Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E tornare a fare la fila in posta per riceverlo sicuramente settimana prossima e risparmiare neanche 10€? L'avrei fatto a priori, ma ora sono pigro e non se ne parla, tanto più che con OG ho la prospettiva di rottura del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero mi piaccia, era da tempo che non compravo un gioco in preda all'hype senza amarne il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fila in posta? Non c'è un tabaccaio con ricevitoria Superenalotto nei dintorni.. Certo costa 2 euro la ricarica ma la fila di solito è quasi inesistente ed ha orari più abbordabili.

Ho giocato i primi due capitoli, chi rosica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque un capolavoro, è fantastico. 2° gioco ritirato della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a breve giocando qualche altro capitolo farò qualche altra considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato i primi due capitoli, chi rosica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque un capolavoro, è fantastico. 2° gioco ritirato della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a breve giocando qualche altro capitolo farò qualche altra considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce l'ho in mano... Chi rosica?
EDIT: il gioco, malpensanti!
Eccomi, all'appello. Fateci sapere almeno che ve ne pare più approfonditamente.

ho guardato i tutorial... questo gioco ha una ironia assurda,davvero un gran stile. domani ci gioco meglio, domani avrei un compito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho in mano... Chi rosica?
EDIT: il gioco, malpensanti!
all'EDIT sono scoppiato a ridere:imfao:

comunque vogliamo le vostre impressioni senza spolverare nulla ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene, giocando 3 capitoli e giocate 3 partite luce vs oscurità posso dire qualcosa...

Beh non voglio divulgarmi molto ma dico solamente che è stupendo! la grafica, il gameplay, tutto! L'unica pecca sono i controlli a cui ci si deve abituare, soprattutto per quanto riguarda le fasi a terra, ma lo stand aiuta molto (lo immaginavo più grande, invece è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Rientra nei must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Amazon.it mi ha spedito KID ICARUS!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Maledetto, a me lo dà ancora come non spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo voglio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amazon.it mi ha spedito KID ICARUS!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
guarda che ancora non te lo hanno spedito, lo stanno per fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho modificato lo screen, non me l'hanno spedito c'è ancora "non ancora spedito"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gamestop non ha rotto il D1, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro