Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lo attendo con molto interesse, non vedo l'ora sia sugli scaffali, adrenalinico e vigoroso dai video. Un po' di timore per le fasi terrene ma vedremo.

speriamo che durante la battaglia i dialoghi nello schermo inferiore si riescano a leggere senza rischiare di morire nello schermo in alto

speriamo che durante la battaglia i dialoghi nello schermo inferiore si riescano a leggere senza rischiare di morire nello schermo in alto
Saranno comunque doppiati (immagino in italiano), quindi alla fine penso che basterà tenere il volume alzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A proposito di doppiaggio italiano, secondo voi (se sarà doppiato) chi farà la voce di Pit?

Saranno comunque doppiati (immagino in italiano), quindi alla fine penso che basterà tenere il volume alzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A proposito di doppiaggio italiano, secondo voi (se sarà doppiato) chi farà la voce di Pit?
Dato che Nintendo prende sempre la stessa gente, non mi sorprenderebbe vedere Pit doppiato dal doppiatore di Ted Mosby in HIMYM, che ha doppiato Fox in StarFox64 3D.

Dato che Nintendo prende sempre la stessa gente, non mi sorprenderebbe vedere Pit doppiato dal doppiatore di Ted Mosby in HIMYM, che ha doppiato Fox in StarFox64 3D.
Oddio spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultimo video mostra delle texture più definite dei precedenti,e finalmente 3DS ha ingranato anche sul fronte tecnico

Fantastico l'ultimo trailer, ogni contenuto è sempre migliore del precedente, sono quasi contento l'abbiano così tanto rimandato.

Speriamo non sia quello il doppiatore, non ce lo vedo su Pit, prenderei una voce più giovane se possibile

Ma gli tiene testa un Commodore 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(e dopo questa chiudiamo l'OT che stiamo cadendo in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

A mio avviso c'è troppa sfiducia nei confronti di questo gioco. Ai tempi Kid Icarus fu un progetto importante per Nintendo, e mi pare difficile cannarne un sequel dopo aver atteso 25 anni...

Non ricordo più se uscirà prima questo o Luigino's casa infestata 2?
Teoricamente dovrebbe uscire prima questo, a meno di ulteriori rimandi :morristend:

Non ricordo più se uscirà prima questo o Luigino's casa infestata 2?
A sentire Nintendo questo era pronto per fine 2011...

Quindi direi prima questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi direi prima questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti era pure previsto per Dicembre in Giappone nelle release dates di Settembre, poi l'hanno ovviamente rimandato. Direi che possiamo aspettarcelo a Febbraio da noi, spero non Marzo.

Non vedo l'ora di metterci le mani, mi auguro esca il rpima possibile.

Infatti era pure previsto per Dicembre in Giappone nelle release dates di Settembre, poi l'hanno ovviamente rimandato. Direi che possiamo aspettarcelo a Febbraio da noi, spero non Marzo.
Bè ma un mese vale l'altro, tanto adesso sono tutti affollati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro