Ufficiale Kickstarter Projects

  • Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prosegue la raccolta fondi per Satellite Reign

La raccolta fondi Kickstarter per Satellite Reign si è chiusa con un grande successo. L'obiettivo di 350.000 sterline che gli sviluppatori si erano prefissati è stato ampiamente superato al termine della campagna di donazioni.Ora, la raccolta fondi prosegue sul sito ufficiale del gioco, attraverso la piattaforma PayPal. A coloro che decideranno di contribuire con un offerta minima di 25 dollari viene offerta, tra le altre cose, una copia del gioco in omaggio.

Ricordiamo che Satellite Reign è atteso su PC e Mac.

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

Shroud of The Avatar: un tool-kit in omaggio ai migliori donatori

Portalarium, casa di sviluppo di Shroud of the Avatar: Forsakern Virtues ha annunciato che, a coloro che hanno donato la ragguardevole cifra di 400 dollari attraverso Kickstarter, verrà offerto il Dungeon Kit: un level editor di alto livello già disponibile per questi utenti, ma che in futuro dovrebbe essere accessibile a tutti coloro disposti ad acquistarlo.Non ci sono dettagli precisi sul costo di questo strumento, ma si parla di una cifra che oscilla tra i 100 e i 150 dollari.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

Ehm, 400$ sono tantini ^^'''

I meno avari si divertiranno a creare livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Alice: Otherlands - Campagna Kickstarter raggiunge obiettivo

Con oltre 220.000$, la campagna su Kickstarter di Alice: Otherlands ha avuto il successo sperato: il budget permetterà allo studio di Shangai di American McGee, Spicy Horse, di acquistare i diritti (parziali) per la realizzazione del film di Alice, nella versione di American McGee, anche se probabilmente l'opera verrà prodotta da una società terza, che potrà contare sul supporto del regista cinese Tsui Hark.
Fonte: Spaziogames

 
Candle: l'obiettivo Kickstarter è di 40,000 dollari

Lo sviluppatore spagnolo Teku Studio è attualmente al lavoro su un nuovo titolo chiamato Candle ed ha avviato una raccolta fondi su Kickstarter finalizzata a coprire i costi di sviluppo. L'obiettivo fissato è di 40,000 dollari e il gioco dovrebbe essere lanciato entro gennaio 2014 attraverso Steam Greenlight. Candle è un platformer-meets-adventure game in cui i giocatori guideranno un allievo sciamano chiamato Teku al salvataggio dei membri della sua tribù sopravvissuti all'attacco di una tribù rivale. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che si tratterà di un' "avventura grafica dinamica" ispirata nello stile a giochi come Out of this World.
Fonte: Spaziogames

 
Steel & Steam: parte la campagna Kickstarter

E' partita da alcune ore la campagna Kickstarter relativa a Steel & Steam, nuovo titolo dello studio Red Meat Games.Secondo quanto è possibile apprendere dalla descrizione del titolo, la produzione in questione dovrebbe essere un "retro steampunk fantasy JRPG". Il gioco farà suoi alcuni degli elementi base delle vecchie produzioni Nintendo e Sega (soprattutto in fatto di personaggi, storyline e nemici), e li combinerà con un tocco di steampunk: "E' come prendere Il Signore degli Anelli e mixarlo con il selvaggio West" dice Christo Stassis, presidente di Red Meat Games.

Il gioco è atteso su PC durante questa estate. Maggiori informazioni sono disponibili al link sottostante.

Links consigliati: link
Fonte: Spaziogames

 
Project Phoenix: l'obiettivo Kickstarter è di 100,000 dollari

Project Phoenix è un titolo con meccaniche ibride JRPG/RTS che metterà insieme alcuni degli sviluppatori più talentuosi del mondo e potrà vantare una colonna sonora creata dal compositore Nobuo Uematsu. Il gioco sarà sviluppato da Creative Intelligence Arts e se ne occuperà un team di sviluppo con una grande esperienza maturata su titoli come Final Fantasy, Halo 4, Crysis 3, LA Noire, World of Warcraft, StarCraft 2, Diablo 3 e Soulcalibur 5. La direzione artistica sarà affidata a Kiyoshi Arai, noto per il lavoro fatto su Final Fantasy 12 e Final Fantasy 14, mentre Hiroaki Yura sarà a capo del progetto. La campagna Kickstarter di Project Phoenix avrà inizio la prossima settimana e il team di sviluppatori ha annunciato che l'obiettivo è di 100,000 dollari. Il gioco, se verrà raggiunta questa cifra, dovrebbe uscire nel 2015 per PC, Mac, Linux, iOS e Android.
Fonte: Spaziogames

 
Project Phoenix: l'obiettivo Kickstarter è di 100,000 dollari
Questo sì che è interessante, strano cmq che abbiano prefissato un budget così limitato. Arriveranno a 100 mila dollari in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
Shadow of the Eternals non ce la farà mai :rickds:
A proposito di SotE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Shadow of the Eternals si mostra in una nuova immagine

Vi proponiamo la visione di una nuova immagine relativa a Shadow of the Eternals, produzione attesa nella seconda metà del 2014.
Prima di lasciarvi alla visione dell'immagine, vi ricordiamo che il titolo è realizzato da Precursor Games, già creatori di Eternal Darkness (ha preso 9 su SpazioGames nel 2002), di cui ne è il seguito spirituale. È un "gioco horror psicologico a episodi, che si estenderà per oltre 2500 anni attraverso Egitto, Inghilterra, Ungheria e USA".

Il gioco inizia (Episodio 1) con il detective Paul Becker, chiamato per investigare su uno dei peggiori massacri della storia della Luisiana. Le indagini ci porteranno nell'Ungheria del 1610 dove proseguiranno le indagini.

Buona visione!

Data di uscita: Q3 2014

Visualizza allegato 125532
Fonte: Spaziogames

Ce la farà? Mancano ancora 12 giorni, ma sono sotto di più di 500 mila dollari... La vedo dura!

 
Dopo le boiate fatte da Dyack e l'assenza della mitologia di Lovecraft, non ha ispirato fiducia questo progetto. Mi tengo il mio Eternal Darkness su GC e tanto mi basta :nfox:

 
E per la gioia di Patrix... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Project Phoenix ha già ottenuto fondi su Kickstarter

Il gioco si era presentato come un progetto ambizioso, e la cosa ha decisamente pagato: Project Phoenix, in meno di nove ore, ha già accumulato il denaro del quale i developer necessitavano per lo sviluppo del progetto, che ora non potrà che crescere ulteriormente.
La soglia iniziale, posta a $100.000, è stata subito superata, e al momento in cui battiamo questa notizia le donazioni hanno già raggiunto la quota di $158.727, con ventinove giorni rimanenti per il sopraggiungere di ulteriori backers armati di moneta sonante.

Per supportare a vostra volta questo interessante JRPG indie curato da Creative Intelligence Arts., vi lasciamo in calce il link diretto alla sua pagina Kickstarter.

Links consigliati: Project Phoenix su Kickstarter
Fonte: Spaziogames

 
Shadow of the Eternals ancora lontano dall'obiettivo Kickstarter

Shadow of the Eternals, successore spirituale del gioco per Gamecube Eternal Darkness, è quasi alla fine della sua campagna Kickstarter e sta facendo fatica a raggiungere l'obiettivo prefissato di 750,000 dollari. Il gioco di Precursor Games finora ha infatti raccolto "solo" 277,000 dollari e restano ancora quattro giorni per provare ad aumentare questa cifra. Gli sviluppatori hanno già annunciato che in Shadow of the Eternals si seguiranno le vicende di più personaggi allo stesso tempo e che la salute mentale rivestirà un ruolo centrale nel gameplay.

Data di uscita: Q3 2014
Fonte: Spaziogames

Mi chiedo cosa faranno con circa 500.000 dollari in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
E per la gioia di Patrix... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Project Phoenix ha già ottenuto fondi su Kickstarter

Azz questo non l'avevo letto, devo dire che ci sono andato vicino con la previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Deciderò nei prossimi giorni se kickstartare il progetto.

 
Azz questo non l'avevo letto, devo dire che ci sono andato vicino con la previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Deciderò nei prossimi giorni se kickstartare il progetto.
Sicuramente lo farai.

 
Sicuramente lo farai.
Eheh mi conosci abbastanza bene ;p. Quello che mi frena però è che non ha il combat system di un classico JRPG ma è un RTS :(.

Andrebbe comprato in ogni caso anche solo per le musiche di Nobuo Uematsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

 
Shadow of the Eternals: conclusa la campagna Kickstarter
Si è da poco conclusa la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Shadow of the Eternals. A fronte dell'obiettivo di raggiungere la cifra di 750.000 dollari, la raccolta ha ottenuto solo 323.950 dollari, cifra lontana dalla meta prefissata. Shadow of the Eternals ha lottato per raggiungere il suo scopo, attraverso tre raccolte fondi distinte (una sul sito degli sviluppatori e due su Kickstarter) ma ora la nascita del gioco si fa sempre più difficile. Che sia davvero la fine per Shadow of the Eternals? Ricordiamo che il titolo sarebbe previsto per PC, PlayStation 4 e Wii U.
Spaziogames

 
AMBROV X: A Sime~Gen Roleplaying Game - Sito Ufficiale - Pagina Kickstarter

dfe020281f41426305731704e7386c97_large.png


Su Kickstarter è nato un nuovo progetto per lo sviluppo di un action-GDR ambientato in un mondo fantascientifico, il quale attinge molti elementi di ispirazione sia da Star Trek che da Star Wars. Il termine “action” in questo caso non sminuisce il valore delle fasi di combattimento, le quali saranno imperniate sull’utilizzo strategico delle nostre skill, coadiuvate dalla possibilità di personalizzare in alto dettaglio le nostre armi e armature.Dal lato tecnico, questo titolo si baserà su una grafica 3D elaborata con lo Unity engine, sarà rigorosamente a giocatore singolo, vanterà dialoghi completamente doppiati e sarà disponibile, in un primo momento, per le piattaforme Linux, OS X e PC, e solo su queste sarà distribuito senza protezione DRM. In un secondo momento verrà rilasciato anche per iOS, Android, PS4 e Xbox One.

Tramite il seguente video di presentazione, potrete vedere in qualche scena alcuni istanti di gameplay (il gioco in parte è già stato sviluppato) e vi potrete rendere conto della qualità grafica, purtroppo non eccellente per gli amanti delle arti visive, ma sicuramente giocabile e affidabile.

Il mondo di gioco promette un’ambientazione ricca e convincente, piena di storie e antefatti (d’altra parte già il nome della software house produttrice, Loreful, lascia intendere tutto).

Per quanto concerne la parte ruolistica del gioco, si promettono decisioni difficili e importanti che avranno un impatto decisivo sullo svolgersi della storia e delle missioni, oltre che ad un sistema complesso per la gestione dei compagni. Le decisioni saranno basate su quattro “vie”, indicate con Military, Philosophy, Diplomacy e Scientific. Ognuna di queste scelte porterà a risultati diversi, garantendo al contempo una rigiocabilità molto alta per le partite a seguire. In questo gioco non verrà implementato un sistema di allineamento incentrato sulle tre classiche figure Buono, Malvagio o Neutrale, ma piuttosto sarà presente un sistema ad alta reattività dove la più grande ambizione risiede nel ricreare una sistema di causa-effetto che vanta una realismo simile a quello riscontrato nella vita reale.

Un altro aspetto importante che hanno in mente gli sviluppatori è quello di incitare il giocatore ad esplorare gli ambienti con il fine di reperire oggetti segreti che, una volta scoperti, ci daranno maggiori informazioni sul lore che permea il mondo di gioco. Saranno disponibili due razze: i Sim e i Gen, entrambe appartenenti al genere umano in senso lato ma separatesi geneticamente a seguito di percorsi evolutivi differenti. Saranno disponibili quattro classi: Endowed, Monk, Agent e Sentinel.

Questo, in breve, è quello che Ambrov X vuole offrire. Vi ricordiamo che la campagna Kickstarter rimarrà aperta durante tutto il mese di Settembre e si concluderà nei primissimi giorni di Ottobre.

Il gioco disporrà di un grande numero di localizzazioni, tra cui anche l’italiano. Sarà diviso in cinque episodi, ognuno dei quali prometterà una longevità tra le tre e le cinque ore. Il primo episodio verrà rilasciato a Dicembre 2013, tra pochi mesi. Se volete partecipare alla raccolta fondi, potete visitare la homepage del progetto.
ABOUT THE GAME

Set in the award winning Sime~Gen Universe by Jacqueline Lichtenberg and Jean Lorrah, Ambrov X casts players in a far distant future as leaders of an unlikely but elite crew tasked with planting space beacons which allow for faster than light space travel. The Ambrov X saga unfolds into an action-packed story of first contact. Complete with epic battles and emotional decision making, Ambrov X brings to life the single-player, story-driven RPG through a thrilling space opera adventure. Ambrov X is scheduled for a 2015 release on Windows, OS X and Linux. With alternate releases for XBOX, PS4, iOS and Android to be released at a later date. On Sept. 3rd, check us out on Kickstarter to JOIN IN THE ADVENTURE!
An Epic Story and Presentation

-Presented in 5 engaging episodes ranging from 3-5 hours each

-Immerse yourself in fully-voiced, cinematic dialogue sequences

-Step into a vast universe with new alien worlds and environments to explore

Complex Choices and Unique Gameplay Paths

-Tailor your story via Loreful’s Paradigm Conversation System and experience meaningful and difficult branching dialogue that alters the story flow and quests in radically different directions based on your choices

Engage in Challenging, Fast-Paced Combat

-Unleash a vast array of powers and skills that allow you to tailor your character to your preferred gameplay style

-Experience action, skill-based and challenging combat with fluid controls and maneuvers

-Enhance your gameplay experience with your companion that you may micro-manage or “set and forget”

-Battle through MMO-inspired, epic boss fights that require strategy and skill

Full Character Customization

-Create and Customize your hero and their companion via the character creator

-Choose between the two racial larities of Sime and Gen

-Choose from four unique classes: the Endowed, the Monk, the Agent and the Sentinel

-Wear what you want. Modify any armor piece or weapon in the game through a powerful modification crafting system

Developed with You in Mind

-DRM Free and Cross-Platform Distribution for Windows, OS X, Linux

-Finally, you are in control. Seamlessly move your game cross-platform with our Google Drive, game save feature
Trailer Promozionale & Gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=BwqxYYc1QRw

Qualche immagine

1b1741064225b7ea27fe6e5b2ae2cd00_large.png


3750601c6c0b8c9413873b8e6e0368c7_large.png


afc0026309884e6cfbb1db5dd0b7f09b_large.png


80bb60e5c785bf2c7690c7ca3ce48f6a_large.png


d5b34506cb06e76212953ce8d26e6cd2_large.png


7e926e4f5d2ce2e192df54dd6a4fcc6f_large.png


bd5d8fb6fe01e884f995a52beb7d7640_large.png


e22f227bdcc64a87cf0d053db18fd7d5_large.png


f04d468bd0caecd2f574e3e0897d414d_large.png


screenshot03.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
La Vida

E' una alternativa a The Sims, il goal non è neanche molto alto rispetto alla maggior parte dei kickstarter mi sembra :morris82:

 
StarCraft Universe, RPG online autorizzato da Blizzard, centra l'obiettivo

Il MMO di Upheaval Arts, Starcraft Universe, RPG Online che la stessa Blizzard ha ufficialmente autorizzato, ha raggiunto con successo il finanziamento tramite la campagna indetta su Kickstarter. L'obiettivo era di 80.000 $, con altri traguardi supplementari fissati a 100.000$ che avrebbero aggiunto la classe Zerg e una mappa di gioco più estesa. La raccolta fondi si è conclusa positivamente con oltre 83.000 $ dollari raccolti, grazie al supporto di circa 1.600 finanziatori.
Starcraft Universe è ambientato in una realtà alternativa di Starcraft II: Wings of Liberty, dove il finale della vicenda narrata è più oscuro; si tratta di fatto di una mod, ma essendo un progetto stand alone non avrà bisogno di Starcraft II per essere giocato. Il gioco verrà rilasciato tramite Battle.net e mira ad espandere il lore dell'universo fantascientifico della nota saga.

Per ulteriori dettagli trovate il link alla pagina Kickstarter del progetto in fondo alla notizia.

Links consigliati: Pagina Kickstarter
Fonte: Spaziogames

 
Blood Alloy su Kickstarter

Un nuovo titolo approda su Kickstarter; si tratta di Blood Alloy, che trae ispirazione da una serie di titoli vicini e lontani.Gli sviluppatori, Suppresive Fire Games, non nascondono, infatti, di essere stati influenzati da titoli come Metroid, Turrican, Hotline Miami e Demon's Souls.

In sostanza, Blood Alloy recupera la struttura di Metroid e la unisce al design di Turrican, a combattimenti "stamina-based" così come avviene in Demon's\Dark Souls e con aggressività dei nemici e soundtrack ispirati a Hotline Miami.

L'obiettivo della raccolta fondi è fissato a 50.000 dollari, mentre il pre-order è fissato a 15 dollari.

Siete curiosi di sapere cosa ne verrà fuori?

Suppressive Fire Games vorrebbe una release entro dicembre 2014.

Data di uscita: dicembre 2014
Fonte: Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top