Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A forza di leggere vostri commenti nella discussione non ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato ora da Amazon :hype:

Finito, l'ultimo boss è uno dei più epici di tutta la mia carriera videoludica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe giocone, uno dei pochi che non volevo finisse mai, più mi avvicinavo al sipario e più mi intristivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il più facile da finire a 9, il dono più utile se lo hai è l'invisibilità, mi ha aiutato tantissimo contro quel boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho, pensavo fosse inutile :wush: avevo messo quasi tutti doni rossi d'attacco tra cui c'è anche una barriera, e il potenziamento dell'armatura ( quello arancione )

Appena finito. Capolavoro in tutto.

OST da 10 e lode, personaggi con un carisma e una personalità mai visti, dialoghi al limite del geniale, estremamente parodistico e autoironico, non c'è un singolo punto morto in tutto il gioco, longevo e con una quantità di sbloccabile mastodontico, qui ci si gioca per mesi e mesi senza finirlo al 100%, una direzione artistica da maestro con ambientazioni e paesaggi spacca mascella e stilisticamente il top.

Per me reincarna perfettamente tutto ciò che dovrebbe essere un videogioco, perfetto in tutto e non riesco proprio a trovare 1 solo lato negativo, è perfetto.

Capolavoro, poche storie, uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Unico rimpianto sono le svariate cose della trama lasciato brutalmente in sospeso. Una lista con le prime 3 cose che mi sono venute in mente proprio ora.

1- Medusa dice di essere stata creata da Palutena e afferma che Palutena dentro di sè è molto più crudele di quello che sembra. Palutena non dice nulla per far credere che stia mentendo e anzi, ammette lei stessa che Medusa l'ha creata lei. Questo fatto non è mai approfondito.

2- Dark Pit/PitTwo/Tip; lo specchio di Pandora crea la copia basandosi sulla VERA personalità di colui che lo guarda. Ecco, non è mai spiegata sta cosa, non spiegano mai perchè nasce Dark Pit, vuol dire forse che Pit dentro di sé è spaccone, leggermente cattivo e che ce l'ha a morte con gli Dei (Dark Pit ha un odio verso gli Dei, lo si vede chiaramente perchè ci parla sempre aspramente e li ritiene i responsabili delle guerre sulla terra)?

3- Magnus. Non si sa ASSOLUTAMENTE niente su di lui. C'è persino un dialogo nel penultimo capitolo che infittisce il mistero. Magnus conosce gli Dei, conosceva Gaol (il primo Generale degli Inferi che affronti) e si capisce che è in qualche modo coinvolto nella guerra e senza contare la sua forza sovraumana (ed è esplicitamente detto che è TROPPO FORTE per essere un semplice umano).

Insomma, ci sono questi 3 punti oscuri della trama che vengono solo accennati e mai ripresi. Il che mi fa pensare che li abbiano tenuti per il seguito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: VIRIDI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Qualcuno per caso ha raggiunto progressi con le donazioni alla dea? Giusto per sapere se ne vale la pena ora come ora.

Appena finito. Capolavoro in tutto. OST da 10 e lode, personaggi con un carisma e una personalità mai visti, dialoghi al limite del geniale, estremamente parodistico e autoironico, non c'è un singolo punto morto in tutto il gioco, longevo e con una quantità di sbloccabile mastodontico, qui ci si gioca per mesi e mesi senza finirlo al 100%, una direzione artistica da maestro con ambientazioni e paesaggi spacca mascella e stilisticamente il top.

Per me reincarna perfettamente tutto ciò che dovrebbe essere un videogioco, perfetto in tutto e non riesco proprio a trovare 1 solo lato negativo, è perfetto.

Capolavoro, poche storie, uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Unico rimpianto sono le svariate cose della trama lasciato brutalmente in sospeso. Una lista con le prime 3 cose che mi sono venute in mente proprio ora.

1- Medusa dice di essere stata creata da Palutena e afferma che Palutena dentro di sè è molto più crudele di quello che sembra. Palutena non dice nulla per far credere che stia mentendo e anzi, ammette lei stessa che Medusa l'ha creata lei. Questo fatto non è mai approfondito.

2- Dark Pit/PitTwo/Tip; lo specchio di Pandora crea la copia basandosi sulla VERA personalità di colui che lo guarda. Ecco, non è mai spiegata sta cosa, non spiegano mai perchè nasce Dark Pit, vuol dire forse che Pit dentro di sé è spaccone, leggermente cattivo e che ce l'ha a morte con gli Dei (Dark Pit ha un odio verso gli Dei, lo si vede chiaramente perchè ci parla sempre aspramente e li ritiene i responsabili delle guerre sulla terra)?

3- Magnus. Non si sa ASSOLUTAMENTE niente su di lui. C'è persino un dialogo nel penultimo capitolo che infittisce il mistero. Magnus conosce gli Dei, conosceva Gaol (il primo Generale degli Inferi che affronti) e si capisce che è in qualche modo coinvolto nella guerra e senza contare la sua forza sovraumana (ed è esplicitamente detto che è TROPPO FORTE per essere un semplice umano).

Insomma, ci sono questi 3 punti oscuri della trama che vengono solo accennati e mai ripresi. Il che mi fa pensare che li abbiano tenuti per il seguito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: VIRIDI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Ma io credo ci sarà a questo punto

Desiderio impossibile: voglio che il sequel sia anche un cross-over con Gurren Lagann. I punti di contatto tra le due opere sono troppi, sarebbe un incontro tra anime affini spettacolare e da spruzz continuo mentre giochi. Solo la possibilità di creare un terzo tipo di gameplay, le sessioni a-la-ZOE a bordo del Gurren, cioè con guida libera in aria

Adesso ho poco tempo quindi ti butto li solo una risposta veloce:

2- Lo specchio duplica l'originale, ma come ogni specchio inverte la realtà, destra con sinistra e sinistra con destra. Quindi se tu duplichi qualcuno buono viene fuori un personaggio malvagio.

La cosa dello specchio non è nuova è già stata usata in qualche mitologia.

Adesso ho poco tempo quindi ti butto li solo una risposta veloce:
2- Lo specchio duplica l'originale, ma come ogni specchio inverte la realtà, destra con sinistra e sinistra con destra. Quindi se tu duplichi qualcuno buono viene fuori un personaggio malvagio.

La cosa dello specchio non è nuova è già stata usata in qualche mitologia.
Ma sia Pandora che Palutena dicono che lo specchio di Pandora riflette com'è realmente la persona che lo guarda.

---------- Post added at 20:09:56 ---------- Previous post was at 20:08:43 ----------

Quindi se questo fosse vero

Pit sta trattenendo dentro di sè una sua parte più oscura e distruttrice, che è il suo vero io.

ma quanto è lungo sto gioco :morris82:

ho appena finito il capitolo 12 e mette un botto di altra carne al fuoco xD

spettacolo!

Non ti annoi? O_O A 3 è di una facilità spaventosa.
Si, è facile, ma già così non riesco a controllare bene movimento e mira.

aspetta che richiedo...

le carte creano un po di"patos" o sono una benemerita caxxata?!?

aspetta che richiedo...le carte creano un po di"patos" o sono una benemerita caxxata?!?
Più verso la seconda cosa che la prima.

Sono giusto una cazzatina in più, però vuoi mettere avere Palutena sul tuo tavolino?

Un giorno di questi faccio una carta gigante e la piazzo in giardino :sasa:

Preso oggi,fatto il capitolo 1 e giocato un po' al multi, epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ragazzi, mi sto riascoltando la OST sul tubo, non vedo l'ora che esca la OST ufficiale che me la metto sull'iphone.

Siamo a picchi di qualità altissimi, credo la miglior OST della generazione.

Oddio ragazzi, mi sto riascoltando la OST sul tubo, non vedo l'ora che esca la OST ufficiale che me la metto sull'iphone.
Siamo a picchi di qualità altissimi, credo la miglior OST della generazione.
Spero solo che la mettano col club nintendo come in giappone, sto aspettando solo quello per registrare tutta la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi la ascolterò fino alla nausea (cioè all'infinito, visto che musica del genere non stancherà mai)

Spero solo che la mettano col club nintendo come in giappone, sto aspettando solo quello per registrare tutta la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi la ascolterò fino alla nausea (cioè all'infinito, visto che musica del genere non stancherà mai)
Guarda, metto giusto le prime 3 che mi sono passate per le mani cercandola sul tubo. Diamine sono tutte e 3 capolavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro