Ken Il Guerriero | manga, anime, remake

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente ho visto l'ultimo episodio della "pentalogia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Il manga mi ha sempre "stuzzicato" ma non l'ho mai acquistato (alle elementari lo snobbavo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Secondo voi ci sarà qualche "nuova" edizione o devo reperire qualche vecchia edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Piccola curiosità :

Ken il Guerriero: trailer e poster del nuovo pachislot

Da oggi 5 Dicembre Sammy commercializza una nuova macchina pachislot ispirata alla saga di Hokuto no Ken. Il gioco ripercorre gli eventi della prima parte del manga e della prima serie televisiva, culminante con lo scontro tra Kenshiro e Raoh.

A seguire il video promozionale:

Fonte : Animeforever

Hokuto no Ken: asta stellare per la statua di Kenshiro a grandezza naturale

Lo scorso dicembre Yahoo! Japan ha battuto all’asta una statua a grandezza naturale di Kenshiro intarsiata con 500 mila cristalli Swarovski. L’offerta che si è aggiudicata la preziosa replica del protagonista della saga di Buronson e Tetsuo Hara è stata pari a 3 milioni di Yen, circa 30 mila euro; i soli cristalli hanno un valore di 10 milioni di Yen (100 mila euro circa). 300 mila Yen sono stati donati alla Croce Rossa Giapponese per aiutare le vittime del disastro dell’11 Marzo.

Il vincitore dell’asta è un lavoratore autonomo sulla quarantina di Fujieda, città della prefettura di Shizuoka, il quale ha dichiarato che tutta la sua famiglia è appassionata della storica serie di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) e di aver ricevuto il consenso della moglie per partecipare all’asta: la statua di 185 cm, posta nel soggiorno del vincitore all’interno di una teca per preservarla dalla polvere e dai terremoti, diventerà un cimelio di famiglia.

kenshiroswarovsky.jpg

La costruzione della statua, sponsorizzata dall’imprint Coamix di Tokuma Shoten per promuovere il suo store online e supervisionata da Tetsuo Hara in persona, è opera di Kaiyodo, noto produttore di figure (come la linea Revoltech) che ha impiegato tre mesi di lavoro da parte di 10 designer per decorarla con i 52 tipi di cristalli.

Fonte : Mangaforever

Ultima modifica da un moderatore:
porca paletta bella statua

Ultima modifica da un moderatore:
Ken il Guerriero in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

La celeberrima saga di Kenshiro torna in edicola dal 29 Maggio con TV Sorrisi e Canzoni.

Riportiamo da Hokuto Destiny la notizia sulla nuova distribuzione di Ken il Guerriero DVD Deluxe Collection, collana di DeAgostini in collaborazione con Yamato Video che raccoglie in DVD le due trasposizioni televisive, i film e gli OVA tratti dal manga originale di Buronson e Tetsuo Hara.

Questa volta i DVD sono allegati al settimanale TV Sorrisi e Canzoni: si parte il 29 Maggio con il lungometraggio La Leggenda del Vero Salvatore al prezzo lancio di € 5,99.

Gli anime televisivi, in edizione integrale, saranno raccolti in 38 uscite da 4 episodi ciascuna.

YpXj5.jpg

In alternativa è possibile acquistare la serie online nello Shop DeAgostini Passion e usufruire dell’esclusiva offerta web:

A soli 19,98€ riceverai i primi 5 numeri dell’opera completi dei DVD dei tuoi personaggi preferiti e il fantastico regalo a te riservato: “lo svuotatasche”! (il fascicolo 1 potrebbe essere spedito a parte).

Il 2° regalo a te riservato: “Artist’s Journal” ti verrà consegnato insieme ai numeri 6,7,8 e 9 dell’opera a 9,99€ ciascuno.

In seguito riceverai ogni mese circa, 4 numeri dell’opera a 9,99€ ciascuno. La tua collezione è composta da 38 numeri, prezzo bloccato uscite successive 9,99€.

Ken il Guerriero in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

La celeberrima saga di Kenshiro torna in edicola dal 29 Maggio con TV Sorrisi e Canzoni.

Riportiamo da Hokuto Destiny la notizia sulla nuova distribuzione di Ken il Guerriero DVD Deluxe Collection, collana di DeAgostini in collaborazione con Yamato Video che raccoglie in DVD le due trasposizioni televisive, i film e gli OVA tratti dal manga originale di Buronson e Tetsuo Hara.

Questa volta i DVD sono allegati al settimanale TV Sorrisi e Canzoni: si parte il 29 Maggio con il lungometraggio La Leggenda del Vero Salvatore al prezzo lancio di € 5,99.

Gli anime televisivi, in edizione integrale, saranno raccolti in 38 uscite da 4 episodi ciascuna.

YpXj5.jpg

In alternativa è possibile acquistare la serie online nello Shop DeAgostini Passion e usufruire dell’esclusiva offerta web:

A soli 19,98€ riceverai i primi 5 numeri dell’opera completi dei DVD dei tuoi personaggi preferiti e il fantastico regalo a te riservato: “lo svuotatasche”! (il fascicolo 1 potrebbe essere spedito a parte).

Il 2° regalo a te riservato: “Artist’s Journal” ti verrà consegnato insieme ai numeri 6,7,8 e 9 dell’opera a 9,99€ ciascuno.

In seguito riceverai ogni mese circa, 4 numeri dell’opera a 9,99€ ciascuno. La tua collezione è composta da 38 numeri, prezzo bloccato uscite successive 9,99€.

Ma de "La Leggenda del Vero Salvatore" distribuiscono anche i Blu Ray?

Ultima modifica:
Possiedo già tutti i DVD della Serie e consiglio a tutti di acquistarli.

Serie tuttora imbattuta in fatto di epicità ed emozioni, un capolavoro imperdibile.

Probabilmente prenderò il primo, per curiosità questa edizione ha l'audio jap con sub italiani ?

Volevo iniziare questo manga. Immagino ne siano uscite varie versioni, quale consigliate?
Io ho la versione Star Comics, recupera questa se riesci, oppure i volumoni in fumetteria.

Probabilmente prenderò il primo, per curiosità questa edizione ha l'audio jap con sub italiani ?
Sì.

Credo che andrò di Star Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks per le info
Gli albi Star sono sempre disponibili e comunque risultano assai più economici rispetto alla stratosferica edizione di lusso della D-Visual .

Valuta te quale prendere a seconda di quanto puoi spendere

Gli albi Star sono sempre disponibili e comunque risultano assai più economici rispetto alla stratosferica edizione di lusso della D-Visual . Valuta te quale prendere a seconda di quanto puoi spendere
Infatti ho optato per la Star comics proprio per fare un piacere alle mie tasche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho optato per la Star comics proprio per fare un piacere alle mie tasche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stai comprando IL Manga.

Per me non c'è niente meglio di HNK, poi vedrai pure tu stesso perché dico ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro