Ma è open world?Cosa intendi per esplorazione?Il Combat System poi com è?C'è da esplorare, anche più di quanto ci si aspetta.![]()
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è open world?Cosa intendi per esplorazione?Il Combat System poi com è?C'è da esplorare, anche più di quanto ci si aspetta.![]()
Él abbastanza lineare ma si lascia esplorare ed uscire dai binari. Il CS é concettualmente soulsiano, bello tosto in certe occasioni ma molto (molto) più basicMa è open world?Cosa intendi per esplorazione?Il Combat System poi com è?
Ma contro i boss o la difficoltà la ritrovi più o meno contro tutti i mob?Él abbastanza lineare ma si lascia esplorare ed uscire dai binari. Il CS é concettualmente soulsiano, bello tosto in certe occasioni ma molto (molto) più basic
Principalmente con i bossMa contro i boss o la difficoltà la ritrovi più o meno contro tutti i mob?
Se hai intenzione di giocarlo dopo quei titoli citati ti consiglio di aspettare.Ragazzi, secondo voi vale la pena prendere la versione standard digitale a 29,99 euro, che è scontata sullo store fino al 7 gennaio, anche se lo giocherò probabilmente dopo horizon e GT7, oppure potrebbe calare ulteriormente di prezzo recuperandolo più in là?
Non avendo tanto tempo a disposizione penso di si, anche perchè da qui a metà febbraio avrei Alan Wake e Metro Exodus da giocare.. Sto prendendo anche Control Ultimate, che sempre sullo store sta a 11.99 euro!Se hai intenzione di giocarlo dopo quei titoli citati ti consiglio di aspettare.
Ti sei risposto da soloNon avendo tanto tempo a disposizione penso di si, anche perchè da qui a metà febbraio avrei Alan Wake e Metro Exodus da giocare.. Sto prendendo anche Control Ultimate, che sempre sullo store sta a 11.99 euro!![]()
Lo hai giocato prima o dopo le varie patch? Perché leggere di precisione impeccabile del sistema di difficoltà fa decisamente ridere pre patch, dopo non saprei.Finito, davvero la mia sorpresa del 2021! Un titolo che di certo non può essere relegato tra gli indie: sia per game design, sia per la precisione impeccabile del sistema di difficoltà, sia soprattutto per la grafica faccio veramente fatica a crederlo sviluppato da un manipolo di developers.
Una esperienza molto retrò, mi ha riportato alla mente i titoli PS2 fatti di molta sostanza, tanto spessore e pochi fronzoli. Che poi ho letto che il CS rimane sempre lo stesso nelle ore. Bhe non sono d'accordoda quando sblocchi il potere dello scatto cambia il'approccio alle battaglie
Un Must have assolutamente che non prende un voto più alto solo perchè ha qualche problema di ritmo e perchè la trama per quanto poetica non decolla mai
Voto: 8,5
Post patchLo hai giocato prima o dopo le varie patch? Perché leggere di precisione impeccabile del sistema di difficoltà fa decisamente ridere pre patch, dopo non saprei.