PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tutti a chiedere "perché non esce retail perché non fanno la scatola e bla bla bla" ma lo capite che sono altri costi e che sono 4 gatti a fare sto gioco e devono risparmiare su tutto? :asd: tranquilli che se vende bene il digitale vi fanno l'edizione boxata e la collector nel due :sisi: quindi compratelo digitale se la volete
Ma sì l'importante è supportarli, è il loro primo gioco. Se questo va bene come dovrebbe, faranno sicuramente un seguito più consistente!

Spero che lato prestazioni se la caverà abbastanza bene anche su ps4 pro.

Vista l'ultima Live con sequenze inedite.

Sembra veramente qualcosa di splendido per un team così piccolo.
Spero di aver capito male ma hanno detto che ci sono un totale di 25 minuti di animazione nel corso del gioco, ma spero siano di più ^^ ottimo che sia cross-gen , ripeto, pare splendido.

Vista l'ultima Live con sequenze inedite.

Sembra veramente qualcosa di splendido per un team così piccolo.
Spero di aver capito male ma hanno detto che ci sono un totale di 25 minuti di animazione nel corso del gioco, ma spero siano di più ^^ ottimo che sia cross-gen , ripeto, pare splendido.
Hanno detto 45 minuti di animazione

Ultima modifica:
Anteprime entusiaste :nev:

Anteprime davvero entusiaste, sembra tanta roba. Qui ci scappa la perla

A quanto pare dura una decina d'ore
L'hands on di un'ora dovrebbe corrispondere ad un terzo di un terzo di gioco :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A quanto pare dura una decina d'ore
L'hands on di un'ora dovrebbe corrispondere ad un terzo di un terzo di gioco :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bono dai. 8-10 ore mi sembra ragionevolissimo considerando i valori produttivi.

Sembra davvero bellissimo, non vedo l'ora :nev:

Sarebbe una longevità ottima, considerato anche il prezzo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro