Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
day one, perchè graficamente è come giocare su una ps3: l'unica cosa che non mi ha convinto è l'eccessiva durate delle partite. Vero che zona di guerra sara' presumibilmente la modalita' piu' lunga, sulla falsariga della serie regolare, pero' 25 minuti sono comunque troppi secondo me per una portatile: io avrei fatto 4 x 4, 16 minuti massimo...per partite cosi' lunghe senza mettere in pausa uno preferisce giocare sulla ps3/4.Io non ho mai avuto un problema, è na droga. Mi piace un sacco, non vedo l'ora arrivi il 4.
guarda, io ho giocato alla closed beta che avrà certamente meno giocatori della versione completa e ho trovato comunque giocatori in ogni ora del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifday one, perchè graficamente è come giocare su una ps3: l'unica cosa che non mi ha convinto è l'eccessiva durate delle partite. Vero che zona di guerra sara' presumibilmente la modalita' piu' lunga, sulla falsariga della serie regolare, pero' 25 minuti sono comunque troppi secondo me per una portatile: io avrei fatto 4 x 4, 16 minuti massimo...per partite cosi' lunghe senza mettere in pausa uno preferisce giocare sulla ps3/4.
l'altro dubbio è la quantita' di giocatori che ci sara'...con l'installato psvita ho paura, perchè nella beta c'è gente, ma è gratuita...ed è uscita da pochissimo....quanto puo' durare?
in ogni caso day one, anche solo per la campagna...se il multi ha questa grafica, la campagna sara' pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I deathmatch o i team deathmatch sono molto più veloci.day one, perchè graficamente è come giocare su una ps3: l'unica cosa che non mi ha convinto è l'eccessiva durate delle partite. Vero che zona di guerra sara' presumibilmente la modalita' piu' lunga, sulla falsariga della serie regolare, pero' 25 minuti sono comunque troppi secondo me per una portatile: io avrei fatto 4 x 4, 16 minuti massimo...per partite cosi' lunghe senza mettere in pausa uno preferisce giocare sulla ps3/4.
l'altro dubbio è la quantita' di giocatori che ci sara'...con l'installato psvita ho paura, perchè nella beta c'è gente, ma è gratuita...ed è uscita da pochissimo....quanto puo' durare?
in ogni caso day one, anche solo per la campagna...se il multi ha questa grafica, la campagna sara' pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ingiusto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRagazzuoli in giro cè gente che da oggi, 1 settembre, incredibilmente ha il gioco!!!!Dal video ho notato(e meno male),che ci saranno tre livelli di difficolta per la campagna!(easy-medium-veteran)....gran gioco dai che arriva il 4 settembre
XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia.Ma quale dovrebbe essere il bonus di preorder da gamestop?
Ho appena controllato sul sito e ho visto (me ne ero dimenticato) che danno anche delle carte in esclusiva http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/32141/killzone-mercenary?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dkillzone%2Bme ( forse era meglio quello di amazon che da un arma esclusiva :pffs:(dipende come saranno queste carte ovviamente) )XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia.
Che sfortuna xDNon crederete mai come sono morto in warzone oggi...penso che più sfortuna di così non ce n'è... guardate in alto a sinistra dello screen
Visualizza allegato 127185
Se non avete capito sono morto schiacciato da una capsula Van-Guard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah ah ah ah ah ah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon crederete mai come sono morto in warzone oggi...penso che più sfortuna di così non ce n'è... guardate in alto a sinistra dello screen
Visualizza allegato 127185
Se non avete capito sono morto schiacciato da una capsula Van-Guard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png