Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bene, almeno l'accrocchio non inizierà a prendere polvere subito dopo Revelations... forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdit: come non detto, letto ora tutto l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, se sei mancino, ok; no perchè Kid icarus lo userà soltanto come controllo principale ( quindi no camera ed altre cazzate varie ) per i mancini, quindi...se sei destro è praticamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo in barba a chi pensava che il gioco sia pensato per la TELECAMERA da ruotare col circle pad pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo fire emblem e spirit camera, si tratta del titolo che più attendo per 3ds :unsisi:

Eh, se sei mancino, ok; no perchè Kid icarus lo userà soltanto come controllo principale ( quindi no camera ed altre cazzate varie ) per i mancini, quindi...se sei destro è praticamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo in barba a chi pensava che il gioco sia pensato per la TELECAMERA da ruotare col circle pad pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma questo gioco è pensato per faruso del secondo analogico, d'altra parte è un tps un po' più fantasioso, pure un cieco se ne accorgerebbe, se poi in nintendo sono stupidi o bizzosi è un altro paio di maniche, sto gioco senza il secondo analogico è praticamente ingiocabile (parola di uno che lo provò e parecchio) e che è la prima cosa che scrisse qui dentro:sisi: ed aggiungo che il gioco mi piacque anche molto se solo non fosse x quello schifosissimo sistema di controllo sarebbe una una KA...

cmq spero che nintendo metta da parte l'orgoglio e aggiunga pure un sistema classico a 2 anologici se non vuole buttar via questi hanni di sviluppo:sisi:

ma questo gioco è pensato per faruso del secondo analogico,
NO!

Il mirino si muove in maniera più precisa e più veloce usando il touch screen, e così è stato pensato dall'inizio...

ma questo gioco è pensato per faruso del secondo analogico, d'altra parte è un tps un po' più fantasioso, pure un cieco se ne accorgerebbe, se poi in nintendo sono stupidi o bizzosi è un altro paio di maniche, sto gioco senza il secondo analogico è praticamente ingiocabile (parola di uno che lo provò e parecchio) e che è la prima cosa che scrisse qui dentro:sisi: ed aggiungo che il gioco mi piacque anche molto se solo non fosse x quello schifosissimo sistema di controllo sarebbe una una KA...cmq spero che nintendo metta da parte l'orgoglio e aggiunga pure un sistema classico a 2 anologici se non vuole buttar via questi hanni di sviluppo:sisi:
Tu hai avuto la fortuna di provarlo per cui prendo molto sul serio quanto scrivi però d'altra parte in molti hanno affermato il contrario di quanto sostieni e ciò che dice IaKKe non è poi in linea teorica così lontano dalla realtà.

Tu hai avuto la fortuna di provarlo per cui prendo molto sul serio quanto scrivi però d'altra parte in molti hanno affermato il contrario di quanto sostieni e ciò che dice IaKKe non è poi in linea teorica così lontano dalla realtà.
se devo essere sincero anch'io ero molto scettico sul sistema di controllo, più che altro per la configurazione dei tasti

non ricordo benissimo però parliamo di febbraio scorso

obiettivamente la seconda levetta aiuterebbe in un gioco del genere, ma ognuno la pensi come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO!
Il mirino si muove in maniera più precisa e più veloce usando il touch screen, e così è stato pensato dall'inizio...
ne dubito, almeno per questo gioco l'analogico mi sembra fondamentale.

cmq chi diceva che nintendo non supporterà l'accrocchio ed era solo una cosa voluta da capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente avrei preferito molto di più giocarci con entrambi gli stick,ma vedrò di farmene una ragione.

Avrebbero fatto meglio ad rendere disponibili entrambi i sistemi di controllo per fare contenti tutti,non credo sia una cosa troppo impegnativa :unsisi:

ne dubito, almeno per questo gioco l'analogico mi sembra fondamentale.
cmq chi diceva che nintendo non supporterà l'accrocchio ed era solo una cosa voluta da capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io al momento penso che sulla carta i controlli touch siano migliori comunque.

Era qualcuno della Nintendo che l'ha detto. :rickds:

Potevamo proprio fidarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io al momento penso che sulla carta i controlli touch siano migliori comunque.

Era qualcuno della Nintendo che l'ha detto. :rickds:

Potevamo proprio fidarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non solo, erano anche alcuni seguaci nintendo a dirlo, solamente che molti hanno la memoria corta :reggie:

cmq non so andrebbe provato ovviamente, ma il controlli della visuale dal touch non mi sembrano il massimo, una soluzione con l'analogico e i tasti posteriori per sparare sarebbe l'ideale imho

NO!
se l'hai provato pure te non puoi dirmi che era comodo dai, io dopo 2 minuti di gioco avevo i crampi alla mano sinistra soptattutto al pollice ed al palmo, visto che si tiene/regge la consol solo con la stessa mano che usi x muoverti e sparare , no non puoi dirmi che quel sistema è ben studiato, assolutamente no...

spiacente il controllo x quanto mi riguarda è qualcosa di osceno poi può piacere ovviamente come a te ma la vedo dura per i più

mado con il touch è come S&P2 praticamente, hype :vigo:

se l'hai provato pure te non puoi dirmi che era comodo dai, io dopo 2 minuti di gioco avevo i crampi alla mano sinistra soptattutto al pollice ed al palmo, visto che si tiene/regge la consol solo con la stessa mano che usi x muoverti e sparare , no non puoi dirmi che quel sistema è ben studiato, assolutamente no...
Sisi l'ho provato e per me è studiato in quel modo perchè se si usasse il circle pad non avrebbe la stessa dinamicità di movimento il mirino :none:

Che poi possa risultare scomodo per alcuni ci sta, però per me va bene, non ho avuto problemi con Dementium su DS e neanche con Metroid :none:

ma non solo, erano anche alcuni seguaci nintendo a dirlo, solamente che molti hanno la memoria corta :reggie:
cmq non so andrebbe provato ovviamente, ma il controlli della visuale dal touch non mi sembrano il massimo, una soluzione con l'analogico e i tasti posteriori per sparare sarebbe l'ideale imho
non so chi fosse a dire queste cose ma attenzione, qui il circle pad accrocchio verrà implementato solo per i mancini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, o muovi il pupazzo col circle pad di sinistra, o con quello di destra, non sarà disponibile un sistema di controllo che faccia uso di entrambi contemporaneamente

quindi si può ancora tranquillamente sostenere che Nintendo non usa il suo accrocchio per i suoi giochi, almeno per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi è tutto da vedere, a me non entusiasma mirare col pennino (proverò con le dita poco ma sicuro), ma prima di giudicare l'efficacia di questo sistema bisogna provarlo a fondo, e su questo dovremmo essere tutti d'accordo, io probabilmente prenderò il gioco al lancio perchè lo attendo molto, e proverò ad essere quanto mai obiettivo su questa faccenda dei controlli per chi volesse dei chiarimenti :mah:

non so chi fosse a dire queste cose ma attenzione, qui il circle pad accrocchio verrà implementato solo per i mancini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè, o muovi il pupazzo col circle pad di sinistra, o con quello di destra, non sarà disponibile un sistema di controllo che faccia uso di entrambi contemporaneamente

quindi si può ancora tranquillamente sostenere che Nintendo non usa il suo accrocchio per i suoi giochi, almeno per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi è tutto da vedere, a me non entusiasma mirare col pennino (proverò con le dita poco ma sicuro), ma prima di giudicare l'efficacia di questo sistema bisogna provarlo a fondo, e su questo dovremmo essere tutti d'accordo, io probabilmente prenderò il gioco al lancio perchè lo attendo molto, e proverò ad essere quanto mai obiettivo su questa faccenda dei controlli per chi volesse dei chiarimenti :mah:
Se uno è ambidestro li può usare entrambi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Kid icarus non è stato studiato per usare il circle pad, secondo me questo inserimento è funzionale ed ottimo per i mancini

Già con luigi's mansion le cose potrebbero cambiare

Beh dai, contando che l'accrocchio è abbastanza recente e che Kid Icarus doveva già essere già in là con lo sviluppo non si poteva pretendere un supporto totale. O meglio si poteva anche, con quanto hanno rinviato il gioco, ma vabeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già coi prossimi titoli non avrebbero più scuse per non implementarlo. E' vero che c'è già il touch, ma sarebbe meglio se cercassero di accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh dai, contando che l'accrocchio è abbastanza recente e che Kid Icarus doveva già essere già in là con lo sviluppo non si poteva pretendere un supporto totale. O meglio si poteva anche, con quanto hanno rinviato il gioco, ma vabeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià coi prossimi titoli non avrebbero più scuse per non implementarlo. E' vero che c'è già il touch, ma sarebbe meglio se cercassero di accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me continueranno ad "ignorarlo", perchè alla fin fine Nintendo ha concepito il 3DS per com'è, al limite usa questo accrocchio per i mancini e nient'altro, il touch non è messo a casaccio eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro