Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma alla fine le carte RA non si possono stampare una volta avute le immagini? :gab3: Quella con il punto interrogativo l'ho fatta da me molto più grande,quando fù
Si puoi, ma credo Nintendo possa rendere questa pratica illegale se lo vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, le carte sono sue, se le vendono o prevedono di darle solo ad eventi, non credo sia legale stamparsele da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si puoi, ma credo Nintendo possa rendere questa pratica illegale se lo vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, le carte sono sue, se le vendono o prevedono di darle solo ad eventi, non credo sia legale stamparsele da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, non ho capito se e come si gioca in multi tramite le carte AR, se si può giocare allora banno chi si presenta con le fotocopie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mercoledì prossimo arrivano gli anime di Kid Icarus nel canale video del 3DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello su Palutena è realizzato da Shaft vero? :hype:
Si, non vedo l'ora di averlo sul mio 3DS.

Incrociamo le dita per il doppiaggio! :hype:

Ma finchè uno se le stampa e se le tiene per se non c'è niente di illegale... il contrario e se le stampo e le rivendo magari pure spacciandole per autentiche.

EDGE: Voto 8

001(1).jpg

Photo #1: In this photo provided by Nintendo of America, Nintendo fans sign up to faceoff in a multiplayer battle at a GameStop store in San Francisco on March 8, 2012, to celebrate the March 23 launch of Kid Icarus: Uprising, available exclusively on the Nintendo 3DS system. The event kicks off a nationwide tournament, with regional winners traveling to New York to compete in the finals. (Photo: Business Wire)

Photo #2: In this photo provided by Nintendo of America, Ariel F. of San Francisco, California competes at the Kid Icarus: Uprising tournament at a GameStop store in San Francisco on March 8, 2012, in anticipation of the game’s launch on March 23 exclusively on the Nintendo 3DS system. The event kicks off a nationwide tournament, and the three regional winners will travel to New York to compete in the finals. (Photo: Business Wire)

Photo #3: In this photo provided by Nintendo of America, contestants compete in a tournament at a GameStop store in San Francisco on March 8, 2012 to celebrate the March 23 launch of Kid Icarus: Uprising, available exclusively on the Nintendo 3DS system. The event kicks off a nationwide tournament, and the three regional winners will travel to New York to compete in the finals. (Photo: Business Wire)

Photo #4: Kid Icarus: Uprising tournament at a GameStop store in San Francisco on March 8, 2012. The event kicks off a nationwide tournament, and the three regional winners will travel to New York to compete in the finals. The game launches March 23, exclusively for the Nintendo 3DS system. (Photo: Business Wire)

Photo #5: In this photo provided by Nintendo of America, Draenmhar D. of Sunnyvale, California celebrates his victory at the Kid Icarus: Uprising tournament at a GameStop store in San Francisco on March 8, 2012. The event kicks off a nationwide tournament in anticipation of the game’s launch on March 23, exclusively on the Nintendo 3DS system. (Photo: Business Wire)

PR email

Ma finchè uno se le stampa e se le tiene per se non c'è niente di illegale... il contrario e se le stampo e le rivendo magari pure spacciandole per autentiche.
Dipende. Se Nintendo dice che non puoi stamparle, non puoi stamparle. Ma soprattutto, se Nintendo decide di venderle in edicola e tu te le stampi, e infrazione del copyright, stesso discorso della pirateria (ma qui è pure tangibile il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Naturalmente spero non facciano i taccagni e ce le lascino stampare...

Questo è uno spot come si deve.

Diamine però, tra i 3 corti animati, le carte incluse, il sito ufficiale curatissimo, le continue pubblicità su siti famosissimi come Gamefaqs, mostrarlo alle manisfetazioni come il Mantova Comics e gli spot fatti come si deve e tutto il resto Nintendo sta pubblicizzando davvero tantissimo Kid Icarus.

Speriamo le vendite non deludano.

Dopo aver visto la parte in computer grafica del trailer,voglio un capitolo anche su Wii U:mah:

Qualcuno di voi sa perché la foto su Amazon mostra questo bello scatolotto di cartone?

http://www.amazon.it/Nintendo-Kid-Icarus-Uprising/dp/B007CGIWQ4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1331371965&sr=8-1

Cioè, saranno tutte così o c'è una limited edition?

"Kid Icarus: Uprising offre questo e molto altro. Ecco le altre caratteristiche salienti:

- Ogni confezione include uno speciale stand che permette al giocatore di giocare al titolo in maniera più comoda.

- Sempre all’interno della confezione, è anche incluso un kit di 6 carte RA collezionabili, che permettono, tramite l’apposita modalità, di mettere in campo un combattimento virtuale fra i personaggi del gioco.

- Le carte sono diverse in ogni confezione e altre sono disponibili separatamente, alimentando il collezionismo tra i possessori del gioco.

- Possibilità di ricevere e scambiare armi tramite Street Pass e Spot Pass."

grazie alla sezione ho scoperto che dentro c'è un supporto per la console e le carte AR, oltre al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, infatti, ho appena notato anch'io e ho editato. Bella, sembra molto curata.

prenotato a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

grazie Carrefour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

grazie Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetto. Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo aver visto la parte in computer grafica del trailer,voglio un capitolo anche su Wii U:mah:
Quotone.

Se ha successo penso che lo faranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiega, spiega, anche se lo prenderò da OpenGames sono curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro