PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
strano però che esca a marzo e ancora in pratica non sappiamo quasi nulla del gioco, ne abbiamo visto granchè. Beh, vediamo un pò....

strano però che esca a marzo e ancora in pratica non sappiamo quasi nulla del gioco, ne abbiamo visto granchè. Beh, vediamo un pò....

Anche per me è abbastanza strano, infatti sono rimasto sorpreso quando è stato dichiarato ufficialmente che uscisse nel mese di marzo.
Io ancora dubito, staremo a vedere.

Punto ai primi di Aprile anche se sarà un puttanaio

Prima metà di aprile è proprio l’ultima data utile, se lo lanciano dalla seconda metà in poi sono dei deficienti perché lo mandano letteralmente a morire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma esce retail? Ho visto che da Gamesandmovies c'è il preordine :hmm:

Ma siamo a metà febbraio, possibile dicano a breve che esce...a breve? :asd:
Secondo me entro Aprile dicono quando esce ma uscirà in estate quando c'è poca roba, tipo Luglio/Agosto...Settembre forse potrebbe essere pure buono ma lì dipende.

Ma siamo a metà febbraio, possibile dicano a breve che esce...a breve? :asd:
Secondo me entro Aprile dicono quando esce ma uscirà in estate quando c'è poca roba, tipo Luglio/Agosto...Settembre forse potrebbe essere pure buono ma lì dipende.
Mi viene il sospetto arrivi sul plus di aprile

Semplicemente meraviglioso, oltretutto non me l'aspettavo così ambizioso come progetto, sia a livello di gameplay sia a livello narrativo (le cinematiche!)

Però agosto cazzo :bruniii:

Bellissimo, data e periodo perfetto e il prezzo budget top.

Mi sa che vado di D1, indipendentemente se per PS4 o PS5.

Maledico la sola release digitale che mi farà saltare l'acquisto (almeno che non lo diano col plus) :bruniii:

Meraviglioso, peccato solo che speravo uscisse a marzo :bruniii:

A livello grafico e artistico si conferma uno degli indie più interessanti. Peccato solo per la data, avrei detto sarebbe arrivato prima ma si vede che saranno ancora indietro su certe cose.

Ah si fatelo uscire retail. :bruniii:

Stupendo.

Dal trailer mi è sembrato molto più ambizioso di quello che pensavo. Magari non dura tre ore ed uno sputo :asd:
Meglio cosi che glielo prendo pure inscatolato al D1

Veramente bello, esce in un ottimo periodo tral'altro mmmhh... vedrò se andare di d1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro