Ken Il Guerriero | manga, anime, remake

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hokuto no ken Collab per Fatal Fury
AAAAHHHH
uMMtEGK.gif
HANNO TIRATO FUORI IL 2D PER LO SPOT

esilerante:sisi:

I creatori :bruniii:

pure la op lato visual insomma :hmm: per la maggior parte del tempo sono immagini statiche. Anche come montaggio sembra delle piu brutte che io ricordi :tristenev:

Ultima modifica:
Vabbè, intanto che si aspetta il remake di kenshiro, ci stava la serie spinoff...

Fist of the North Star: Elegy of Ken-Oh's Army Grunts non so quanti episodi

Trama: slice of life nell'esercito del grande imperatore

cugin.jpg

Le grandi avventure lavorative di Barto, il cugino disperso di burt

cast.jpg

Ma che cast spettacolare

identi.jpg

Attenzione a questo misterioso terrorista che sta ammazzando tutti i colleghi

Vi dirò, è una cretinata assoluta ma è divertente.
Dura 4 minuti (3+sigle), artisticamente non è affatto male e vabbè 3 animazioni in croce.
Magari un giorno vedremo animato il più grande capolavoro spinoff di ken:

1772130559201443.jpg

Sì, è esattamente
Amiba isekai

Wait, uno spin off sui Crestoni? :ooo:

Wait, uno spin off sui Crestoni? :ooo:
Ken ha un fracco di spinoff, ma tipo 40 commedie, e tanti hanno anime corti.

Uno dei più elaborati è Hokuto no Ken Seikimatsu Drama Satsuei-hen (Fist of the North Star Apocalypse Drama Filming Arc)

06.jpg

Che è in pratica uno slice of life lavorativo produzione tv dove creano kenshiro come serie live, ha già 8 volumi.

Ma sto ken il guerriero le origini del mito, com’è?

E' una sorta di drama storico di mafia e politica a shangai durante l'invasione giapponese all'inizio della seconda guerra mondiale, con tante scuole di hokuto che si ammazzano.
Qualcosa che valga la pena di essere letto o si vive anche senza?

Ebbene, il momento è giunto... KENSHIRO REMAKE 1-2

uno.jpg

Il lato positivo, tanto gore con tanto dettaglio

looooooooool.jpg

Il lato negativo, eeeeeeeeeeh la cg

Fa molto le cutscene su play3 ma almeno è bello veloce, lo reputo scarso ma non disastroso.
Ci sarebbe anche un terzo lato mezzo positivo e negativo, cioè si conferma adattamento piuttosto diretto dal manga, che se da un lato significa niente filler, dall'altro qua si avanzerà assai in fretta.
Pessima la opening, migliore la ending remix della sigla storica.

Mi ricorda tantissimo certe parodie:

il 2016 di Berserk non ha insegnato NIENTE :sard:

Io non riesco a guardarlo...il bello è che c'è pure un ottimo lavoro dal doppiaggio italiano (per me, da quel che ho sentito) ma i "colori" (lo stile cupo) e quando si muovono, mi urta.

Io non riesco a guardarlo...il bello è che c'è pure un ottimo lavoro dal doppiaggio italiano (per me, da quel che ho sentito) ma i "colori" (lo stile cupo) e quando si muovono, mi urta.
DICONO LE PAROLACCE

Le luci sono una roba oscena, e spesso davvero scurissimo.
Ora che lo visto bene il secondo episodio ha già un calo, terribili i personaggi secondari.

Sto stile proprio non mi piace, ho visto giusto i primi 2 episodi della serie. Però almeno le tecniche e gli effetti dei colpi sui cattivi mi sembrano fatti decentemente. Penso la proseguirò ma con tempi mooolto dilatati, anche perchè del resto ken l'ho riletto recentemente con la extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro