TheLastGuardian118
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Ti immagini un lavoro dei naughty dog :morristend:Ho curiosato sul paragone tecnico grafico con killzone 3, e beh, direi proprio che mercenary soprattutto a livello texture gli si avvicini, e gli effetti di luce mi sembrano pure meglio, mentre a livello poligonale non si discosta poi molto, non c'è una differenza rilevente sopratutto in ambienti più riusciti e curati.
Killzone mercenary:
[video=youtube;hQP0YE-EwBk]http://www.youtube.com/watch?v=hQP0YE-EwBk
Killzone 3:
E pensare che killzone 3 uscì poco più di due anni fa. PSVita non ha ancora compiuto 2 anni e guarda cosa ti tira fuori, e nemmeno è stato realizzato dalla casa madre del gioco, altrimenti avrebbero fatto meglio visto che sono più talentuosi e bravi a sfruttare un hardware, cambridge invece non ha mai dimostrato di saperci fare attestandosi alla media di altre SH, qui ha fatto un ottimo lavoro grazie a un aiuto e alla trasposizione del motore grafico di Killzone 3, e a detta loro neccessariamente modificato per l'hardware VITA in modo di dare possibilità di sfruttarla meglio altrimenti si sarebbero fatti maggiori downgrade vista la differenza di architetture. Ci voleva Guerrilla a reallizzare un motore grafico appositamente creato da zero per l'hardware VITA, ma siccome su questa console si cerca di risparmiare il più possibile e fatica a vendere, questo non lo fanno, altrimenti troppo tempo, risorse e soldi. Difatti il gioco dura pure troppo poco rispetto a killzone 2 e 3, le missioni potevano essere brevi ma tante.
Il gioco è stato annunciato nel lontano gennaio 2011 insieme alla prima presentazione di VITA, troppo tempo per un gioco troppo corto.