Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi ho solo espresso la mia opinione, non volevo scatenare un dibattito infatti NON ho fatto alcun confronto con PSV o altro. altra cosa che non piace è lo store nintendo, scandaloso con tutti contenuti super old. Cioè è passato quasi 1 anno dal lancio del 3ds e cosa c'è da giocare ? Ora è uscito metal gear, bello un gioco super old ps2, ma cacchio esclusive !!

ragazzi ho solo espresso la mia opinione, non volevo scatenare un dibattito infatti NON ho fatto alcun confronto con PSV o altro. altra cosa che non piace è lo store nintendo, scandaloso con tutti contenuti super old. Cioè è passato quasi 1 anno dal lancio del 3ds e cosa c'è da giocare ? Ora è uscito metal gear, bello un gioco super old ps2, ma cacchio esclusive !!
Trasferisciti in giappone e hai risolto, hai lo store più popolato e vivo, esclusive che escono ogni tot giorni e roba che qua non arriverà prima di mesi (e molta che non arriverà proprio)

Trasferisciti in giappone e hai risolto, hai lo store più popolato e vivo, esclusive che escono ogni tot giorni e roba che qua non arriverà prima di mesi (e molta che non arriverà proprio)
Come se fosse facile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COme esclusive sul £ds ti puoi giocare MArio 3d land,M;ario kart 7,Resident evil revelations e questo mese Kid Icarus(che poi mi devi spiegare dove hai visto un gioco simile dato che è il primo episodio in 3d della serie e che promette di essere molto vario e innovativo),per il futuro abbiamo Fire Emblem Kakusey,Paper mario che riprenderà le orme di quello su Cubo(cosa saggia e giusta)e mario tennis a MAggio.

Io dovevo prendere la Ps vita con l'offerta di MEdia world ma ho costatato che oltre a Wipeout 2048 non mi interessava una mazza degli altri giochi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ora una domanda seria su Kid icarus,ho visto che ha quel gran scatolo il gioco,cosa conterrà?il gameplay?

Ora una domanda seria su Kid icarus,ho visto che ha quel gran scatolo il gioco,cosa conterrà?il gameplay?
Ha un trespolo pieghevole per tenere la console in piedi sul tavolo, e poi delle carte RA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi secondo me non ci siamo proprio con nintendo...continuano a riproporci il solito Mario Kart, il solito Mario Land, ma l'innovazione dove sta ? Ho speso 1 settimana fa 200 euro per un 3ds con mario land e sono profondamente deluso, kid icarus sembra xenoblade per wii con grafica da 4 soldi...scusatemi per lo sfogo ma sono troppo deluso !
Ma non imbrattiamo così il bellissimo topic di kid icarus uprising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il solito Xenoblade? Kid Icarus non è un RPG. Quindi è totalmente diverso. Neanche le ambientazioni sono quelle.. a me sembra tanto una bella trollata XD

ragazzi secondo me non ci siamo proprio con nintendo...continuano a riproporci il solito Mario Kart, il solito Mario Land, ma l'innovazione dove sta ? Ho speso 1 settimana fa 200 euro per un 3ds con mario land e sono profondamente deluso, kid icarus sembra xenoblade per wii con grafica da 4 soldi...scusatemi per lo sfogo ma sono troppo deluso !
Kid icarus è un JRPG! :nfox:

Adesso che me lo hai detto devo andare a dirlo a Sakurai, sono sicuro che KI sarà un Jrpg migliore di Uncharted! :reggie:

Perchè Ninja Gaiden, Uncharted, Wipeout e Lumines per PSV sono chiaramente innovativi.:sad2:Comunque il paragone con Xenoblade ***** centra? :rickds: E te lo chiede uno che a Kid Icarus ci ha giocato pure tanto e ti dice che con Xenoblade non centra proprio una mazza.
Vabbè.....o lo fai apposta o non lo so. :asd:Grafica da 4 soldi? Ma tu lo sai com'era il DS o parli per sentito dire? :asd:Prenditi PS vita ma poi non lamentarti se non ci saranno giochi dopo...:sad2:Il paragone con Xenoblade è da oscar......non c'entra un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sad2:Il solito Mario Land. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
COme esclusive sul £ds ti puoi giocare MArio 3d land,M;ario kart 7,Resident evil revelations e questo mese Kid Icarus(che poi mi devi spiegare dove hai visto un gioco simile dato che è il primo episodio in 3d della serie e che promette di essere molto vario e innovativo),per il futuro abbiamo Fire Emblem Kakusey,Paper mario che riprenderà le orme di quello su Cubo(cosa saggia e giusta)e mario tennis a MAggio.Io dovevo prendere la Ps vita con l'offerta di MEdia world ma ho costatato che oltre a Wipeout 2048 non mi interessava una mazza degli altri giochi:sad2:.Ora una domanda seria su Kid icarus,ho visto che ha quel gran scatolo il gioco,cosa conterrà?il gameplay?
Ben due avvisi
Hai elencato i giochi che ho comprato io. Sono vecchio e poco innovativo :sad2:Comunque PSVita è OT c'è una intera altra sezione per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma DICO ho postato un avviso bonario 2 post fa :sad2:No console war perfavore!
vi banniamo tutti se continuate:sad2:

Kid Icarus è in forte forse, proprio oggi che dovevo piazzare il preorder annunciano la limited di Guild Wars 2 :rickds:
Per quanto mi riguarda non ho più dubbi da un po', il prima possibile sarà mio.

io parto il 24 notte quindi è molto dura se fosse uscito il 21-22 lo avrei preso al d1 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro