- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,501
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kena2 è un Second. IP di Ember produzione e publishing (su PS5 e PC) dei PS Studios. Probabilmente alla scadenza della licenza di publishing tra qualche anno potranno pubblicarlo da soli altrove, un po' come Stellar Blade per intenderci. Non saprei darti una stima di tempo poiché i Second operano in modi davvero strani.zaza50 chiedo a te. Il seguito che so avere una partnership con PS Studios, è comunque di produzione Sony o sta comunque sotto Ember Lab?
Perchè voglio capire se posso sperare l'arrivo anche del seguito su Switch 2 o no![]()
Ok, perché stavo guardando e su steam é segnato appunto PS Publishing come editore, mentre su PSN Ember Lab (mentre per esempio DS2 non sta scritto Kojima ma SIE)Il potentissimo effetto Mandela mi faceva ricordare una release su SWC1 qualche estate fa. Scopro che non è mai uscito.
Kena2 è un Second. IP di Ember produzione e publishing (su PS5 e PC) dei PS Studios. Probabilmente alla scadenza della licenza di publishing tra qualche anno potranno pubblicarlo da soli altrove, un po' come Stellar Blade per intenderci. Non saprei darti una stima di tempo poiché i Second operano in modi davvero strani.
Quella è la pagina PlayStation.com (sì Sony ha 2 siti, entrambi connessi al PSN e da cui puoi comprare. Non so il motivo) e l'omino non deve aver ancora aggiornato la cosa.Ok, perché stavo guardando e su steam é segnato appunto PS Publishing come editore, mentre su PSN Ember Lab (mentre per esempio DS2 non sta scritto Kojima ma SIE)
![]()
Kena: Scars of Kosmora - Giochi per PS5 | PlayStation
Maggiori informazioni su Kena: Scars of Kosmora per PlayStation. Con l'aiuto di nuovi spiriti alleati, esplora un meraviglioso mondo nei panni di Kena, la Guida degli Spiriti, in questo gioco d'azione e avventura caratterizzato da una trama avvincente e combattimenti frenetici.www.playstation.com
Anche qua sotto sta scritto che personaggi e tutto é sotto Ember Lab.
Quindi mi sono un po' confuso.
No, perché i diritti di Bayo 2 e 3 sono condivisi anche con Ninty, mentre Kena non ha nessun diritto Sony.Kena 2 è tipo bayonetta 2/3 per rendere l'idea?

Sorpresa, esce fra una settimana

A me é piaciuto davvero moltoNon pensavo che il gioco costasse ancora 40 euro sulle varie piattaforme...c'è lo sconto del 20% col preorder ma non so, li vale?
Non è che tutti i giochi supportano il dlss, il fmr amd e upscaler più usato nei giochi.Ha quella continua patina nei bordi che mi sa hanno usato un vecchio TAA di Unreal invece del DLSS
Mi sembra come se avessero voluto fare una versione Switch 1 e poi riconvertita in 2 perchè troppo difficile convertirlo sulla prima