GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Se non sbaglio lo dice Palutena a Pit, riferendosi a Magnus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi io o Pit?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio lo dice Palutena a Pit, riferendosi a Magnus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi io o Pit?![]()
ahahahah, non lo direi mai ad un utente (si, forse a qualcuno si)!!Chi io o Pit?![]()
saputello ù_ùSe non sbaglio lo dice Palutena a Pit, riferendosi a Magnus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci ho fatto proprio caso, come la maggior parte dei dialoghi mentre ammazzavo mille mila mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahahah, non lo direi mai ad un utente (si, forse a qualcuno si)!!![]()
saputello ù_ù
Giusto comunque , è un frase che dice palutena (non volevo fare spoiler anche se è solo una frase) che mi ha fatto rotolare violentemente al suolo, anche se ero a difficoltà 6.0![]()
Non ho capito se è trollaggio, ironia o sei serio. O_Ogiocato un paio d'ore
le impressioni non sono molto positive
soprattutto a terra la telecamera è una schifezza assurda
poi spero si possano equipaggiare due armi...
Nelle opzioni, non comandi.lolwut? non l'ho mica trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono serioNon ho capito se è trollaggio, ironia o sei serio. O_O
La mia prima impressione è stata =//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Ci fai il callo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono serio
vorresti dirmi che la telecamera delle fasi a terra è gestita bene?
Golden usa i tasti, è l'unico essere umano del pianeta che riesce a finire questo gioco potendo solo muovere il mirino a destra e sinistra. Per lui la telecamera è perfetta. :sasa:sono serio
vorresti dirmi che la telecamera delle fasi a terra è gestita bene?
Eh War, io ho fatto tranquillamente i primi 3 capitolo solo coi tasti. Che ci posso fare?Golden usa i tasti, è l'unico essere umano del pianeta che riesce a finire questo gioco potendo solo muovere il mirino a destra e sinistra. Per lui la telecamera è perfetta. :sasa:Comunque per risponderti personalmente non l'ho trovata particolarmente fastidiosa. Ci fai l'abitudine abbastanza in fretta.
Io l'ho letto prima di giocare e infatti dopo aver messo mira assistita riesco a giocare tranquillamente senza problemi.Per i più lagnusi che non vogliono leggere il manuale, o scoprirlo da soli: andate alle opzioni, comandi addizionali e ci sono le due bellissime opzioni: mira assistita e Autofuoco. La prima permette di distinguere meglio un bersaglio nemico mettendo sopra una freccina viola, la seconda come dice il nome permette di usare lo stilo e sparare automaticamente senza premere L per le armi a lunga distanza ( lo si usa solo per gli scontri ravvicinati ).
Oddio.PresoSpero mi faccia demonizzare sotto le coperte senno vendo il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png