Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Anch'io l'ho cancellata,purtroppo non riuscivo più a completare una partita.

E dire che stavo migliorando,chiudo con un ratio di 1.60.

Volevo arrivare a 2 dannazione;p

Anche io lo cancellata dato che non ci sono mai riuscito a fare una partita causa connessione che mi cade ,cazzarola.Niente day one aspetto commenti sulla campagna in singolo

Io non ho mai avuto un problema, è na droga. Mi piace un sacco, non vedo l'ora arrivi il 4.

Ma siamo sicuri che è ambientato dopo il 1? Alcune parti dicono si , altri che è dopo il 2 :morristend:

dov'è la verità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato a fare una partita oggi e nulla, mi sa che devo aprire quelle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anch'io non andrò di D1 solo perchè non avrei proprio tempo per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io non ho mai avuto un problema, è na droga. Mi piace un sacco, non vedo l'ora arrivi il 4.
day one, perchè graficamente è come giocare su una ps3: l'unica cosa che non mi ha convinto è l'eccessiva durate delle partite. Vero che zona di guerra sara' presumibilmente la modalita' piu' lunga, sulla falsariga della serie regolare, pero' 25 minuti sono comunque troppi secondo me per una portatile: io avrei fatto 4 x 4, 16 minuti massimo...per partite cosi' lunghe senza mettere in pausa uno preferisce giocare sulla ps3/4.

l'altro dubbio è la quantita' di giocatori che ci sara'...con l'installato psvita ho paura, perchè nella beta c'è gente, ma è gratuita...ed è uscita da pochissimo....quanto puo' durare?

in ogni caso day one, anche solo per la campagna...se il multi ha questa grafica, la campagna sara' pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

day one, perchè graficamente è come giocare su una ps3: l'unica cosa che non mi ha convinto è l'eccessiva durate delle partite. Vero che zona di guerra sara' presumibilmente la modalita' piu' lunga, sulla falsariga della serie regolare, pero' 25 minuti sono comunque troppi secondo me per una portatile: io avrei fatto 4 x 4, 16 minuti massimo...per partite cosi' lunghe senza mettere in pausa uno preferisce giocare sulla ps3/4.
l'altro dubbio è la quantita' di giocatori che ci sara'...con l'installato psvita ho paura, perchè nella beta c'è gente, ma è gratuita...ed è uscita da pochissimo....quanto puo' durare?

in ogni caso day one, anche solo per la campagna...se il multi ha questa grafica, la campagna sara' pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda, io ho giocato alla closed beta che avrà certamente meno giocatori della versione completa e ho trovato comunque giocatori in ogni ora del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I deathmatch o i team deathmatch sono molto più veloci.

Devo dire che non accendevo la psvita da un bel po'.. Appena saputo della beta di killzone pubblica non ho potuto fare a meno di correre sul psn a scaricarla.

Appena parte il gioco e entrato nella partita

Mi ritrovo un graficone che mi ha lasciato davvero a bocca aperta. Pensare che questa

Console ha tutta questa potenza e non viene sfruttata a dovere make me really sad face :(((

Comunque secondo me questo killzone nonostante i titoli di prossima uscita come gta e ps4 (per chi vuole risparmiare fino all'ultimo cent fino al 29 novembre) sembra proprio non volerai far oscurare. Merita l'acquisto secondo me.

La mappa disponibile la odio abbastanza ma il gioco è davvero molto divertente. Io ero rimasto a killzone 2

Ragazzuoli in giro cè gente che da oggi, 1 settembre, incredibilmente ha il gioco!!!!Dal video ho notato(e meno male),che ci saranno tre livelli di difficolta per la campagna!(easy-medium-veteran)....gran gioco dai che arriva il 4 settembre:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli in giro cè gente che da oggi, 1 settembre, incredibilmente ha il gioco!!!!Dal video ho notato(e meno male),che ci saranno tre livelli di difficolta per la campagna!(easy-medium-veteran)....gran gioco dai che arriva il 4 settembre:gab:

Ingiusto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque io non vedo l'ora :hype:

Non sapevo uscisse il 4 di settembre. Vabbè, lo prenderò ma non credo andrò di D1, i Killzone m'hanno sempre fatto schifo e non è detto che questo mi faccia cambiare idea.

Ma quale dovrebbe essere il bonus di preorder da gamestop?
XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia.

XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia.
Ho appena controllato sul sito e ho visto (me ne ero dimenticato) che danno anche delle carte in esclusiva http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/32141/killzone-mercenary?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dkillzone%2Bme ( forse era meglio quello di amazon che da un arma esclusiva :pffs:(dipende come saranno queste carte ovviamente) )

Non crederete mai come sono morto in warzone oggi...

penso che più sfortuna di così non ce n'è... guardate in alto a sinistra dello screen

Visualizza allegato 127185

Se non avete capito sono morto schiacciato da una capsula Van-Guard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ultima modifica:
Non crederete mai come sono morto in warzone oggi...penso che più sfortuna di così non ce n'è... guardate in alto a sinistra dello screen

Se non avete capito sono morto schiacciato da una capsula Van-Guard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Che sfortuna xD

Non crederete mai come sono morto in warzone oggi...penso che più sfortuna di così non ce n'è... guardate in alto a sinistra dello screen

ah ah ah ah ah ah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro