Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci ha hyppato a tutti, li mortè:rigoreee:Madonna la preview di Golden :sbav:
Felicissimo di leggere pareri così entusiasti, a caldo sembra una vera perla. Non vedo l'ora che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi, ci ho giocato per una marea di tempo al Mantova Comics, ma tanto tanto, ci ho fatto 3 capitoli interi e poi li ho rifatti tutti a difficoltà maggiore. Preparatevi ad un mega postone, perchè avendoci giocato così tanto ho tanto da dire.Leggasi: per mia GRANDE gioia si può giocare usando i tasti, sia in volo che a terra.
Le fasi in volo, anche per me che ODIO sparatutto sui binari, le ho trovati assolutamente divertenti, anni luce avanti a quelle di Star Fox 64 (e di conseguenza del 3D), frenetiche e con la difficoltà giusto anche con quella preimpostata. Spettacolari sia graficamente che nel gameplay. Per queste fasi è consigliato il sistema di controllo col pennino però, le rende più facili e ed è più veloce colpire i nemici.
Le fasi a terra, come è ovvio, sono quelle che ho apprezzato di più, velocissime, DAVVERO velocissime, ancora più frenetiche di quelle in volo e altrettanto spettacolari graficamente.
Il sistema di controllo coi tasti è estremamente comodo, la gestione della telecamera è molto più intelligente e comodo di quello che non credessi: basta premere R e poi spostarla con l'analogico, la cosa particolare è anche che lo spostamento della telecamera avviene MENTRE ci si muove, di conseguenza per spostarla non dobbiamo fermarci noi e rischiare (quasi sicuramente, visto il grandissimo CASINO che c'è ovunque in ogni singola stanza) dai nemici. Ma possiamo facilmente muoverla a piacimento mentre combattiamo e giriamo.
Curioso il fatto che ci siano svariati luoghi segreti da trovare in ogni ambientazione che spinge ad esplorarle per bene.
Unica pecca del sistema di controllo coi tasti nelle fasi a terra è che per beccare i bersagli troppo in alto (ma sono la stragrande minoranza) dobbiamo dare un tocco verso l'alto nello schermo inferiore.
Poi, ho portato le cuffie ed ho potuto ascoltare la colonna sonora, dialoghi e quant'altro. Allora, la colonna sonora è assolutamente grandiosa.
Eccovi un assaggio, questa era la musica dei Boss (non considerate il titolo, lui lo ha messo perchè è la stessa musica usata nel video della Nintendo Direct durante la battaglia wi-fi, ma è la musica dei Boss).
Ah sì, le boss battle sono spettacolari.
All'inizio è quello. Poi, per quanto ci ho giocato io sono successe un paio di cosucce che mi incuriosiscono sulla trama. Metto sotto spoiler se volete leggerle.Golden ma com'è la storia? Semplicemente un "Medusa è resuscitata, affronta 16 livelli e poi al 17esimo le fai il **** facendo tornare la pace"?
In effetti tutto ciò mette un po' di pepe. Non mi aspetto nulla di importante e nemmeno lo chiedo a livello di trama ma è apprezzabile che esista.All'inizio è quello. Poi, per quanto ci ho giocato io sono successe un paio di cosucce che mi incuriosiscono sulla trama. Metto sotto spoiler se volete leggerle.
Ho incontrato Magnus, un umano che sta combattendo contro l'esercito di Medusa e che a quanto pare ha un passato misterioso ed è in qualche modo coinvolto, visto che conosceva di persona uno dei Boss che ho ucciso.
Inoltre si scopre che
Alcuni dei cattivi sono in realtà proprio degli umani.
Senza contare che c'è pure
Dark Pit tra i cattivi, che non pare essere solo una controparte oscura piatta che vuole ucciderlo e basta. Ma è proprio caratterizzato.
Quindi sì, la carne al fuoco c'è. Voglio vedere se la sfrutteranno come si deve.
Oh, sì.ragazzi l'ho provato pure io al mantova comics! devo dire che il gioco merita anche se giocarlo li in piedi non era il massimo! :kep88:comunque non so se era stato detto ma in un livello (mi pare il terzo) avevo impostato una difficoltà medio bassa (ero a 4 se non ricordo male) è nella fase a terra ho trovato una porta sbarrata che mi indicava che l'intensità era troppo bassa per poterci entrare! Golden, War? avevate trovata pure voi?
Sì ma infatti, anche senza trama lo avrei considerato l'iddio comunque per come è curatissimo in tutto il resto, sistema di controllo, OST, gameplay sia a terra che in volo ecc... Tra l'altro i dialoghi sono bellissimi e simpaticissimi anche senza considerarli nella trama.In effetti tutto ciò mette un po' di pepe. Non mi aspetto nulla di importante e nemmeno lo chiedo a livello di trama ma è apprezzabile che esista.
Vanno fin da subito senza problemi. Personalmente lo preferisco di molto, ma vabbè, sono io ad essere allergico al pennino.spero ci siano porte che si aprano solo con il massimo livello di difficoltà! :game: è troppo bello sto gioco e manca ancora troppo! ma una curiosità! io manco ho sfiorato i tasti a,b,x,y ma funzionavano sin da subito o bisognava modificare qualche opzione?
ok mi sento scemo a non averli premuti! :nzero:Vanno fin da subito senza problemi. Personalmente lo preferisco di molto, ma vabbè, sono io ad essere allergico al pennino.
Io è la primissima cosa che ho fatto. E devo dire che mi ha lasciato abbastanza di sasso, li ho premuti tanto per provare ma non mi aspettavo che effettivamente andassero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok mi sento scemo a non averli premuti! :nzero:
Ma hai letto tutto quello che ti ho scritto ieri? O_OComunque io ancora non riesco a capacitarmi di come un gioco del genere possa funzionare senza svantaggi per chi usa i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ero talmente giù di morale che potrei aver estremizzato molte cose che ho letto, quindi confermi che non è la stessa cosa giocarlo col touch piuttosto che coi tasti?Ma hai letto tutto quello che ti ho scritto ieri? O_O
Ci sono degli svantaggi, soprattutto nella mira, e col touch si fa tutto ANCORA più in fretta di quanto non lo si faccia coi tasti.