Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non so se conta, ma nell'ultimo Layton arrivato qui, hanno levato l'RPG London's Life che era incluso nella versione JAP e USA.
Ok, ma io parlavo di accessori comunque...

Ma è incluso gratis nella confezione?

- each chapter has a flying and on-foot section

- flying sections are typically 3-5 minutes long

- on-foot sections allow for full movement control

- you can find hidden treasures while walking on foot

- slow tilt of the Circle Pad results in a slow walk

- “smashing” the the Circle Pad results in Pit dashing off in that direction

- you can perform “Dash Attacks” by firing your weapon at the same time

- control the reticule by dragging it around via the touchscreen

- to turn around, you need to flick the cursor so it rotates the entire screen

- the faster you flick it, the more you’ll turn

- before you begin a chapter, you can set the level’s difficulty on a scale from 0.0 to 9.0

- the higher the difficulty level, the more “hearts” (the game’s currency) you’ll wager

- if you die, you'll lose hearts and get knocked down to a lower difficulty

- dozens of weapons to purchase, sorted into nine different categories

- sometimes you'll find the same weapon but with different stats

- you can also purchase Powers that appear as touchable icons on the lowerleft of the touchscreen

- these give Pit a quick attack of health boost, among other things

- game sometimes uses classic NES sprites

- features a ton of voicework

FIGATA!!!

Aggiungo che non è stato scritto, che la difficoltà ci sarà ma in una maniera che io non ho mai visto...

Praticamente ci sarà una scala di difficoltà da 0.1 a 9.0

Man mano che si procede nel gioco la difficoltà sale (non si sa di quanto)...

La modalità standard è 2.0 ma si può settare la difficoltà che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, adatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che includano corposi extra per chi lo completa alle difficoltà più alte, fornirebbe una motivazione in più oltre che essere una grande soddisfazione. Probabilmente io non riuscirò a giocarlo a difficoltà alte, ma vabeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho letto bene,la meccanica della difficoltà è presa a piene mani da The World Ends With You.

Veramente, adesso c'è bisogno di TWEWY2, bisogna far capire a Nomura e a Sakurai chi comanda :sese:

Bene con la storia delle difficoltà variabili si sono guadagnati il D1. Sono impedito negli shooter (vedi S&P), ma se il gioco mi permette così tanta adattabilità, posso godermelo quasi al 100%, senza contare che c'è l'online.

Game is complete, according to Sakurai.
Kid Icarus Uprising has gone gold, director Masahiro Sakurai revealed at Twitter today. Uprising sees release on March 22.

Sakurai thanked all the involved parties and joked that maybe he'd get to properly rest up on Saturday and Sunday. (We'll take the opportunity to remind him that he has to start working on Smash Bros. now).
Lavori terminati, dalla prossima settimana cominciano i lavori su Smash :rickds:

Bene con la storia delle difficoltà variabili si sono guadagnati il D1. Sono impedito negli shooter (vedi S&P), ma se il gioco mi permette così tanta adattabilità, posso godermelo quasi al 100%, senza contare che c'è l'online.

Lavori terminati, dalla prossima settimana cominciano i lavori su Smash :rickds:
Speriamo che a sviluppar smash non ci metta troppo.

FIGATA!!!
Aggiungo che non è stato scritto, che la difficoltà ci sarà ma in una maniera che io non ho mai visto...

Praticamente ci sarà una scala di difficoltà da 0.1 a 9.0

Man mano che si procede nel gioco la difficoltà sale (non si sa di quanto)...

La modalità standard è 2.0 ma si può settare la difficoltà che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, adatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante, a ciascuno il suo livello di difficoltà

Interessante, a ciascuno il suo livello di difficoltà
Veramente parte da 0.0, ed io ovviamente lascerò così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente parte da 0.0, ed io ovviamente lascerò così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' improbabile che si possa giocare tutto a 0.0, senza contare che certissimamente per certe armi bisogna impegnarsi di più (tipo più punti, che li fai solo con difficoltà alta magari). Io parto con poco ma poi aumento, certo che a 9.0 non ci arriverò mai, lo so già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' improbabile che si possa giocare tutto a 0.0, senza contare che certissimamente per certe armi bisogna impegnarsi di più (tipo più punti, che li fai solo con difficoltà alta magari). Io parto con poco ma poi aumento, certo che a 9.0 non ci arriverò mai, lo so già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io giocherò tutto a 2.0, tranne la boss battle finale che proverò a difficoltà massima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro