Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:andrean: chiedo aiuto a qualche esperto: cosa consigliate per recuperare armi interessanti da fondere? Storia o multiplayer??

Grazie anticipatamente a chi mi risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:andrean: chiedo aiuto a qualche esperto: cosa consigliate per recuperare armi interessanti da fondere? Storia o multiplayer??Grazie anticipatamente a chi mi risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
storia a difficoltà elevate ( 7-8-9 per intenderci )

Preso oggi a 18 euro (con mio grandissimo stupore,un fp Nintendo a quel prezzo non avrei mai immaginato di vederlo:asd: ).

Bello,epico e tutto,ma dopo 10 minuti ho già le mani che bestemmiano.Domani provo lo stand per vedere se mi trovo meglio,perchè finirlo così è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le fasi aeree sono ok per adesso,il sistema di controllo delle fasi a terra mi convince già meno,anche se forse di meglio non potevano fare senza implementare per forza il secondo analogico per la telecamera(non capisco perchè non abbiano inserito questo possibilità,sarebbe stato meglio per tutti alla fine).Davvero carini i dialoghi,peccato che seguiro tutto nelle fasi più concitate sia leggermente problematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi a 18 euro (con mio grandissimo stupore,un fp Nintendo a quel prezzo non avrei mai immaginato di vederlo:asd: ).

Bello,epico e tutto,ma dopo 10 minuti ho già le mani che bestemmiano.Domani provo lo stand per vedere se mi trovo meglio,perchè finirlo così è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le fasi aeree sono ok per adesso,il sistema di controllo delle fasi a terra mi convince già meno,anche se forse di meglio non potevano fare senza implementare per forza il secondo analogico per la telecamera(non capisco perchè non abbiano inserito questo possibilità,sarebbe stato meglio per tutti alla fine).Davvero carini i dialoghi,peccato che seguiro tutto nelle fasi più concitate sia leggermente problematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno implementato il secondo analogico perché, come vedrai più avanti, il gioco semplicemente sarebbe "sbagliato" per quel sistema di controllo: ruota ed è concepito per la velocità del touch screen, nel senso che è così veloce, caotico e richiede una cordinazione occhio-mano che con un circle-pad non potrebbe essere restituita (queste, almeno, le motivazioni di Sakurai. Sicuramente hanno fatto una prova prima di dire una cosa del genere, quindi direi che possiamo credergli).

i misteri della fede

Come avreste fatto ad usare il secondo analogico per la telecamera? Con la mano sinistra usate il circle pad, mentre col destro dovete supportare la console e contemporaneamente mirare, avete un sesto dito collocato sulla parte esterna della mano con cui avreste mosso il secondo cirlce pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come avreste fatto ad usare il secondo analogico per la telecamera? Con la mano sinistra usate il circle pad, mentre col destro dovete supportare la console e contemporaneamente mirare, avete un sesto dito collocato sulla parte esterna della mano con cui avreste mosso il secondo cirlce pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mirare con il secondo circle pad?

Non discuto su quello che ha detto Robert perchè giustamente sono all'inizio e ancora devo testare le difficoltà più alte,ma forse un compromesso si poteva trovare per supportare anche un secondo sistema di controllo.

???????

nello stesso modo in cui si usano i tasti sulla parte destra della console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mirare con il secondo circle pad?
Non discuto su quello che ha detto Robert perchè giustamente sono all'inizio e ancora devo testare le difficoltà più alte,ma forse un compromesso si poteva trovare per supportare anche un secondo sistema di controllo.
Ti accorgerai a livello 9.0 che la velocità con cui puoi spostare il mirino grazie all'uso del touch screen è manna dal cielo per non crepare dopo ogni passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usare un secondo analogico avrebbe reso il tutto molto molto meno dinamico e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia devi avere una mano snodabile.
secondo quel ragionamento la parte destra della console non dovrebbe esistere visto che la mano destra serve a sostenere la console e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo quel ragionamento la parte destra della console non dovrebbe esistere visto che la mano destra serve a sostenere la console e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sostenere la console + premere tasto di sparo che è R/L. E' proprio fisicamente impossibile riuscire a muovere anche il secondo analogico sempre con la destra mentre sostieni la console e premi R per sparare.Non so se hai idea di come sia fatto il circle pad pro, cose che dopo 1 minuto di gioco ti esplode la mano in una posizone simile, visto che già normalmente la si affatica molto con KI.

Ultima modifica da un moderatore:
Sostenere la console + premere tasto di sparo che è R/L. E' proprio fisicamente impossibile riuscire a muovere anche il secondo analogico sempre con la destra mentre sostieni la console e premi R per sparare.Non so se hai idea di come sia fatto il circle pad pro, cose che dopo 1 minuto di gioco ti esplode la mano in una posizone simile, visto che già normalmente la si affatica molto con KI.
ah ma io ragionavo a monte sulla console non sull'accrocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi era rivolto alla fase a terra, avrebbero potuto mettere l'attacco sui tasti abxy e sarebbe stato fattibile

Gli stessi problemi che ho ribadito in console war. A quanto pare per alcuni non è un problema e per altri tipo me, te e qualcun altro lo è. E' un gioco che a mio parere non c'entra nulla in una console portatile, sia come caos a schermo sia come sistema di controllo. Controlli alla S&P 2 sarebbe stati perfetti.

Ultima modifica:
Col wiimote sarebbe stato perfetto.
Punti di vista imho, la complessità del gameplay su 3DS secondo me è uno dei suoi maggiori punti di forza.

Punti di vista imho, la complessità del gameplay su 3DS secondo me è uno dei suoi maggiori punti di forza.
E chi tocca il gameplay, sarebbe stato solo un discorso di controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro