PS5 Kena: Scars of Kosmora | 2027 (Anche Retail!)

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho riprovato a rigiocare l'uno quando lo annunciarono ma l'ho droppato di nuovo ahah

Questo mi ispira di più, sperem...

Bene! Da qualche settimana ho il primo in backlog, potrei pure pensare di giocarlo in tempo per vedere se il secondo si merita un recupero più veloce :sisi:

Io ho riprovato a rigiocare l'uno quando lo annunciarono ma l'ho droppato di nuovo ahah

Questo mi ispira di più, sperem...

A me neanche un po.
Il primo l’avrò ripreso 10 volte prima di finirlo a fatica, rushando ad una certa perché mi aveva rotto le palle.
Bellissimo da vedere, meno da giocare.

Be' che vivesse lo davo per scontato. Avevano mostrato tanto gameplay e di livello. Doveva essere tutto finto quel trailer per annunciarne la cancellazione.

Minchia finalmente hanno rotto il silenzio. Ci voleva tanto? Comunque buono dai, almeno sappiamo che non ci sono problemi.

Felicissimo che non sia morto,il primo l'avevo platinato con grande piacere, mi aveva trasmesso un'armonia e senso di pace indescrivibile con quel contesto,mi faceva risentire un pó quelle meravigliose sensazioni che avevo da bambino guardando i vari film disney vecchi

Felicissimo che non sia morto,il primo l'avevo platinato con grande piacere, mi aveva trasmesso un'armonia e senso di pace indescrivibile con quel contesto,mi faceva risentire un pó quelle meravigliose sensazioni che avevo da bambino guardando i vari film disney vecchi
Si ma era tosto da far schifo e non si sposava questa cosa con l'atmosfera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro