Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma certo che lo rigiocherò più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo dire che dovrebbe avere anche una single run abbastanza lunga, non come quella di starfox 64 3D che durava 40 minuti...
Ma infatti devo amettere che 12 ore per un titolo del genere che fa della sua arma principale il replay è fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti devo amettere che 12 ore per un titolo del genere che fa della sua arma principale il replay è fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai scoperto se gira a 60 fps in 3D?

dai che ci serve saperlo per la CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca pochissimo, si prospetta un GIOCONE.:hype:
Perchè quotare 215 immagini per poi postare queste grandissime perle di saggezza? Almeno usate la risposta breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La prima run leggendosi i sottotitoli, la seconda facendone a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai che ci serve saperlo per la CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ha detto Nuas ( non so se ti ricordi di chi parlo ), che effettivamente l'ha provato. ANche una review tedesca, a quanto pare, parla di 60 fps come picco per il single player.

Ti confermo che sono 60fps anche in 3D...

Ed è anche a 60fps nelle fasi più concitate della difficoltà 9.0 dove ci sono tantissimi nemici a schermo...

Perchè quotare 215 immagini per poi postare queste grandissime perle di saggezza? Almeno usate la risposta breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
LOL davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ha detto Nuas ( non so se ti ricordi di chi parlo ), che effettivamente l'ha provato. ANche una review tedesca, a quanto pare, parla di 60 fps come picco per il single player.

Ti confermo che sono 60fps anche in 3D...
Ed è anche a 60fps nelle fasi più concitate della difficoltà 9.0 dove ci sono tantissimi nemici a schermo...
nelle fasi più concitate non ha cali?

che bomba comunque, è già leggendario sto gioco

Non riesco più ad aspettare, ibernatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non riesco più ad aspettare, ibernatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mancano solo 6 giorni!!!!!! :hype:

nelle fasi più concitate non ha cali?
che bomba comunque, è già leggendario sto gioco

Non te lo so confermare ora però sai parla di 60 fps anche nele fasi più concitate alla difficoltà 9.0...

Divertiti in Games War, io vi guardo senza più intervenire se no dovrei iniziare i miei messaggi con delle bestemmie sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho letto che un altro dialogo sarebbe questo

Palutena: Pit, lo sai che il mio Occhio capace di vedere tutto non sta funzionando perchè mi sono operata col laser

P.S. Preparatevi, perchè il quarto muro qui non esiste.

Non sono così tanto hyppato dall'annuncio di GoW3...

E God of War era la mia saga preferita...

Senza circle pad è così impraticabile?

Non ho proprio sbatta di buttarci 20 euro ora :rickds:

Senza circle pad è così impraticabile?Non ho proprio sbatta di buttarci 20 euro ora :rickds:
A meno che tu sia mancino non hai ragione per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancino e voglia usare il pennino. Altrimenti pure da mancino non avrà problemi coi tasti.
Ma come si fa a controllare il mirino usando solo i tasti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro