PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sapevo uscisse sulla 4

Si dovrebbe essere Cross gen.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

il gioco che mi ha destato più interesse.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato davvero piacevole, graficamente sembra un cartone animato Pixar, mi intriga parecchio, valuterò se prenderlo per la 4 o recuperarlo sulla 5.

Questo gioco mi ha messo un discreto hype... Li sto seguendo su Twitter per capire che tipo di gioco sarà... Se un normale action adventure o qualcosa di più articolato.

Interessante il fatto che sia cross, se fatto bene può essere molto interessante 

Ok, scoperto da voi adesso che dovrebbe essere crossgen. Ero venuto per scrivere un commento iper entusiasta ma ridimensiono leggermente con un "bellissimo, speriamo non sia troppo limitato dalla natura crossgen"

Ok, scoperto da voi adesso che dovrebbe essere crossgen. Ero venuto per scrivere un commento iper entusiasta ma ridimensiono leggermente con un "bellissimo, speriamo non sia troppo limitato dalla natura crossgen"
Riguardando il trailer sembra solo ps5, perché altri giochi crossgen indicavano sia ps4 che ps5, quindi per fortuna dovrebbe essere esclusivo per la nuova generazione

Riguardando il trailer sembra solo ps5, perché altri giochi crossgen indicavano sia ps4 che ps5, quindi per fortuna dovrebbe essere esclusivo per la nuova generazione

Il sito del gioco dice chiaramente PS4 e PS5. 

No aspetta però, su console è esclusiva Playstation :sisi:
Sì è un'esclusiva console temporale.

Ma se non han messo PS4, è probabilmente perché volevano spingerlo di più su PS5 (mi pare abbia delle feature particolari legate allì'aptic controller)

Sony voleva pubblicizzare solo PS5 probabilmente

Mentre gli sviluppatori pubblicizzano tutte le piattaforme.
Strano, perché sempre sul loro canale altri giochi hanno la doppia dicitura, Pace, attendo un gameplay

Curiosamente anche all'approfondimento del Future Game Show di ieri, a fine trailer appaiono solo PS5 e EGS.

Niente PS4. Boh, molto confuso da sta cosa.

Forse PS4 esce dopo?

Sono troppo contento, che il titolo esca anche su PS4 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro