- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058

Video
PSX Trailer (06/12/2014):
PS4 Pro Gameplay (14/10/2016):
Immagini
07/01/2015:

Artwork
31/05/2016:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile che sia retail purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi prego ditemi che esce anche retail e non è esclusiva DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDifficile che sia retail purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuovo dev diary
Sostanzialmente è un gioco co-op, con diverse arene, devi affrontare orde di nemici fino al boss finale.. il primo killing floor è una pietra miliare su pc, ha un seguito grossissimo alla L4DPerchè se lo merita? Non lo dico sarcasticamente, ma da quando l'ho visto alla psx non ho ancora ben inquadrato che tipo di gioco dovrebbe essere e non ne ho mai sentito parlare prima :nonso:
il rischio è solo su console perchè poco conosciuto, su pc penso che non abbia problemi a fare numeri grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMio subito in DD appena esce, spero anche io che non succeda che non se lo fili nessuno, io amo gli fps old school e casinari e qui penso che non avrò di che lamentarmi!