Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Chi io o Pit? :rickds:
ahahahah, non lo direi mai ad un utente (si, forse a qualcuno si)!! :rickds:

Se non sbaglio lo dice Palutena a Pit, riferendosi a Magnus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
saputello ù_ù

Giusto comunque , è un frase che dice palutena (non volevo fare spoiler anche se è solo una frase) che mi ha fatto rotolare violentemente al suolo, anche se ero a difficoltà 6.0 :rickds:

ahahahah, non lo direi mai ad un utente (si, forse a qualcuno si)!! :rickds:
saputello ù_ù

Giusto comunque , è un frase che dice palutena (non volevo fare spoiler anche se è solo una frase) che mi ha fatto rotolare violentemente al suolo, anche se ero a difficoltà 6.0 :rickds:
Non ci ho fatto proprio caso, come la maggior parte dei dialoghi mentre ammazzavo mille mila mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato un paio d'ore

le impressioni non sono molto positive

soprattutto a terra la telecamera è una schifezza assurda

poi spero si possano equipaggiare due armi...

giocato un paio d'ore
le impressioni non sono molto positive

soprattutto a terra la telecamera è una schifezza assurda

poi spero si possano equipaggiare due armi...
Non ho capito se è trollaggio, ironia o sei serio. O_O

La mia prima impressione è stata = :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

lolwut? non l'ho mica trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nelle opzioni, non comandi.

Leggiti il manuale digitale e prova tutto almeno ( il gioco ti dà pure la possibilità di provare prima di giocare effettivamente, con le nuove opzioni, su.... ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Gaf già si stanno cominciando a fare i paragoni tra la difficoltà 9 di KI e la difficoltà massima si Sin & Punishment...

Ah quanto godo! Sto gioco mi provocherà erezioni contornate da un fottio bestemmie per mesi!

Non ho capito se è trollaggio, ironia o sei serio. O_O
La mia prima impressione è stata = :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:
sono serio

vorresti dirmi che la telecamera delle fasi a terra è gestita bene?

sono serio
Ci fai il callo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono serio
Golden usa i tasti, è l'unico essere umano del pianeta che riesce a finire questo gioco potendo solo muovere il mirino a destra e sinistra. Per lui la telecamera è perfetta. :sasa:

Comunque per risponderti personalmente non l'ho trovata particolarmente fastidiosa. Ci fai l'abitudine abbastanza in fretta.

Va bè gente però un po' di elasticità mentale verso nuovi sistemi di controllo...

Qui anche se vi dessero un mouse vi lamentereste gegiù...

Golden usa i tasti, è l'unico essere umano del pianeta che riesce a finire questo gioco potendo solo muovere il mirino a destra e sinistra. Per lui la telecamera è perfetta. :sasa:Comunque per risponderti personalmente non l'ho trovata particolarmente fastidiosa. Ci fai l'abitudine abbastanza in fretta.
Eh War, io ho fatto tranquillamente i primi 3 capitolo solo coi tasti. Che ci posso fare? :rickds:

Ieri ho ordinato da amazon yakuza 4 e questo...ovviamente è arrivato yakuza 4( che non giocherò subito), ma non kid icarus...che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spedito ieri da Amazon Italia, SDA ora tocca a te!

edit: controllato adesso il tracking, il pacco è già in consegna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:hype::hype::hype:

Per i più lagnusi che non vogliono leggere il manuale, o scoprirlo da soli: andate alle opzioni, comandi addizionali e ci sono le due bellissime opzioni: mira assistita e Autofuoco. La prima permette di distinguere meglio un bersaglio nemico mettendo sopra una freccina viola, la seconda come dice il nome permette di usare lo stilo e sparare automaticamente senza premere L per le armi a lunga distanza ( lo si usa solo per gli scontri ravvicinati ).

Per i più lagnusi che non vogliono leggere il manuale, o scoprirlo da soli: andate alle opzioni, comandi addizionali e ci sono le due bellissime opzioni: mira assistita e Autofuoco. La prima permette di distinguere meglio un bersaglio nemico mettendo sopra una freccina viola, la seconda come dice il nome permette di usare lo stilo e sparare automaticamente senza premere L per le armi a lunga distanza ( lo si usa solo per gli scontri ravvicinati ).
Io l'ho letto prima di giocare e infatti dopo aver messo mira assistita riesco a giocare tranquillamente senza problemi.

PresoSpero mi faccia demonizzare sotto le coperte senno vendo il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oddio. :rickds: :rickds: :rickds:

L'ho preso anch'io da GameStop... 45 euri senza pacchetto di carte AR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non avevo intenzione di comprarlo ma dopo aver visto la scatola cartonata non ho resistito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro