Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Direi che è un'anteprima dai toni entusiastici è ciò fa ben sperare eccome, peccato si riconfermi l'impressione che le fasi terrene siano meno solide.
Bah..., le parti che non sopporto sono fatte bene e quelle che mi piacciono fatte male (o "meno bene").//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preordinato al Mediaworld e chiesto lumi.

Pare, perchè ti pare mai che i commessi siano sicuri di qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, Che il gioco abbia dentro delle carte RA sue di base. E' invece sicuro che verrà dato un mazzettino di carte extra speciali per chi ha prenotato in prevendita.

Preordinato al Mediaworld e chiesto lumi.
Pare, perchè ti pare mai che i commessi siano sicuri di qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, Che il gioco abbia dentro delle carte RA sue di base. E' invece sicuro che verrà dato un mazzettino di carte extra speciali per chi ha prenotato in prevendita.
Io aspetto amazon.it, ma non vedo ancora nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come ho fatto vedere in uno dei post precedenti se cerco qualcosa su Kid Icarus mi viene fuori la PSV...

ma io non capisco,ci sono texture da paura in punti assai inutili e poi alcune orrende nei punti più visibili:gaf:

Pit in versione Cavaliere d'Oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro