UFFICIALE PC Killing Floor 2 | Tropical Bash content pack disponibile

Pubblicità
Appena provato, mappe come al solito realizzate benissimo, molto belle.

Lo sharpshooter è divertente, ma come al solito l'ultima arma ha pochissimi colpi e pesa 10, quindi se la prendi puoi tenere poca roba. Carino da utilizzare però per le granate che congelano gli Zed

Non giocavo da diversi mesi e non ho apprezzato le seguenti cose:

- gli zed possono essere stunnati. Nei vecchi solo alcune classi con determinate mosse potevano farlo e non su tutti gli zed. Qui vedo zed con stelline in testa quasi sempre.

- il berserk mi pare sempre peggio. La katana fa veramente pena qui. Passando da kf1 a kf2 fa capire quanto valga poco il berserk qui...

- posizione degli amici e barra della vita del boss finale. Ok la prima ci può anche stare ma la seconda rovina un po' la tensione della battaglia finale. È anche bello chiedersi ogni tanto "ma non muore mai questo?!!! "

Ho giocato una vita a kf1, appena mi arriva il pc mi sa che questo me lo mangio! Qualcuno nel caso è disponibile per delle coop?

io l'ho comprato da qualche giorno quindi sì, per qualche partita ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche io ci sono
Stasera non so se riesco però intanto addiamoci su Steam.

Il tuo nickname non lo vedo, magari aggiungi me e mandami un pm per capire che sei tu.

:game:

Stasera non so se riesco però intanto addiamoci su Steam.Il tuo nickname non lo vedo, magari aggiungi me e mandami un pm per capire che sei tu.

:game:
Scusa il ritardo, ti ho aggiunto adesso!

Ieri ho provato a fare delle partite in suicidal, ma hanno aumentato la difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Guarda io a suicidal ancora non avevo mai provato, ho tentato ieri sera un paio di partite da 7 ondate ma arrivavamo sempre alla 6 e poi niente. C'è da dire che io sono ancora lvl 5 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provata ieri la mappa, bella, anche l'arma nuova è carina, l'ho raccolta da un berz morto :asd:

Non ho fatto caso al nuovo zed purtroppo

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro