Switch KILL la KILL: IF

Pubblicità
dovrebbero essere 8 + due versioni alternative delle due ragazze principali + 4 personaggi dlc per ora
Ryūko, Satsuki , Mako, i 4 deva,Tsumugu, Ragyō Kiryūin , Nui Harime piu i personaggi che vengano affrontati ad inizio serie tra le pippe, in piu i costumi alternativi visto che di alcuni personaggi abbiamo piu uniformi di roba per farne un roaster nutrito ne hanno, non eccezionale ma nemmeno povero, si sono impegnati un po' poco

ridicola la cosa dei dlc, ti presenti con 8 personaggi utilizzabili, quindi ben al di sotto della media di un picchiaduro odierno però proponi un pacchetto dlc con 4 personaggi in piu per arrivare a un numero minimo accettabile di 12, a me ste cose fanno incazzare non poco

Ryūko, Satsuki , Mako, i 4 deva,Tsumugu, Ragyō Kiryūin , Nui Harime piu i personaggi che vengano affrontati ad inizio serie tra le pippe, in piu i costumi alternativi visto che di alcuni personaggi abbiamo piu uniformi di roba per farne un roaster nutrito ne hanno, non eccezionale ma nemmeno povero, si sono impegnati un po' poco

ridicola la cosa dei dlc, ti presenti con 8 personaggi utilizzabili, quindi ben al di sotto della media di un picchiaduro odierno però proponi un pacchetto dlc con 4 personaggi in piu per arrivare a un numero minimo accettabile di 12, a me ste cose fanno incazzare non poco
Ma non sono gratuiti i DLC?

i primi due con l'amichetta della protagonista e i siamesi, si,  non so per i due che verranno dopo

come detto da Branci è una situazione piuttosto discutibile per un picchiaduro che oggi viene sicuramente criticato se ha una scuderia con meno di 20 personaggi... resta da sperare in una profonda differenza tra i lottatori, anche se non ho avuto questa impressione

ma anche gratuiti è uguale, non hai avuto il tempo di implementare i personaggi in un gioco? ti presenti con 8 lottatori piu due varianti e con i dlc gratuiti cosa fai? speri di allungare il brodo e le vendite nel lungo periodo? tenendo conto che è un gioco venduto a prezzo piuttosto pienotto mi pare una strategia abbastanza irrispettosa

i primi due con l'amichetta della protagonista e i siamesi, si,  non so per i due che verranno dopo

come detto da Branci è una situazione piuttosto discutibile per un picchiaduro che oggi viene sicuramente criticato se ha una scuderia con meno di 20 personaggi... resta da sperare in una profonda differenza tra i lottatori, anche se non ho avuto questa impressione
aggiungi il fatto che la serie è conclusa, la storia è quella quindi hai un roaster che non è piu in espansione ma è fermo, hai l'opportunità di presentarti con qualcosa di completo se vuoi lo puoi fare

tra personaggi primari, secondari giocandoti la doppia versione di alcuni costumi, tirando per le orecchie alcuni comprimari, ci puoi arrivare a una ventina di pg giocabili

se vuoi fare i dlc, visto che parliamo di un prodotto giappocentrico, buttaci dentro contenuti extra gioco, ulteriori uniformi a tema, scolaresca, costumi da bagno etc ma non risparmiare sui personaggi

poi fanculo, ci sono tanti giochi da comprare se non interessa a loro essere appetibili saran problemi loro mica nostri

Ultima modifica da un moderatore:
Però un picchiaduro a 30 anche no... Tra l'altro non mi sembra questo mostro grafico da rinunciare ai 60fps.

Disponibile al 40% di sconto ( 12€ ) sull'eshop fino al 15 Luglio

Mi tenta solo per il nome che porta
Dite che pu; scendere ancora ?

A due anni questo è il prezzo più basso finora, non pare avere fretta

comunque i pg aggiunti parrebbero tutti gratuiti almeno

io provai la demo...nn era malaccio...forse 12 euro per una partitina ogni tanto si potrebbero pure buttare

ma hai provato di recente? perchè giusto negli scorsi giorni leggevo che non accettano più le spedizioni all'europa per via della tassa dell'UE che ora è attribuita ai venditori.
Recentemente effettivamente no, ma non ho trovato online quanto mi segnali.

Recentemente effettivamente no, ma non ho trovato online quanto mi segnali.

aveva provato uno del forum e mi aveva detto che se provi a finalizzare ti blocca la spedizione ai paesi europei.
pare che ora dipenda da una tassazione imposta dall'europa per i venditori online, che viene automaticamente addebitata al venditore.
vedo se recupero la spiegazione tecnica.

Disponibile al 67% di sconto ( 6,60€ ) sull'eshop, fino al 24 Luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro