Visto adesso, grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper chi segue twitter di Nintendo italia c'è un regalino da scannerizzare con il 3DS:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto adesso, grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper chi segue twitter di Nintendo italia c'è un regalino da scannerizzare con il 3DS:.bip:
Ma non ho trovato il modo per scannerizzarlo. dalla piazza mii mi dice "non è un mii".
Ehm, basta che tu prema L o R al menù Home e poi punta con lo stilo il quadratino sotto per i codici QR....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa non ho trovato il modo per scannerizzarlo. dalla piazza mii mi dice "non è un mii".
Dal menu del 3DS premi R o L e si avvia la fotocamera, tocca sul touch l'icona del qr code e lo puoi scannerizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa non ho trovato il modo per scannerizzarlo. dalla piazza mii mi dice "non è un mii".
Eppelà, addirittura il facepalm, scusa se non accedo mai alla fotocamera premendo L od R dal menu. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEhm, basta che tu prema L o R al menù Home e poi punta con lo stilo il quadratino sotto per i codici QR....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDal menu del 3DS premi R o L e si avvia la fotocamera, tocca sul touch l'icona del qr code e lo puoi scannerizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit: anticipato
Eh le cose vanno provate fino in fondo, MAI dare per scontato, s'impara sempre qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppelà, addirittura il facepalm, scusa se non accedo mai alla fotocamera premendo L od R dal menu. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avevo sbagliato pagina, ero andato su una certa Nintendo Home Italia XD
Ad un certo punto a me dice "impossibile caricare parte di questa pagina"7Che si dovrebbe vedere?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngEh le cose vanno provate fino in fondo, MAI dare per scontato, s'impara sempre qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da questo sito c'è il codice da scansionare con la fotocamera raggiungibile solo dai dorsali ( dal menù home e premi L o R ).Ad un certo punto a me dice "impossibile caricare parte di questa pagina"7Che si dovrebbe vedere?
Conosco la scansione dei QR tramite fotocamera era la pagina del sito Nintendo che si bloccava.Da questo sito c'è il codice da scansionare con la fotocamera raggiungibile solo dai dorsali ( dal menù home e premi L o R ).Se parli del collegamento che ti dà il codice, semplicemente le immagini del sito di Nintendo Italia si fanno vedere anche in 3D sul browser del 3DS ( una per una però ovviamente ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la pagina di Kid Icarus uprising, ti consiglio di andarci direttamente dal browser del 3DS, così carichi le immagini, ti avverto che ci mette un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConosco la scansione dei QR tramite fotocamera era la pagina del sito Nintendo che si bloccava.
http://nintendoeverything.com/83908/kid-icarus-uprising-gets-first-review/The latest issue of the Official Nintendo Magazine has the first review of Kid Icarus: Uprising. Fans should be happy to know that it was very well received.
ONM gave Uprising a 91% score. We don’t have a whole lot of details from the magazine just yet, but one quote has been transcribed.
The reviewer wrote:
“Nintendo’s toonish cherub comes good. A hardcore, content-packed game.”
Ottimo, speriamo che le altre testate lo accolgano altrettanto positivamente.
Sono confuso anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ma....cos'è sto orrore?Visualizza allegato 67048