Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma fammi la cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa ma obiettivamente, senza nemmeno averci giocato, questo ti sembra un titolo mediocre?

una produzione mediocre?

ammesso e non concesso che i controlli facciano cagare (sempre temuto io vabbè), stai implicitamente sostenendo che i MGS e i MH per PSP sono giochi da 5?
Ho solo postato tre reviews e due parlavano di controlli, posso avere un minimo di curiosità?

Non mi interessa se il gioco sarà mediocre o un capolavoro, non tengo un 3DS

E non ho giocato ne un MGS ne un MH su psp, possono benissimo essere robe da 5 da quanto ne sò io :morris82:

Su Deadly Premonition permetto tutto, ma parlarne male vuol dire avere qualcosa che non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho solo postato tre reviews e due parlavano di controlli, posso avere un minimo di curiosità? Non mi interessa se il gioco sarà mediocre o un capolavoro, non tengo un 3DS

E non ho giocato ne un MGS ne un MH su psp, possono benissimo essere robe da 5 da quanto ne sò io :morris82:

Su Deadly Premonition permetto tutto, ma parlarne male vuol dire avere qualcosa che non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci mancherebbe altro, certo che puoi essere curioso, ma infatti chi ti ha detto niente, ma sai entri qua dentro all'improvviso a sbattere in faccia a tutti un sonoro 5, in giro c'è gente che rosica parecchio e potresti essere frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su DP non ho minimamente voglia di discutere con un fanboy, nè è il luogo adatto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su DP non ho minimamente voglia di discutere con un fanboy, nè è il luogo adatto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la parola fanboy vedo che ti parte di bocca fin troppo facilmente

la parola fanboy vedo che ti parte di bocca fin troppo facilmente
fan va meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso lo trovo meno offensivo di dire a qualcuno che ha qualcosa che non va

Ma scusa,non hai interesse per il gioco,non hai il 3DS...e perchè posti la rece peggiore al momento per il gioco? :wush:

Chiedo sinceramente, perchè io mica vado nelle sezioni altrui a postare brutti voti dei giochi attesi, comunque :wush:

Ma scusa,non hai interesse per il gioco,non hai il 3DS...e perchè posti la rece peggiore al momento per il gioco? :wush:Chiedo sinceramente, perchè io mica vado nelle sezioni altrui a postare brutti voti dei giochi attesi, comunque :wush:
pura e semplice curiosità :alex90:

A quanto pare i miei dubbi sulle sezioni a terra erano fondati:tristenev:

Ma scusa,non hai interesse per il gioco,non hai il 3DS...e perchè posti la rece peggiore al momento per il gioco? :wush:Chiedo sinceramente, perchè io mica vado nelle sezioni altrui a postare brutti voti dei giochi attesi, comunque :wush:
ho postato Ign 8.5, GI 7 e Destructoid 5 perchè su Gaf in quel momento stavamo parlando di quelle review tutto qua e i controlli erano il topic di maggior interesse

e come dico spesso, leggo parecchio la roba che posta Destructoid, that's all

poi pace, as usual, meglio che me ne torno in sezione pc

Dai Non facciamone una questione di stato, se dovete discuterne usate i profili

xlarge.jpg

We Like
Kid Icarus: Uprising So Far, Because It’s Weird.

http://kotaku.com/5894345/we-like-kid-icarus-uprising-so-far-because-its-weird-and-its-a-comedy

541729024.jpg

Enemy: Gloomerangs wear big boomerangs that shield them from damage. This defence is lost when they use 'em for attack.

Boss: The Great Reaper is an elder Reaper who grew enormous by feasting on the souls in the Reaper fortress.

541595312.jpg

541595312.jpg

Weapon: Brawler Claws give the biggest speed boost of all and make you look as cool as the king of the ring to boot!

541545801.jpg

Enemy: A lazy Underworld crustacean, Brawny Claws blocks Pit's progress by extending its arms and legs.

541534551.jpg

Weapon: The Knuckle Staff excells at melee attacks but its shots lack range, lose power as they travel & charge slowly.

541519599.jpg

Item: The Lightning of Judgment shoots spears of electricity, dealing damage to all enemies within its storm.

Link

HandRea se ne hai la possibiltà provalo ad uno degli eventi organizzati da Nitendo per il lancio.
Purtroppo vicino a me non ci sono:tristenev:

Vediamo cosa dicono altre recensioni,tanto il gioco lo prenderò lo stesso,anche se non al Day One.

L'unica cosa di cui le recensioni si lamentano è il sistema di controllo...

Ma io non capisco veramente il perchè, basta vedere un video per capire che solo su PC (grazie al mouse) o al massimo con il WiiMote si potrebbe ottenere tale velocità dell'azione...

Con un doppio analogico non si può...

Vabbè a me sinceramente fottesega, però mi da fastidio che non si è obiettivi...

L'unica cosa di cui le recensioni si lamentano è il sistema di controllo...
Ma io non capisco veramente il perchè, basta vedere un video per capire che solo su PC (grazie al mouse) o al massimo con il WiiMote si potrebbe ottenere tale velocità dell'azione...

Con un doppio analogico non si può...

Vabbè a me sinceramente fottesega, però mi da fastidio che non si è obiettivi...
il problema è che questo gioco andrebbe giocato col pennino, e questo comporta tenere la console con la sola mano sinistra

ma mentre nei giochi DS si poteva usare l'intero palmo per sostenere la console qui andranno usati pollice e indice per circle pad e dorsale L rispettivamente, insomma non deve essere proprio il massimo della comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stand francamente non lo prendo nemmeno in considerazione

il problema è che questo gioco andrebbe giocato col pennino, e questo comporta tenere la console con la sola mano sinistra
ma mentre nei giochi DS si poteva usare l'intero palmo per sostenere la console qui andranno usati pollice e indice per circle pad e dorsale L rispettivamente, insomma non deve essere proprio il massimo della comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stand francamente non lo prendo nemmeno in considerazione
Non si stacca di certo del tutto la mano destra, anche in altri giochi (vedi Dillon) tengo costantemente il pennino in movimento, ma combino ad aiutarmi nella presa con la mano destra.

In ogni caso un 5 è ridicolo e basta, e non serve nemmeno dire perché, è ridicolo quasi quanto i 6 di Edge dati agli Ace Attorney. Ogni gioco va valutato per genere, piattaforma e per caso particolare, qui hanno preso KI e gli hanno appioppato un 5 che tiene conto poco del primo aspetto e niente del resto. E mi rode, perché per molti basta fare gli anticonformisti e diventi un ottimo recensore...va bene non regalare 9 o 10 (che poi questo fa...), ma se dai voti insufficienti a caso (MK7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) sei altrettanto incapace.

Non si stacca di certo del tutto la mano destra, anche in altri giochi (vedi Dillon) tengo costantemente il pennino in movimento, ma combino ad aiutarmi nella presa con la mano destra.
magari se ti è possibile fai un video :unsisi:

boh stasera proverò ancora una volta a simulare il tutto

Ma anche in Dementium si usa così con una sola mano a reggere, il pennino a mirare, il pollice per il dpad e poi l'indice per L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto due recensioni...

Non sono i controlli in generale ma la gestione delle sezioni a terra che bisogna prenderci confidenza...

Quindi niente di drammatico...

Certo ciò non giustifica un'insufficienza considerando che sarà l'unica insufficienza che il gioco riceverà...

Ma anche in Dementium si usa così con una sola mano a reggere, il pennino a mirare, il pollice per il dpad e poi l'indice per L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho letto due recensioni...

Non sono i controlli in generale ma la gestione delle sezioni a terra che bisogna prenderci confidenza...

Quindi niente di drammatico...

Certo ciò non giustifica un'insufficienza considerando che sarà l'unica insufficienza che il gioco riceverà...
infatti determinati giochi su DS non li ho presi neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metroid, Dementium, e altri

infatti determinati giochi su DS non li ho presi neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metroid, Dementium, e altri
Ma ti assicuro che il tutto è molto più facile da apprendere che il muovere la telecamera con i tasti frontali come su MGS...

Anzi spesso e volentieri preferisco questo sistema di mira per il suo essere più simile al mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sviscerando la recensione del sito concorrente e IGN ho capito che ciò che ha penalizzato il gioco è che a pchi tasti sono relegate un sacco di azioni e ci vogliono un paio di sessioni per capire bene come funziona il tutto...

E per il multiplayer a volte ci sono dei cali di framerate nelle fasi più concitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro