Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque l'avevo un pò abbandonato al capitolo 12, ci facevo giusto qualche battaglia ogni tanto. ora l'ho ripreso e mi sono fatto d'un fiato i capitoli 13 e 14, davvero stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono indeciso se fondere queste armi:

Cannone Sonico

Tiro: ***

Mischia: ***

Veleno +4

T. car. staz. +3 (non so manco che significa :rickds:)

Superattacco fin. +4

Valore: 263

e

Lama da fuoco

Tiro: ****

Mischia: ** e 1/2

Dif. a distanza +1

Dif. da atterram. +1

Indebolimento +3

T. car. staz. +1

Per ottenere:

Bastone di Thanatos

Tiro: ****

Mischia: ****

Veleno +4

Dif. a distanza +1

Dif. da atterram. +1

T. car. staz +1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

[/b]
Un buon set per il Bastone di Thanatos è con tiro caricato all'indietro +4, perché quel colpo è molto forte. Pure il tiro in corsa non caricato è forte su questo bastone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Innanzitutto, ti piace l'arma? Non vorrei che scoprissi dolorosamente un'insofferenza nei confronti del bastone.

E' questo quello che mi blocca: attualmente uso la lama del fuoco e mi trovo bene, non so come mi troverei con il bastone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi farei un altro bastone di Thanatos dalle caratteristiche mediocri anche solo per provarlo se non ne hai già uno. Almeno, io faccio così, per non rischiare di sacrificare un arma per ottenerne una tanto promettente quanto scomoda alle mie attitudini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi farei un altro bastone di Thanatos dalle caratteristiche mediocri anche solo per provarlo se non ne hai già uno. Almeno, io faccio così, per non rischiare di sacrificare un arma per ottenerne una tanto promettente quanto scomoda alle mie attitudini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro ottimo modo che viene con l'esperienza è giocare online in Light vs Dark e diventare angelo, così avrai la possibilità di provare piano piano un sacco di armi direttamente sul campo.

La mia seconda arma preferita l'ho scoperta così, oltre a essermi reso conto che armi come il Bastone di Thanatos, Orbitar fatati, Braccio trivella e molte altre sono molto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio: se avete qualcuno con cui giocare fate dei duelli con gli armamenti casuali, si scoprono doni che non avreste mai usato e armi (o intere categorie) tutto sommato niente male! Ad esempio io ho scoperto "attiracose" che non avrei mai provato!

Cavoli, il mio cuginetto ha il gioco da due giorni ed è già arrivato a concludere

la mini-saga degli Aurum! :wush:
Comunque a sentire i vostri discorsi sui controlli scomodi, uso la base/non uso la base, e vedere un ragazzino di quarta elementare che ci gioca senza problemi e senza lamentele mi fa almeno un po' sorridere ;p !

Un consiglio: se avete qualcuno con cui giocare fate dei duelli con gli armamenti casuali, si scoprono doni che non avreste mai usato e armi (o intere categorie) tutto sommato niente male! Ad esempio io ho scoperto "attiracose" che non avrei mai provato!
Cavoli, il mio cuginetto ha il gioco da due giorni ed è già arrivato a concludere

la mini-saga degli Aurum! :wush:
Comunque a sentire i vostri discorsi sui controlli scomodi, uso la base/non uso la base, e vedere un ragazzino di quarta elementare che ci gioca senza problemi e senza lamentele mi fa almeno un po' sorridere ;p !
Io doni li imparavo ad usare man mano che gli sbloccavo:sisi:

Per ora ho preferito i pulsanti, per la mira, al pennino, il pennino l'ho trovato scomodo.

Certo non è il massimo della precisione per ora sto a 4,5 di difficoltà, meta' gioco.

Continua la ricerca di un sostituto per il torneo, se volete giocare trovate il link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto dura il gioco liscio ? ovvero senza stare lì a fare extra etc...
Insomma, direi che giocando con il paraocchi soltanto la storia principale porta via una dozzina d'ore o più. Poi vabbè, c'è il multiplayer, armi, sbloccabili, boss run, "trofei"...

Insomma, direi che giocando con il paraocchi soltanto la storia principale porta via una dozzina d'ore o più. Poi vabbè, c'è il multiplayer, armi, sbloccabili, boss run, "trofei"...
il mio problema è che ho questo gioco e Zelda OoT 3D da fine luglio, ovvero quando ho preso il 3ds XL...

per un motivo e per un altro non sono mai riuscito ad iniziarli, ora ho un buco di 4 giorni e non so se iniziarlo oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il mio problema è che ho questo gioco e Zelda OoT 3D da fine luglio, ovvero quando ho preso il 3ds XL...
per un motivo e per un altro non sono mai riuscito ad iniziarli, ora ho un buco di 4 giorni e non so se iniziarlo oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inizialo. La storia principale da sola dura sulle 14-15 ore di gioco se non ricordo male. Ma al 100% è titanico.
In ogni caso ragazzi, non lo tocco da 3 mesi, ma ho voglia di rigiocarci, quale livello di difficoltà mi consigliate per avere un po' di sfida senza farlo diventare frustrante? Considerate che mi equipaggierò degli Artigi Invisibili con 4 sia di tiro che corpo a corpo (mi sono scordato com'era scritto).

Inizialo. La storia principale da sola dura sulle 14-15 ore di gioco se non ricordo male. Ma al 100% è titanico.
In ogni caso ragazzi, non lo tocco da 3 mesi, ma ho voglia di rigiocarci, quale livello di difficoltà mi consigliate per avere un po' di sfida senza farlo diventare frustrante? Considerate che mi equipaggierò degli Artigi Invisibili con 4 sia di tiro che corpo a corpo (mi sono scordato com'era scritto).
5-6 con un'arma simile se non hai più mano.

Sto giocando a "Liberation Maiden" dove lo stilo serve per muovere il lock sui nemici, ma ogni tanto me ne dimentico e dò una spazzata come se volessi spostare l'intera visuale, maledetto Kid Icarus :rickds:

In un paio di giorni può passare a 7, così di botto può essere frustrante anche quello.
Mah, io Kid Icarus l'ho ripreso in mano solo per il torneo e non ho avuto problemi.

Per me Kid Icarus non si può dimenticare a giocare bene, e 7 è il livello che ha semopre avuto per me il milgior rapporto difficoltà/frustazione:sisi:

Mi appena successa una cosa stranissima.

Mi mancava solo un dono da trovare nel quadro dei doni e pensavo di doverlo sbloccare battendo il capitolo 18 senza subire danni.

Io ero riuscito a farlo a 0 due settimane fa o più, dato che non c'era il livello minimo nella missione, ma per qualche strano motivo non melo avevano contato:sad:

Così avevo rinunciato al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi, oggi, ho fatto qualche partita col nuovo arrivato della mia squadra e tra una bellissima lama di Palutena valore 307 e un dono che non avevo, ero soddisfatto:sisi:

Poi vado nello schermo di inizio per vedere le ore di gioco e vedo che il mio file è al 100%, quando prima era 99,7%...

Vado subito a controllare il quadro dei doni e mi vedo il 100%, allora controllo i doni e vedo che il dono che avevo preso poco prima era "attacco disorientante" liv. 2, che pensavo di avercelo, e invece mi ha portato al 100%:ivan::bananarap:

Non me lo aspettavo proprio:nev:

Sono riuscito finalmente ad arrivare al 100% prima della fine del torneo:hype:

Ultima modifica:
Mah, io Kid Icarus l'ho ripreso in mano solo per il torneo e non ho avuto problemi.Per me Kid Icarus non si può dimenticare a giocare bene, e 7 è il livello che ha semopre avuto per me il milgior rapporto difficoltà/frustazione:sisi:

Mi appena successa una cosa stranissima.

Mi mancava solo un dono da trovare nel quadro dei doni e pensavo di doverlo sbloccare battendo il capitolo 18 senza subire danni.

Io ero riuscito a farlo a 0 due settimane fa o più, dato che non c'era il livello minimo nella missione, ma per qualche strano motivo non melo avevano contato:sad:

Così avevo rinunciato al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi, oggi, ho fatto qualche partita col nuovo arrivato della mia squadra e tra una bellissima lama di Palutena valore 307 e un dono che non avevo, ero soddisfatto:sisi:

Poi vado nello schermo di inizio per vedere le ore di gioco e vedo che il mio file è al 100%, quando prima era 99,7%...

Vado subito a controllare il quadro dei doni e mi vedo il 100%, allora controllo i doni e vedo che il dono che avevo preso poco prima era "attacco disorientante" liv. 2, che pensavo di avercelo, e invece mi ha portato al 100%:ivan::bananarap:

Non me lo aspettavo proprio:nev:

Sono riuscito finalmente ad arrivare al 100% prima della fine del torneo:hype:
Il massimo non è 101%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si, vabbèh, ma ci proverò solo fra molto tempo, forse mai:asd:
Fai come me con DK che il 200% non c'ho manco provato a farlo raggiunto il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro