Ufficiale KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io purtroppo ho trovato gli episodi finali un po mosci e l'ultimissimo troppo rushato:dsax:
avrei fatto volentieri a meno di tutta la vicenda di "fondo" per avere solo episodi uno più ignorante e divertente dell'altro:asd:(ma comunque pure le parti drammatiche in alcuni episodi son parecchio riuscite imho :sisi: )
Sono d'accordo...pero rimane super valida 😁

Ieri ho iniziato Agent Kim Reactivated. All'inizio mi sembrava una cacatona sempliciotta. Sono finito all'una di notte che non riuscivo più a staccarmi.
Molto più violenta di quello che pensassi.

Ieri ho iniziato Agent Kim Reactivated. All'inizio mi sembrava una cacatona sempliciotta. Sono finito all'una di notte che non riuscivo più a staccarmi.
Molto più violenta di quello che pensassi.
Io e la mia ragazza stiamo morendo dalla voglia di proseguirla, mannaggia a chi ha pensato di rilasciarla a scaglioni :dsax:

Edit: Sulla stessa scia, consiglio Mercy for None che abbiamo apprezzato tantissimo :sisi:

Io e la mia ragazza stiamo morendo dalla voglia di proseguirla, mannaggia a chi ha pensato di rilasciarla a scaglioni :dsax:

Edit: Sulla stessa scia, consiglio Mercy for None che abbiamo apprezzato tantissimo :sisi:
Azz, ma l'attore è lo stesso? :sard:
Mi sembra la stessa serie :asd:

Sì è lui, infatti le vibes sono praticamente uguali. Anzi forse è ancora più inca**ato in MfN :rickds:
Più incacchiato che in Kim?!?!?! Cosa cavolo gli fanno poverino? :coosaa:
Comunque appena finisce Kim, mi getto su quest'altra.

Più incacchiato che in Kim?!?!?! Cosa cavolo gli fanno poverino? :coosaa:
Comunque appena finisce Kim, mi getto su quest'altra.
Se qua era un ex agente (quindi diciamo "buono"), in Mercy for None era invece un ex gangster. Puoi immaginare :rickds:

Ti dico solo che c'è persino una mini citazione a Old boy :ohyess:

Ho amato alla follia

Vuoi sposare mio marito?

e

Hometown cha-cha-cha

ll secondo mi ha fatto piangere, poi non ho trovato più nulla all'altezza di questi due, accetto consigli

Se qua era un ex agente (quindi diciamo "buono"), in Mercy for None era invece un ex gangster. Puoi immaginare :rickds:

Incredibile anche oldboy :ohyess:appena rinnovo Netflix (un po' non lo faccio) sarà la prima cosa che vedrò.

Ho amato alla follia

Vuoi sposare mio marito?

e

Hometown cha-cha-cha

ll secondo mi ha fatto piangere, poi non ho trovato più nulla all'altezza di questi due, accetto consigli

Come mood simile a Hometown, ti direi Benvenuti a Samdalri(spero di averlo scritto giusto) oppure la stagione 2 di Welcome to waikiki(dovrebbe essere su Viki) che ha tra i protagonisti Kim Seon ho, lo stesso di Hometown cha cha cha...quest'ultima però è 100% una commedia quindi niente drammoni nascosti nel passato dei protagonisti.

Lo sto vedendo. È spietatissimo :sard:

ho appena finito east palace

ma è un cacchio di capolavoro!

ma è
bleach!

versione live action

l'ho adorato...date il doppio del budget a sti tipi e fate la stagione 2 NOW

spoiler finale
voglio il flash back del mancato mega combattimento finale :asd:

ho appena finito east palace

ma è un cacchio di capolavoro!

ma è
bleach!

versione live action

l'ho adorato...date il doppio del budget a sti tipi e fate la stagione 2 NOW

spoiler finale
voglio il flash back del mancato mega combattimento finale :asd:
se hai adorato la serie beccati sta "chicca" (che ha fatto sorridire pure me che non l'ho apprezzata :asd: )

non so se sto periodo ho culo io...ma sto inanellando una "serie" di serie tv coreane una meglio dell'altra, mi sembra di essere tornato ai fasti di netflix lol

sto guardando ora la creatura di gyeongseong

ho visto 3 puntate di fila, ed è fighissimo...sperando che nn sminchia

non so se sto periodo ho culo io...ma sto inanellando una "serie" di serie tv coreane una meglio dell'altra, mi sembra di essere tornato ai fasti di netflix lol

sto guardando ora la creatura di gyeongseong

ho visto 3 puntate di fila, ed è fighissimo...sperando che nn sminchia
Top serie la prima stagione veramente bella.

La seconda..

Se vi sta piacendo/vi è piaciuta The east palace vedetevi Alchemy of souls, che imho è molto meglio(ma non credo sia doppiata avendo qualche anno sulle spalle)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro