Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Se muori puoi uscire prima e qualcosa lo mantieni.Ma il gioco salva solo alla fine di ogni capitolo ? :loris:
Grazie mille.Se non sbaglio (lo deduco da ciò che dicono gli altri non avendo il gioco) all'inizio di ogni capitolo ti chiede di scegliere l'intensità (cioè la difficoltà). Solo quando fai la prima volta il primo capitolo non te la chiede.
Neanch'io non ho avuto i problemi...Ma solo io non ho assolutamente nessun problema con le fasi a terra e sto Capitolo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico piccolissimo problema e leggere i dialoghi e contenporanemente combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma sono piccolezze :stema:
Intendevo proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo. Se muori puoi uscire prima e qualcosa lo mantieni.Se invece intendi se si può salvare a metà livello per riprenderlo successivamente allora no.
Ci provero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNeanch'io non ho avuto i problemi...
Ho solo settato la velocità del mirino in orizzontale al massimo e per il resto è tutto standard...
Ecco la cosa dei dialoghi me la sono dimenticata ma un modo l'ho trovato: quando c'è un dialogo con lo stilo andateci sopra e spostatelo in sù, i sottotitoli ora saranno nello schermo superiore e la lettura è facilitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo non si riesce comunque a seguire in ogni occasione ma almeno è più facile...
Cioè *** ha partecipato all'OST? Ora mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per dovere, non è composto da Mitsuda, lui ha fatto soltanto qualche brano qua e là.In ogni caso sì, colonna sonora capolavorica.
Ma communque ha qualche ultilità
offrire cuori a Palutena ? :loris:
C'è anche un sistema di controllo per muovere pit con A,B,X,Y, la visuale col circle pad e colpire con R.Sono al livello 6 e confermo la mia precedente opinione, controlli penosi, ma gran gioco. Finche si gioca con difficoltà basse ( fino 4) i controlli potrebbero andar bene anche se a lungo andare potremmo ritrovarci con un callo in mezzo al palmo della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, ma se si porta la difficoltà del gioco un po' più in la e un macello, se poi ci aggiungiamo i dialoghi, si fa fatica a giocare e seguire i dialoghi nello stesso tempo. Comunque ha una mole di cose da fare impressionante per un gioco portatile, attendo speranzoso una possibile patch che abiliti il secondo stick per controllare la visuale...
I livelli li puoi sempre rigiocare, anche a difficoltà più bassa, così segui i dialoghi tranquillamente.Sono al livello 6 e confermo la mia precedente opinione, controlli penosi, ma gran gioco. Finche si gioca con difficoltà basse ( fino 4) i controlli potrebbero andar bene anche se a lungo andare potremmo ritrovarci con un callo in mezzo al palmo della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, ma se si porta la difficoltà del gioco un po' più in la e un macello, se poi ci aggiungiamo i dialoghi, si fa fatica a giocare e seguire i dialoghi nello stesso tempo. Comunque ha una mole di cose da fare impressionante per un gioco portatile, attendo speranzoso una possibile patch che abiliti il secondo stick per controllare la visuale...
Ecco cosa mancavaDove cosa?
Se intendi la stanza con il forziere con le gambe mi pare nella zona delle parti con le parti in gomma dove salti, c'è un bivio e se vai a destra mi pare vedi questa porta. Pandora ci fa pure una battuta
Non credo arriverà alcuna patch in merito.Sono al livello 6 e confermo la mia precedente opinione, controlli penosi, ma gran gioco. Finche si gioca con difficoltà basse ( fino 4) i controlli potrebbero andar bene anche se a lungo andare potremmo ritrovarci con un callo in mezzo al palmo della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, ma se si porta la difficoltà del gioco un po' più in la e un macello, se poi ci aggiungiamo i dialoghi, si fa fatica a giocare e seguire i dialoghi nello stesso tempo. Comunque ha una mole di cose da fare impressionante per un gioco portatile, attendo speranzoso una possibile patch che abiliti il secondo stick per controllare la visuale...
Le tipologie sono una decina. Le sottotipologie sono parecchie. Poi hanno caratteristiche generate a random quindi virtualmente quasi infinite.Ma quante armi ci sono nel gioco?
Sono nascoste dentro il menù streetpass.ragazzi ma mi spiegate come e dove si ricevono le gemme dallo spot pass?
ne ho ricevute due!Sono nascoste dentro il menù streetpass.La terza voce del menù aprila e troverai le gemme ricevute.
Per riceverle tramite spotpass devi attivare l'opzione corrispondente dal menù opzioni dopo un po' di tempo riceverai un messaggio spotpass che ti avvisa che comincerai a ricevere gemme per le armi.