusione c'è ma è un peccato cmq
la conclusione ci sarebbe stata e andava bene, poi hanno infilato dentro un personaggio che lasciava presagire cose grosse
la strega, o quel personaggio femminile che appare alla fine e pare essere la causa di tutto

Negli ultimi anni ho visto diversi Kdrama, quelli che mi sento di consigliare:
1-Flower of evil (Viki Sub-Ita)
Parla di una coppia dove lui ha un passato decisamente misterioso che verrà a galla, non dico altro perchè non voglio spoilerarvi nulla, è una maledetta droga che ti tiene incollato dall'inizio alla fine, sicuramente il k drama che mi è piaciuto di più.

2-The Glory (Netflix Ita)
Questa penso la conosciate tutti., una storia di vendetta.

3-Il gioco della morte (Prime video Ita)
Questa mi ha stupido tantissimo, un giovane ragazzo decise di suicidarsi la morte non lo accetta e lo costringe a rivivere altre vite che gli insegneranno delle lezioni, svaria dallo slice of life al thriller e l'ultima puntata mi ha letteralmente spezzato, consigliatissimo.

4-Non siamo più vivi (Netflix Ita)
Vabè con me gli zombie vincono facile XD

5-Weak Hero Class (Netflix Sub-Ita)
Questa è una figata con adolescenti che si massacrano di botte stile tokyo revengers, a me è piaciuta anche per il legame tra alcuni personaggi.

Non metto i più famosi come alice in borderlands e squid game che penso già li conosciate, mentre altri mi sono piaciuti ma non so quanto li consiglierei.

Parla di una coppia dove lui ha un passato decisamente misterioso che verrà a galla, non dico altro perchè non voglio spoilerarvi nulla, è una maledetta droga che ti tiene incollato dall'inizio alla fine, sicuramente il k drama che mi è piaciuto di più.

Questa mi ha stupido tantissimo, un giovane ragazzo decise di suicidarsi la morte non lo accetta e lo costringe a rivivere altre vite che gli insegneranno delle lezioni, svaria dallo slice of life al thriller e l'ultima puntata mi ha letteralmente spezzato, consigliatissimo.

Questa è una figata con adolescenti che si massacrano di botte stile tokyo revengers, a me è piaciuta anche per il legame tra alcuni personaggi.

Non metto i più famosi come alice in borderlands e squid game che penso già li conosciate, mentre altri mi sono piaciuti ma non so quanto li consiglierei.

Bargain l'hai vista? A me ha tenuto abbasta incollato, vista tempo fa e non so se faranno una seconda stagione, che nel caso sarà per forza di cose molto diversa dalla prima. Non dico altro per non spoilerare.

Bargain l'hai vista? A me ha tenuto abbasta incollato, vista tempo fa e non so se faranno una seconda stagione, che nel caso sarà per forza di cose molto diversa dalla prima. Non dico altro per non spoilerare.
Yep la vidi quando me l'avevi consigliata e mi è piaciuta ma non da top onestamente.
Figa ma un po troppo caotica per i miei gusti.

the glory e il gioco della morte sono top tier

io finalmente sono tornato a vedere drama coreani e ne ho trovato uno assurdo

mi ha tenuto appiccicato e 16 puntate finite in 3 giorni

18 again
parla di un tizio quasi 40enne che fa una vita di merda, ma all'improvviso torna ad essere 18enne...ha un po' di cringiate e momenti clichè alla coreana

però quando spinge lo fa e lo fa proprio bene

18 again
parla di un tizio quasi 40enne che fa una vita di merda, ma all'improvviso torna ad essere 18enne...ha un po' di cringiate e momenti clichè alla coreana

Prime o netflix?

18 again

è doppiata ita?

Ma serve un iscrizione particolare? Non la trovo su prime.
[automerge]1779810788[/automerge]
Non c'è il tasto play però. strano

serie che ho visto e che consiglio a mani basse

Bloodhounds, pugili che devono affrontare malavita e drammi. Serie molto bella, la consigio assolutamente-

The WONDERfools, la serie super eroistica riprende quelle vibes narrative della serie Dark Angel, serie anni 90 con Max/Jessica Alba, bambini super potenziati che hanno particolari abilità e lottano contro l'organizzazione che li ha creati. Molto bella, stile commedia anche quindi non prende tutto sul serio.

My name serie su vendetta personale, organizzazioni malavitose, arti marziali, lotte con armi bianche, serie molto carina.

The Silent Sea, serie fantascientifica, mistero, azione e anche un pizzico alla lontana di vibes di un po di horror in alcuni momenti

serie che ho visto e che consiglio a mani basse

Bloodhounds, pugili che devono affrontare malavita e drammi. Serie molto bella, la consigio assolutamente-

The WONDERfools, la serie super eroistica riprende quelle vibes narrative della serie Dark Angel, serie anni 90 con Max/Jessica Alba, bambini super potenziati che hanno particolari abilità e lottano contro l'organizzazione che li ha creati. Molto bella, stile commedia anche quindi non prende tutto sul serio.

My name serie su vendetta personale, organizzazioni malavitose, arti marziali, lotte con armi bianche, serie molto carina.

The Silent Sea, serie fantascientifica, mistero, azione e anche un pizzico alla lontana di vibes di un po di horror in alcuni momenti
Bloodhounds mi ha gasato come poche grandissima serie che ho recuperato con estremo ritardo solo quest'anno ( poco male visto mi sono sparato anche la seconda )

wonderfools ho visto solo la prima ma non mi è dispiaciuta appena posso proseguo.

My name veramente molto bella consigliatissima.

Se ho tempo prima o poi faccio una lista con i kdrama che ho visto su netflix e che meritano parecchi cercando di inserire qualche nome meno conosciuto.

Bloodhounds mi ha gasato come poche grandissima serie che ho recuperato con estremo ritardo solo quest'anno ( poco male visto mi sono sparato anche la seconda )

wonderfools ho visto solo la prima ma non mi è dispiaciuta appena posso proseguo.

My name veramente molto bella consigliatissima.

Se ho tempo prima o poi faccio una lista con i kdrama che ho visto su netflix e che meritano parecchi cercando di inserire qualche nome meno conosciuto.
si, ottima cosa perché molte si perdono nell'immenso catalogo, a volte una serie ce la perdiamo così per mancanza di attenzione sui particolari delle descrizioni mentre scrolliamo il catalogo.

Sto guardando Teach you a lesson(Lezioni vere) ed è esilarante come serie...affronta temi di bullismo/crimini di varie entità in ambito scolastico(ci son anche temi politici/corruzione ecc ecc).
Esagerazioni e violenza di ogni genere unita a cringiate/comicità e infine moralismi a chiudere le vicende di episodio in episodio(ognuno più folle del precedente).
I protagonisti son spettacolari e complementari (specie il Mark Wahlberg coreano 🤣 )

Sto guardando Teach you a lesson(Lezioni vere) ed è esilarante come serie...affronta temi di bullismo/crimini di varie entità in ambito scolastico(ci son anche temi politici/corruzione ecc ecc).
Esagerazioni e violenza di ogni genere unita a cringiate/comicità e infine moralismi a chiudere le vicende di episodio in episodio(ognuno più folle del precedente).
I protagonisti son spettacolari e complementari (specie il Mark Wahlberg coreano 🤣 )
io l'ho finita ed ero venuto qui a commentare

mi è piaciuta da matti e spero faranno una seconda stagione

il sacro schiaffone non può finire qua :sisi:
[automerge]1782654192[/automerge]
potrei consigliare anche "If Wishes Could Kill" serie horror secondo me molto buona...però non l'ho finita ho visto solo 3 puntate...e non mi è dispiaciuta per nulla

io l'ho finita ed ero venuto qui a commentare

mi è piaciuta da matti e spero faranno una seconda stagione

il sacro schiaffone non può finire qua :sisi:
[automerge]1782654192[/automerge]
potrei consigliare anche "If Wishes Could Kill" serie horror secondo me molto buona...però non l'ho finita ho visto solo 3 puntate...e non mi è dispiaciuta per nulla
io purtroppo ho trovato gli episodi finali un po mosci e l'ultimissimo troppo rushato:dsax:
avrei fatto volentieri a meno di tutta la vicenda di "fondo" per avere solo episodi uno più ignorante e divertente dell'altro:asd:(ma comunque pure le parti drammatiche in alcuni episodi son parecchio riuscite imho :sisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro