Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco esce tra un meno di un mese, non credo. Pazientiamo:sad:Sperare in una demo è utopia, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no anzi..io provai la demo alla presentazione del 3ds l'anno scorso..Sperare in una demo è utopia, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Iakke, ti copio incollo una cosa che ti ho scritto ieri.Ieri ero talmente giù di morale che potrei aver estremizzato molte cose che ho letto, quindi confermi che non è la stessa cosa giocarlo col touch piuttosto che coi tasti?
Col touch hai:Y usi la spada. A spari. R muovi la telecamera SOLO in linea retta "-----", ossia solo destra e sinistra. Non in alto e in basso ne in posizione di angoli.
Quindi sì, quello che dico è che è giocabilissimo senza accrocchio e senza touch, però se lo si usa si è "facilitati" nel senso che è il sistema di controllo più ottimale.
Quello che hanno fatto però è aver creato un ottimo sistema di controllo alternativo e un ottima gestione della telecamera per chi, come me, preferisce di taaaaaanto usare i tasti. A conti fatti però il pennino funziona meglio ed è più veloce, oltre che permettere una mira a 360 di tutto.
Sì, simultaneamente. Puoi passare ad un controllo all'altro all'istante senza dover cambiare alcuna impostazione.Ma i Due sistemi di controllo sono attivi in simultanea? Tipo sto facendo il livello con i tasti ed ad un certo punto mi ritrovo totalmente circondato wuindi mi metto ad usare il pennino per combattere meglio
Aspettavo che scendessero e li colpivo, lo so, non è la cosa più comoda del mondo, infatti ci ho pure fatto un gameover.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho usato il pennino e l'ho ucciso da niente.Golden non ti ho mai chiesto una cosa.Ma le barriere rotanti che le devi mirare in alto sulla testa e man mano scendere come cavolo facevi con i tasti?
E' utopia che la mettano sullo Shop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai manca poco all'uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngno anzi..io provai la demo alla presentazione del 3ds l'anno scorso..
Sì? Questa è una notizia interesante, si potrebbero inventare molti bivii con questo espediente.ragazzi l'ho provato pure io al mantova comics! devo dire che il gioco merita anche se giocarlo li in piedi non era il massimo! :kep88:comunque non so se era stato detto ma in un livello (mi pare il terzo) avevo impostato una difficoltà medio bassa (ero a 4 se non ricordo male) è nella fase a terra ho trovato una porta sbarrata che mi indicava che l'intensità era troppo bassa per poterci entrare! Golden, War? avevate trovata pure voi?
Bè è quello che ho detto anch'io. Ci sono certe zone alternative che spingono ad esplorare un po' l'ambientazione per non perdersi proprio nulla.Sì? Questa è una notizia interesante, si potrebbero inventare molti bivii con questo espediente.
1) Di minimo 5 euro e massimo 40 euro. Scegli tu.Oggi dovrei andare a prenotarlo al Gamestop però è il primo gioco che preordino ed ho qualche dubbio XD
1) Bisogna lasciare un acconto? Di quanto?
2) Per ottenere le carte che danno con il preorder bisogna farne richiesta oppure è sottinteso che me le diano?
3) Il gioco esce il 23 Marzo che è di Venerdì però io posso andare a prenderlo solo di Martedì, non c'è nessun problema o devo prenderlo per forza al D1 se preordino?
4) Cambia qualcosa se a prenderlo mando mia madre con ovviamente la ricevuta che mi daranno quando lo preordinerò? XD
Alla 2) aggiungo. Le carte sono in quantità limitata. Se non sei la a D1 avvisa di tenertene via un pacchetto anche se lo hai preodinato e dovrebbero tenertele via.1) Di minimo 5 euro e massimo 40 euro. Scegli tu.2) Sarebbe sottointeso, ma se vuoi essere sicuro chiedi.
3) Se preordini il prodotto è "tuo" solo per le prime 48 ore. Ergo, se lo vai a prendere di martedì, non lo preordinare
4) Non cambia nulla
La prossima volta chiedi nel forum gamestop in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto e secondo me dovrebbe diventare la prassi.Come su mario kart 7, quindi? Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png