Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si potrebbe dire che oggi Godi o God1.
Mi stai sopravvalutando.Si potrebbe dire che oggi Godi o God1.
Oggi godi.Mi stai sopravvalutando.
Si aspetta edizione fisica. Tanto di modi per monetizzare ne devono trovare tanti e in frettaOggi godi.
O oggi go D1.
Shadowdroppato ora.
Mi attirava moltissimo lo stile artistico ma leggendo te, Doc e un altro utente mi è crollata completamente l'eccitazione...Io l'ho giocato ed è molto deludente, non vi aspettate nulla di che....anzi.
Me ne potresti parlare in poche righe per favore? Tieni conto che adoro perdermi in mondi fiabeschi, strampalati e fantasiosi, poco importa se sono walking simulatorBah a me invece è piaciuto un botto, ma io ormai da tempo non concordo col 99% della ricezioni entusiastiche o pessime che ci sono qua![]()
Ma infatti pure io ne ho sentito parlare benissimoBah a me invece è piaciuto un botto, ma io ormai da tempo non concordo col 99% della ricezioni entusiastiche o pessime che ci sono qua![]()

Eh l'ho giocato al D1 ormai 1 anno fa.Me ne potresti parlare in poche righe per favore? Tieni conto che adoro perdermi in mondi fiabeschi, strampalati e fantasiosi, poco importa se sono walking simulator
va ad personam, se riesci un pochino ad immedesimarti ti piace sennò lo vedi come una palla assurda, io l'ho amato ma non ti dico per il modo in cui l'ho visto io sennò posso rovinarti l'esperienza, sta a te, magari prendilo più avanti se proprio non vuoi spendere. ad alcuni tratti anche io sentivo il peso però credo che faccia parte dell'esperienza, poi secondo me al 3 step diventa una figata assurda, non so perchè l'abbiano fatto vedere nel trailer è uno spoilerone abnorme.Me ne potresti parlare in poche righe per favore? Tieni conto che adoro perdermi in mondi fiabeschi, strampalati e fantasiosi, poco importa se sono walking simulator
La differenza tra quelli che citi è che quelli chi più, chi meno erano fatti bene, questo a parte il lato artistico ha un gameplay abbozzato che cerca di variare e peggiora le cose, e specialmente è noioso e racconta ciò che vuole raccontare male.Eh l'ho giocato al D1 ormai 1 anno fa.
Mi durò 5 ore pari, a me artisticamente/visivamente quel mondo catturò fin da subito, non è un semplice walking simulator, lo sembra all'inizio con l'incedere più lento ma il tipo di traversing beh diciamo che cambia di continuo, andando avanti aggiunge continue idee, cambi di registro, piccole sorprese di gameplay tra platform, enigmi ambientali, interazioni col companion e tutto contribuisce a variare.
Non lo so, a me piacque un botto e fu tra le esperienze preferite dello scorso anno, chiaro rientra in quel genere di avventure che potrebbero essere appunto Journey, Gris, Abzu ecc... Come ho apprezzato loro ho apprezzato questo.
Eh non riesco a concordare ma oh appunto gustiLa differenza tra quelli che citi è che quelli chi più, chi meno erano fatti bene, questo a parte il lato artistico ha un gameplay abbozzato che cerca di variare e peggiora le cose, e specialmente è noioso e racconta ciò che vuole raccontare male.
Ovviamente poi ovviamente variano i gusti, ma amo il genere e questo è tra i peggiori.