Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come nella nostra finale mi fai il cùlo? :ivan:

C'è poco da scherzare visto che ho vinto al pelo ma me l'hai servita su un piatto d'argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh, un minimo in più d'esperienza con quel bastone online e avrei avuto più speranze. Ma la Mazza è il mio forte, i primi match dello stesso torneo li ho strastravinti usando quella, poi quando sono arrivato contro gente più brava allora non riuscivo neanche ad avvicinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje oh, l'ho anche ripreso in mano dopo tanto tempo per allenarmi e farvi il chiul :dajeee:

Metto in firma il thread del torneo, così avrà più visibilità.

Dai raga iscrivetevi!

Dai ragazzi, ne mancano solo 2 per il torneo, daiiii :hype: :hype:

Trovate il link nella mia firma qui sotto!!

Bravissimo! Iscriviti al torneo nella mia firma!

Lo tenevo d'occhio da un pò il torneo, sono indeciso se iscrivermi o no perchè non avendolo mai provato farò pena al 110%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrai tempo di allenarti, e poi ci sono due compagni ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbe un'ottima occasione per migliorare e imparare le tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrai tempo di allenarti, e poi ci sono due compagni ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSarebbe un'ottima occasione per migliorare e imparare le tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hai convinto, corro ad iscrivermi

Finito oggi :ivan:Ottimo, il mio primo titolo per 3DS mi ha davvero rapito il cuore :ivan:
Ma tu non sei iscritto al torneo :Onilink:

Dovresti rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito oggi il capitolo 3, decisamente non male, divertentissimo come gioco, però ho un paio di appunti da fare:

1) Perchè diavolo fanno parlare Palutena e Pit mentre combatto? Non riesco mai a leggere

2) Il sistema di controllo è un pò scomodo: più che altro mi capita molto spesso di muovere il 3DS e quindi perdo l'effetto 3d, perciò alla fine ho deciso di giocarci senza 3d

2) Il sistema di controllo è un pò scomodo: più che altro mi capita molto spesso di muovere il 3DS e quindi perdo l'effetto 3d, perciò alla fine ho deciso di giocarci senza 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]
1) Fanno sì che non spezzino l'azione di gioco ma è realmente difficile seguire i dialoghi, per giunta spassosissimi. Se proprio tieni a non perdere neanche una battuta, rigioca i livelli ad una difficoltà infima e prenditi il tempo che ti serve per leggerli.

2) Si? Hai provato ad usare la base nella confezione?

1) Fanno sì che non spezzino l'azione di gioco ma è realmente difficile seguire i dialoghi, per giunta spassosissimi. Se proprio tieni a non perdere neanche una battuta, rigioca i livelli ad una difficoltà infima e prenditi il tempo che ti serve per leggerli.
2) Si? Hai provato ad usare la base nella confezione?

1) Mi dispiace perdermi i dialoghi proprio perchè sono molto divertenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente farò come mi hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Si ci ho provato, ma anche con quella non mi trovo benissimo. Probabilmente è una questione di abitudine.

Posso ancora iscrivermi al torneo ?
Dovresti chiederlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ti puoi iscrivere. ma se entro la partenza non si iscrivono altre due persone (pmk sembrava interessato) oltre a te, assumerai il ruolo di riserva.

Se invece si iscrivono altre 2 persone oltre te, si formerà un'altra squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro