Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dal canto mio posso dare due consigli in generale:

Smettila di pensare al pennino come un analogico e cominicia a pensare al pennino come un pennino ed usarlo come tale.

Ti sei accorto che basta dare un colpetto minimo e la telecamera prende una inerzia e continua a girare finchè non tocchi nuovamente lo schermo?

Quindi per fare un giro a 360 per capire dove sei non ti serve dannarti per strisciare più volte basta dare un colpetto leggero e se ci sono nemici nelle vicinanze tenersi in movimento per schivare.

E no i 180 istantanei se sei dal lato sbagliato non li fai nemmeno con l'analogico tanto che molti giochi hanno un tasto apposito per girarsi di 180 gradi e pure Kid Icarus ti giri e poi premi R per aggistare la visuale dietro le spalle.

Se hai la configurazione standard e vuoi una visuale più semplice da controllare (anche se ti da meno informazioni su quello che ti circonda) usa la prima persona premendo X.

Mi correggo, sono al capitolo 7 e qui i problemi si cominciano un pò a sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono al 9 e ancora non ne vedo, penso che ormai la situazione si sia "stabilizzata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maperfavoreeee
possibile che come si fa un commento negativo subito si parte con i preconcetti che uno è haters o altro?!?!?

che tristezza infinita...

ora addirittura i controlli sono comodissimi...se buonanotte xD

è il gioco con i migliori controlli mai creati sul pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'obiettività non è di casa c'è poco da fare...
Il sistema per le fasi a terra una volta padroneggiato è comodo e non si può fare altrimenti se si vuole mantenere la stessa dinamicità dell'azione.

Che poi qualcuno si trovi male è un altro discorso, ti sembra un'idiota quello che ha diretto questo gioco? Penso di no...e allora secondo te perchè non hanno messo il sistema a doppio analogico? (visto che tanto ormai si sapeva dell'arrivo dell'accessorio) Semplicemente perchè in termini di resa non rendeva...

Mi dirai ma ci sono i controlli con i tasti, sì, ma infatti non è la stessa cosa...

Perciò mettetevi in testa che non state usando un secondo analogico...se dobbiamo fare un paragone possiamo dire che state usando un mouse, l'unica differenza è che qui il mirino dopo aver staccato lo stilo c'è da fermarlo, ma anche qui c'è l'opzione per "fixare" quello per qualcuno può essere un problema...

Quindi smettetela di lamentarvi e buttateceli sti 10 minuti nelle opzioni se non vi vanno bene i controlli......

Quindi smettetela di lamentarvi e buttateceli sti 10 minuti nelle opzioni se non vi vanno bene i controlli......
Non posso che quotare. Le opzioni sui controlli in questo gioco permettono una personalizzazione massima.

Volendo si può anche avere che l'analogico della console controlli il mirino rendendo il controllo della telecamera molto più simile a quello di un gioco classico, anche se io l'ho provata 20 minuti e come soluzione la trovo molto limitante.

Comunque c'è una cosa dei controlli che mi ha fatto incazzare non poco in alcuni punti.

Le schivate in certi punti non puoi farle per mancanza di spazio, che se sei su un bel pezzo di terreno poco importa, ma quando sei su una piattaforma stretta senza bordi invalicabili (AKA puoi cadere), hai dei nemici di fronte che ti attaccano con un raggio che ti scaglia all'indietro e ti fa cadere e non puoi schivare perchè altrimenti il risultato è cadere di lato.

Al quarto tentativo di fregare in gittata e sul tempo il cecchino e ad un livello di difficoltà in meno avevo il sorriso al contrario e due palle girate.

Guarda Palutena. Hai visto quanto è bona? Bene, pensa che lei ti ordina di prenderlo. Fossi in te, lo farei. E' una Dea, meglio non far arrabbiare le Divinità. Specialmente se bone.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzi a parte, pare di un tamarro e divertente allucinante, parlano di difetti vari che vabbè, finchè non provo non posso sapere, però mi piace un botto in tutto.

Non fosse che il 3DS mi serve solo per questo l'avrei già preso. Gli altri giochi mi interessano molto relativamente, giusto DOA e RER mi intrippano. Ci penserò su

sui controlli ho speso ben più di un'ora io

li ho provati tutti ed ho trovato "fattibili" a terra solo quelli dove sposti la telecamera col pennino e spari con l (insomma quelli standard)

come ho scritto pagine fa...però mi sa che si tende a leggere solo quello che fa comodo per attaccare chiunque fa critiche a un gioco nintendo xD

detto ciò

devo dire che graficamente è veramente assurdo....

come ho scritto pagine fa...però mi sa che si tende a leggere solo quello che fa comodo per attaccare chiunque fa critiche a un gioco nintendo xD
Il punto non è quello, è che c'è pieno di gente che lo vuole far passare per gioco di ***** dicendo che i controlli sono orrendi quando quelli che li trovano scomodi sono una minoranza, pure la maggior parte di quelli che a primo impatto li trova scomodi dice che ci si abitua dopo poco.

sui controlli ho speso ben più di un'ora io
li ho provati tutti ed ho trovato "fattibili" a terra solo quelli dove sposti la telecamera col pennino e spari con l (insomma quelli standard)

detto ciò

devo dire che graficamente è veramente assurdo....
Senza voler polemizzare ma per me è solo una questione di stile di gioco.

Per quello ieri ho detto di iniziare a pensare al pennino come un pennino e non come un analogico e nemmeno ad un mouse.

Anche io mi incastravo nei muri e negli angoli all'inizio poi ho semplicemente capito che certe manovre non le posso semplicemente fare perchè il risultato è dare le spalle ai nemici.

Ma contemporaneamente ho compreso che questo stile di gestione della telecamera me ne permette di altre che sono altrettanto efficaci.

Lo stesso gioco è pensato per questi controlli.

E' per quello che ho criticato il modo molto aspro con cui critichi i controlli.

Già che ci sono è due giorni che cerco di fare il primo livello a difficoltà 9.

Nessun problema fino al cagnone. Ma il cagnone ha quella mossa dove si lancia a tutta forza stile missile e quella schivarla è veramente difficile.

Consigli?

Comunque voglio Nintendogs Cerberus edition ma non la vendono nei negozi :rickds:

all'inizio l'impatto coi controlli è stato spiazzante, mi è bastato poco però per apprezzarli e prenderci la mano. dopo un paio di giorni di esperienza posso dire che ora come ora non riesco a immaginare un sistema diverso, proprio per la freneticità degli scontri

Sta diventando una droga assurda.Rifaccio sempre gli stessi livelli ,a difficoltà sempre maggiori, per prendere nuove armi.Ieri sera ho giocato online per 2 ore...a pensare che prima di comprarlo avevo qualche dubbio *________*

Ogni volta che finisco un capitolo vengo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Palutena è un personaggione :.bip:

Dovremmo far partire il sondaggione: Qualè la vostra arma preferita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, è 15 minuti (letteralmente) che tento di capire come aprire Kid Icarus senza disintegrare la scatola, è assurdo, è più sigillato di una cassaforte.

Visualizza allegato 70499
Perché Palutena non è fra i pro nella rece di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oh, il mio disegatore preferito

Già che ci sono è due giorni che cerco di fare il primo livello a difficoltà 9.Nessun problema fino al cagnone. Ma il cagnone ha quella mossa dove si lancia a tutta forza stile missile e quella schivarla è veramente difficile.

Consigli?

Comunque voglio Nintendogs Cerberus edition ma non la vendono nei negozi :rickds:
L'ho fatto ieri sera:sisi:

Io mi sono tenuto sempre il più lontano possibile, usando un dono da danno e sparando all'impazzata:sisi:

Ragazzi, è 15 minuti (letteralmente) che tento di capire come aprire Kid Icarus senza disintegrare la scatola, è assurdo, è più sigillato di una cassaforte.
Io ho messo una forbice sotto l'apertura e alzato con quella, altrimenti sarebbe stato impossibile, suppongo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro