Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
cioccolatini in giappone!
il giappone è stupendo...peccato che la vita lavorativa sia uno schifo quindi è impossibile andarci fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nr9GD.jpg

More screens here

ragazzi secondo me non ci siamo proprio con nintendo...continuano a riproporci il solito Mario Kart, il solito Mario Land, ma l'innovazione dove sta ? Ho speso 1 settimana fa 200 euro per un 3ds con mario land e sono profondamente deluso, kid icarus sembra xenoblade per wii con grafica da 4 soldi...scusatemi per lo sfogo ma sono troppo deluso !

ragazzi secondo me non ci siamo proprio con nintendo...continuano a riproporci il solito Mario Kart, il solito Mario Land, ma l'innovazione dove sta ? Ho speso 1 settimana fa 200 euro per un 3ds con mario land e sono profondamente deluso, kid icarus sembra xenoblade per wii con grafica da 4 soldi...scusatemi per lo sfogo ma sono troppo deluso !
grafica da quattro soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa credevi di aver comprato?

informarsi prima di buttare 200 euro no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perchè Ninja Gaiden, Uncharted, Wipeout e Lumines per PSV sono chiaramente innovativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque il paragone con Xenoblade ***** centra? :rickds: E te lo chiede uno che a Kid Icarus ci ha giocato pure tanto e ti dice che con Xenoblade non centra proprio una mazza.

Perchè Ninja Gaiden, Uncharted, Wipeout e Lumines per PSV sono chiaramente innovativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai elencato i giochi che ho comprato io. Sono vecchio e poco innovativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque PSVita è OT c'è una intera altra sezione per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai elencato i giochi che ho comprato io. Sono vecchio e poco innovativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque PSVita è OT c'è una intera altra sezione per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè non intendevo aprire un dibattito sulla PSV, era per dire che vedo spesso persone che si lamentano dei giochi 3DS dicendo che non hanno nulla di nuovo quando, guardando il parco titolo delle altre console siamo agli stessi livelli in quanto a "innovazione" e novità.

e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè.....o lo fai apposta o non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grafica da 4 soldi? Ma tu lo sai com'era il DS o parli per sentito dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi PS vita ma poi non lamentarti se non ci saranno giochi dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il paragone con Xenoblade è da oscar......non c'entra un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti consiglio di andare a contare i peli del **** di ryu su vita...quelli si che son 300 eurozzi spesi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

troll non riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma DICO ho postato un avviso bonario 2 post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No console war perfavore!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il solito Mario Land. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma DICO ho postato un avviso bonario 2 post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo console war perfavore!
è il colore che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro