- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,922
AAAAHHHHHokuto no ken Collab per Fatal Fury
esilerante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AAAAHHHHHokuto no ken Collab per Fatal Fury

per la maggior parte del tempo sono immagini statiche. Anche come montaggio sembra delle piu brutte che io ricordi 
Ken ha un fracco di spinoff, ma tipo 40 commedie, e tanti hanno anime corti.Wait, uno spin off sui Crestoni?![]()
Ma sto ken il guerriero le origini del mito, com’è?
Qualcosa che valga la pena di essere letto o si vive anche senza?E' una sorta di drama storico di mafia e politica a shangai durante l'invasione giapponese all'inizio della seconda guerra mondiale, con tante scuole di hokuto che si ammazzano.
vivi senza e col bel ricordo della serie originaleQualcosa che valga la pena di essere letto o si vive anche senza?
Che già quella, con la saga degli shura, ora che l'ho riletta, nzommavivi senza e col bel ricordo della serie originale

Vabbè dopo raoul finisceChe già quella, con la saga degli shura, ora che l'ho riletta, nzomma![]()

Solo se ti interessa anche la parte drama storico mafia cinese.Qualcosa che valga la pena di essere letto o si vive anche senza?
Eh. Faccio una deroga giusto per Falco, il mio preferito in assoluto, però siVabbè dopo raoul finisce![]()
DICONO LE PAROLACCEIo non riesco a guardarlo...il bello è che c'è pure un ottimo lavoro dal doppiaggio italiano (per me, da quel che ho sentito) ma i "colori" (lo stile cupo) e quando si muovono, mi urta.
E allora ?DICONO LE PAROLACCE