Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questo è un gioco magnifico!!Perchè è uno di quei giochi in grado di farti rivalutare un genere.Si, perchè io non apprezzo molto gli action che si riducono al button smashing,sono una noia mortale.Ma questo gioco è..DIVERTENTISSIMO!!Ma veramente non so quanto tempo era che un gioco non mi divertisse così,in modo immediato e spensierato,sarà perchè è un gioco totalmente frenetico e privo di pause,sarà per la grande spettacolarità che lo accompagna(soprattutto nelle sezioni di volo),ma questo è uno di quei pochi giochi talmente belli e divertenti che nn ha bisogno nemmeno di "varietà" di gameplay (tipo enigmi o fasi platform,che cmq un pò ce ne sono).Questo gioco,anche se sto a metà,già so che non lo dimenticherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ordinato da amazon.it a €27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ero indeciso fra questo e Re Revelations, alla fine ho optato per kid ikarus perchè tra modalità online, missioni, ecc mi avrebbe tenuto occupato per più ore. Prossimamente comunque mi farò anche Revelations.
aspetto il mio compleanno e me lo farò regalare (purtroppo sono fuori budget per il momento) :tragic: visto che ho preso xl /cave story/metal gear solid (usati entrambi) e un paio di giochi per ds (questi a pochissimo per fortuna) tutto nell'arco di 2-3 settimane :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un gioco magnifico!!Perchè è uno di quei giochi in grado di farti rivalutare un genere.Si, perchè io non apprezzo molto gli action che si riducono al button smashing,sono una noia mortale.Ma questo gioco è..DIVERTENTISSIMO!!Ma veramente non so quanto tempo era che un gioco non mi divertisse così,in modo immediato e spensierato,sarà perchè è un gioco totalmente frenetico e privo di pause,sarà per la grande spettacolarità che lo accompagna(soprattutto nelle sezioni di volo),ma questo è uno di quei pochi giochi talmente belli e divertenti che nn ha bisogno nemmeno di "varietà" di gameplay (tipo enigmi o fasi platform,che cmq un pò ce ne sono).Questo gioco,anche se sto a metà,già so che non lo dimenticherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sei l'ennesimo a cui sta piacendo da matti, una vera gioia questo kid Icarus.

E mò non mi citi la OST spettacolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque la difficoltà altissima per i livelli più alti mi pare pure giusto, tecnicamente sto gioco a 100 livelli di difficoltà se consideriamo ogni minimo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo poi che certi obbiettivi come:"Finisci ogni capitolo a difficoltà 9" io non lo completerò MAI e poi MAI. :rickds:
hai ragione la OST!alcune traccie sono davvero divine come

il tema ti pit oscuro
comunque,ho appena finito la caccia al tesoro di Palutena e..

COMPLIMENTI!..ehi aspetta un momento solo complimenti?????dopo tutte le ore passate a cercare di fare tutti i fottuti obbiettivi nessuna ricompensa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho:
.

il tema ti pit oscuro

COMPLIMENTI!..ehi aspetta un momento solo complimenti?????dopo tutte le ore passate a cercare di fare tutti i fottuti obbiettivi nessuna ricompensa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho:
.
Ogni obiettivo da una certa ricompensa, ne hai già 120 in mano quindi :sasa:

il tema ti pit oscuro

.
Anche io sono rimasto molto colpito da quella traccia.

Inizialmente non mi prendeva, tant'è che pensavo di rivenderlo un paio di giorni dopo.. Meno male che ho insistito un pò, davvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son arrivato al capitolo 16 o 17 circa, bella anche la fusione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho un problema, non riesco a giocare online, mi carica all'infinito la schermata quando cerco giocatori.. Sono l'unico?

dopo un ottantina di partite online mi sento pronto a cercare di competere con qualcuno di voi il mio codice amico è 0731-5026-9371 sono disponibile di solito il pomeriggio fino alle 2 e la mattina dalle 10 alle 11...

p.s. non scandalizzatevi se il mio avatar è una donna il 3ds è di mia sorella XD

Inizialmente non mi prendeva, tant'è che pensavo di rivenderlo un paio di giorni dopo.. Meno male che ho insistito un pò, davvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Son arrivato al capitolo 16 o 17 circa, bella anche la fusione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho un problema, non riesco a giocare online, mi carica all'infinito la schermata quando cerco giocatori.. Sono l'unico?
No, anche a me succedeva, ma ora va tutto bene, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo una partita si blocca e non va più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma voi le carte le avete comprate? quanto costano a pacchetto? e sopratutto dove si comprano dato che sono introvabili?

*** mio sono ancora una schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco ad aumentare la difficoltà oltre 6 :morristend: inoltre non riesco a trovare un'arma che si adatti al mio stile..inizialmente una a forma di katana era fantastica, ma ora dopo svariate fusioni ancora non riesco a trovare quella giusta :8

Ma voi le carte le avete comprate? quanto costano a pacchetto? e sopratutto dove si comprano dato che sono introvabili?
Io le ho prese...1,50€ a pacchetto (6carte)... me ne mancano +o- 60 per finire l'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, ho ottenuto degli artigli rapaci con 5 di mischia, 5 e mezzo di tiro e vari bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

W Kid Icarus!! :kep88:

Qualcuno potrebbe tradurmi il monologo di Ade della parte finale? Grazie ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro