Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sperare in una demo è utopia, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cacchio, GoldenSun mi ha fatto salire ancor di più la scimmia dell'Hype.. se solo penso a quanta roba ci può essere dentro a quella cartuccia :sbav:

Voglio le chiappe di Charlie, StuGatsu, Contra, Asso e chi più ne ha più ne metta su un piatto d'argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cristo quando ***** viene quel giorno :hype:

Ieri ero talmente giù di morale che potrei aver estremizzato molte cose che ho letto, quindi confermi che non è la stessa cosa giocarlo col touch piuttosto che coi tasti?
Iakke, ti copio incollo una cosa che ti ho scritto ieri.

Y usi la spada. A spari. R muovi la telecamera SOLO in linea retta "-----", ossia solo destra e sinistra. Non in alto e in basso ne in posizione di angoli.

Quindi sì, quello che dico è che è giocabilissimo senza accrocchio e senza touch, però se lo si usa si è "facilitati" nel senso che è il sistema di controllo più ottimale.

Quello che hanno fatto però è aver creato un ottimo sistema di controllo alternativo e un ottima gestione della telecamera per chi, come me, preferisce di taaaaaanto usare i tasti. A conti fatti però il pennino funziona meglio ed è più veloce, oltre che permettere una mira a 360 di tutto.
Col touch hai:

1- Una velocità maggiore.

2- Puoi mirare in tutte le parti dello schermo, al contrario dei tasti dove puoi mirare solo in una linea retta "------".

3- E di conseguenza una mira migliore.

Magari sembra poca roba, ma ti assicuro che avere la mira completamente libera e di conseguenza anche una mira migliore è tutto tranne una piccolezza. Per farti capire in un punto ho fatto gameover usando i tasti, poi ho riprovato a fare quel pezzo questa volta però usando il pennino, col risultato che l'ho fatta subito e senza problemi.

Quindi sì, il pennino è il sistema di controllo più ottimale, ma fortunatamente ne hanno messo uno anche coi tasti per soddisfare tutti. Dovrebbero fare così con tutti i giochi.

Ma i Due sistemi di controllo sono attivi in simultanea? Tipo sto facendo il livello con i tasti ed ad un certo punto mi ritrovo totalmente circondato wuindi mi metto ad usare il pennino per combattere meglio

Golden non ti ho mai chiesto una cosa.

Ma le barriere rotanti che le devi mirare in alto sulla testa e man mano scendere come cavolo facevi con i tasti?

Comunque i due sistemi di controllo sono attivi in simultanea.

Ma i Due sistemi di controllo sono attivi in simultanea? Tipo sto facendo il livello con i tasti ed ad un certo punto mi ritrovo totalmente circondato wuindi mi metto ad usare il pennino per combattere meglio
Sì, simultaneamente. Puoi passare ad un controllo all'altro all'istante senza dover cambiare alcuna impostazione.

Golden non ti ho mai chiesto una cosa.Ma le barriere rotanti che le devi mirare in alto sulla testa e man mano scendere come cavolo facevi con i tasti?
Aspettavo che scendessero e li colpivo, lo so, non è la cosa più comoda del mondo, infatti ci ho pure fatto un gameover.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho usato il pennino e l'ho ucciso da niente.

no anzi..io provai la demo alla presentazione del 3ds l'anno scorso..
E' utopia che la mettano sullo Shop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai manca poco all'uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In fondo anche quella di MGS è uscita poco prima del suo arrivo nei negozi ed era la stessa dell'E3 quindi le possibilità ci sono.

ragazzi l'ho provato pure io al mantova comics! devo dire che il gioco merita anche se giocarlo li in piedi non era il massimo! :kep88:comunque non so se era stato detto ma in un livello (mi pare il terzo) avevo impostato una difficoltà medio bassa (ero a 4 se non ricordo male) è nella fase a terra ho trovato una porta sbarrata che mi indicava che l'intensità era troppo bassa per poterci entrare! Golden, War? avevate trovata pure voi?
Sì? Questa è una notizia interesante, si potrebbero inventare molti bivii con questo espediente.

Sì? Questa è una notizia interesante, si potrebbero inventare molti bivii con questo espediente.
Bè è quello che ho detto anch'io. Ci sono certe zone alternative che spingono ad esplorare un po' l'ambientazione per non perdersi proprio nulla.

In una zona nascosta per dire ci ho trovato un nuovo equip più potente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho voglia di giocarci.:rickds: Giocarlo per tanto e poi lasciarlo e quasi peggio che non giocarlo proprio. Come se avessi fame, ti fanno assaggiare un picocolo pezzo di una bistecca deliziosa e poi ti privano di tutto il resto.

Meglio non mangiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi dovrei andare a prenotarlo al Gamestop però è il primo gioco che preordino ed ho qualche dubbio XD

1) Bisogna lasciare un acconto? Di quanto?

2) Per ottenere le carte che danno con il preorder bisogna farne richiesta oppure è sottinteso che me le diano?

3) Il gioco esce il 23 Marzo che è di Venerdì però io posso andare a prenderlo solo di Martedì, non c'è nessun problema o devo prenderlo per forza al D1 se preordino?

4) Cambia qualcosa se a prenderlo mando mia madre con ovviamente la ricevuta che mi daranno quando lo preordinerò? XD

Oggi dovrei andare a prenotarlo al Gamestop però è il primo gioco che preordino ed ho qualche dubbio XD

1) Bisogna lasciare un acconto? Di quanto?

2) Per ottenere le carte che danno con il preorder bisogna farne richiesta oppure è sottinteso che me le diano?

3) Il gioco esce il 23 Marzo che è di Venerdì però io posso andare a prenderlo solo di Martedì, non c'è nessun problema o devo prenderlo per forza al D1 se preordino?

4) Cambia qualcosa se a prenderlo mando mia madre con ovviamente la ricevuta che mi daranno quando lo preordinerò? XD
1) Di minimo 5 euro e massimo 40 euro. Scegli tu.

2) Sarebbe sottointeso, ma se vuoi essere sicuro chiedi.

3) Se preordini il prodotto è "tuo" solo per le prime 48 ore. Ergo, se lo vai a prendere di martedì, non lo preordinare

4) Non cambia nulla

La prossima volta chiedi nel forum gamestop in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) Di minimo 5 euro e massimo 40 euro. Scegli tu.2) Sarebbe sottointeso, ma se vuoi essere sicuro chiedi.

3) Se preordini il prodotto è "tuo" solo per le prime 48 ore. Ergo, se lo vai a prendere di martedì, non lo preordinare

4) Non cambia nulla

La prossima volta chiedi nel forum gamestop in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alla 2) aggiungo. Le carte sono in quantità limitata. Se non sei la a D1 avvisa di tenertene via un pacchetto anche se lo hai preodinato e dovrebbero tenertele via.

Io avviserei anche se vai nel pomeriggio del D1.

Coming from the official website...

Playing With Friends

This option lets you play with any of the friends you have registered on your Nintendo 3DS system. You can also choose to allow your friends' friends to play with you as well. Your friends can also choose to join you when you're playing a game by using the Friend List on the Nintendo 3DS's HOME menu. Note that they can not immediately join in a game that's in progress. Instead they will be taken to the lobby to wait for the next game to begin.

Link

yNa0y.jpg

Come su mario kart 7, quindi? Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro