Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sembra una specie di biga fantascientifica senza cavalli...Pare si chiami "Beetle", forse per le corna davanti...
Ma alla nintendo si son fissati ? :morristend:

Beetle_Official.png

Io continuo a sentirmi la soundtrack del sito Jappo ed è un' EpicWin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dicevo nel topic della conferenza, benissimo per questa conferma. Speriamo che l'andazzo rimanga questo a riguardo dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso di vedere come sarà gestito, però.

Ottimo!

PS ma solo a me, il jappo irrita estremamente l'udito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente, non lo posso sentire!!!

Bene, l'online ci voleva proprio soprattutto dopo aver mostrato quella modalità multiplayer cosi corposa

Ottimo!

PS ma solo a me, il jappo irrita estremamente l'udito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente, non lo posso sentire!!!
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

online= acquisto obbligato °________°

Spero in una classifica ed aggiunte come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente sbaglio o è migliorato rispetto all' E3? Comunque a Marzo sarà dura scegliere tra questo e Mass Effect 3, penso punterò a KI visto che l' altro si svaluta più velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Graficamente sbaglio o è migliorato rispetto all' E3? Comunque a Marzo sarà dura scegliere tra questo e Mass Effect 3, penso punterò a KI visto che l' altro si svaluta più velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo solo che non sia troppo corto, ma in fondo giochi del genere non dovrebbero durare più di 6-7 ore anche per favorire il replay game

graficamente non è che è migliorato, è diventato una bomba a orologeria pronta ad esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente ci ho giocato prima del lancio del 3DS nei vari corner della Nintendo qui a Roma e devo dire che ero rimasta impressionato dalla qualità grafica... era già bellissima e fluido a livelli altissimi...

Vedendolo adesso ho i brividi... lo hanno ulteriolmente migliorato... sarà la sorpresa del 2012? quasi sicuramente si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mi preoccupa la longevità...

Credo che come gioco in se sia breve (non più di 20/25 capitoli al massimo) ma ci sono una marea di armi e modi diversi per combinare le varie armi del gioco più una modalità online abbastanza cazzuta quindi nulla per cui preoccuparsi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero nelle leaderboard online (che non mi pare siano confermate purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro