Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nah, quello delle immagini è sempre aggiustato al massimo il 3D XD
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari in futuro vedremo qualcosa di simile in movimento (senza restyle possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho letto una brutta notizia e una stratosferica se fosse confermata (non c'è conferma in nessun luogo)

La brutta è che le carte AR a quanto pare saranno distribuite soltanto a determinati eventi di Nintendo...

La favolosa è che il gioco gira a 60fps anche in 3D!!! La fonte è NeoGaf quindi potrebbe essere una trollata, ma se fosse vero sarebbe fantastico...

Ho letto una brutta notizia e una stratosferica se fosse confermata (non c'è conferma in nessun luogo)
La brutta è che le carte AR a quanto pare saranno distribuite soltanto a determinati eventi di Nintendo...

La favolosa è che il gioco gira a 60fps anche in 3D!!! La fonte è NeoGaf quindi potrebbe essere una trollata, ma se fosse vero sarebbe fantastico...
Hype sale alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non voglio illudervi, lo ha scritto un utente ma fin'ora non ci sono conferme!

La favolosa è che il gioco gira a 60fps anche in 3D!!!
Oggesuoggesuoggesuoggesuoggesu

Oh aspetta, fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oggesuoggesuoggesuoggesuoggesu
Oh aspetta, fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In effetti non è che sia una news così sconvolgente... Quella delle RA mi sembra più scottante :.bip:

Ma alla fine le carte RA non si possono stampare una volta avute le immagini? :gab3: Quella con il punto interrogativo l'ho fatta da me molto più grande,quando fù

Guardatevi il video 3D sull'eShop.. cazzarola che figata.

Ma con il sottogioco delle carte ci si può giocare solo in multy? Spero in qualche minigioco fatto bene anche per il single sinceramente..

PS: ho appena finito Kid Icarus 3D Classic, ancora oggi fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guardatevi il video 3D sull'eShop.. cazzarola che figata.Ma con il sottogioco delle carte ci si può giocare solo in multy? Spero in qualche minigioco fatto bene anche per il single sinceramente..

PS: ho appena finito Kid Icarus 3D Classic, ancora oggi fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho visto solo un pezzettino... ho visto troppi video, poi va a finire che mi rovino il gioco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine le carte RA non si possono stampare una volta avute le immagini? :gab3: Quella con il punto interrogativo l'ho fatta da me molto più grande,quando fù
Si, al software frega poco che sia una "carta" visto che visivamente cerca un pattern. Puoi fare come hai fatto per le altre stampandole.

Sotto spoiler quella che sembra la cover interna, quantomeno per gli USA

Della prima non m'importa granché, per la seconda sono felicissimo. Specialmente dopo quella roba del 3D superrallentato di DoA.

Sotto spoiler quella che sembra la cover interna, quantomeno per gli USA
Oh santissimo. :ivan:

C'è anche il simbolo del Dreamcast. A forza è bella XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro